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10 alimenti che sembrano sani ma non lo sono

Portare una buona dieta è essenziale per rimanere in salute, ma a volte il nostro entusiasmo di perdere quei chili in più o per cercare di darci un po ‘meglio, può portarci lungo la strada sbagliata in termini di nutrizione. Ed è che molti degli ingredienti o dei prodotti venduti o che consideriamo sani, ci diamo davvero una dose inutile di zucchero, calorie o carboidrati meno sani di quanto pensiamo. Vuoi sapere cosa sono sani 10 alimenti ma non lo sono? Continua a leggere perché a uncomo.com li presentiamo.

  1. muesli: una pompa di zucchero
  2. Yogurt del gelato, calorie mascherate
  3. Glutine Prodotti senza glutine Molto grasso!
  4. bevande sportive, se non ti alleni duri non hai bisogno di loro
  5. verdure congelate, meno nutrienti di quanto pensi a
  6. barre di cereali, una dose di zucchero istantaneo
  7. qualsiasi frutta shake
  8. packaging tacchino, una grande fonte di sodio
  9. Latte intero, grasso che non abbiamo bisogno di
  10. Pane integrale Integrale davvero integrale?

muesli: una pompa di zucchero

Abbiamo sempre venduto il muesli come un prodotto molto sano, ideale per uno spuntino o uno spuntino sano e nutriente. Ma la realtà è che questa combinazione è cereale ha grandi quantità di zucchero che non sono adatte a chi vuole perdere peso, nemmeno per qualcuno che intende un mangiare sano ed equilibrato.

In generale, non è raccomandato abusare della dieta di qualsiasi tipo di cereale di zucchero aggiunto.

Lo yogurt del gelato, calorie mascherate

chiaro che lo yogurt del gelato non ha le stesse calorie come gelato regolare, ma non essere ingannati dal marketing che dice che è una scelta sana. È anche un latticino con grasso e zucchero che, inoltre, aggiungiamo di solito diversi abitazioni caloriche come cioccolato, sciroppo, frutta nello sciroppo ecc. Tutto tranne un dessert sano, ecco perché è meglio non abusare dell’assunzione.

I prodotti senza glutine sono anche grassi!

Se ti sei unito alla moda di mangiare senza glutine per togliere quei chili in più e prendere una dieta più sana, è importante iniziare a sapere esattamente ciò che è il glutine. Questo ingrediente è una proteina di grano che è inadeguata solo per coloro che sono intolleranti al glutine, cioè celiaco, o allergico a questo componente, il resto dei mortali può mangiarlo senza problemi.

Gluten non è grasso e infatti mangiando prodotti gratuiti da questo ingrediente ma pieno di zucchero, grasso e additivi non ti aiuteranno nella tua perdita di peso. Confronta lo stesso prodotto con o senza glutine, valuta la quantità di zucchero, grasso e calorie finali e scegli il meglio per te, non essere portato via da un’idea ingannevole.

bevande sportive, se non ti alleni duri non hai bisogno di loro

Se sei uno di quelli che preferiscono scegliere uno sport o una bevanda isotonica prima di una bottiglia d’acqua, è importante correggere questa abitudine non appena possibile. I benefici dell’acqua potabile sono molti, ma quelli di consumare questi tipi di bevande se non si allenano intensamente durante almeno un’ora: nessuno.

Bevande isotoniche, oltre agli elettroliti da recuperare da una formazione ardua, contenere un importante contributo di zucchero, tra 15 e 30 grammi di 600 ml di prodotto che, in circostanze normali e senza aver perso il liquido e le calorie che perdiamo con il liquido e le calorie Sport, ti aiuteranno solo a memorizzare più kilitos nel tuo corpo. Indubbiamente queste sono calorie che possiamo facilmente dispensare con acqua, tè o infusioni naturali e senza zucchero aggiunto.

congelato, verdure meno nutrienti di quanto tu pensi

Avere una dieta ricca di verdure fresche è essenziale per garantire il nostro contributo di vitamine e sostanze nutritive, migliorare il nostro transito intestinale, evitare la stitichezza e aiutarci a portare un’alimentazione più sana. Ma nulla di tutto ciò include verdure congelate, una specie di prodotto che dobbiamo fare a meno.

Questi alimenti contengono sodio e conservanti per tenerli in buone condizioni, ma anche i metodi di conservazione impiegati fanno perdersi la maggior parte delle loro proprietà benefiche, quindi qual è lo scopo di consumarli allora? Anche se sappiamo che sono più a proprio agio, è meglio dimenticare che esistono e optano sempre per le verdure fresche e stagionali.

Barrette di cereali, una dose di zucchero istantaneo

è venduto come un’opzione eccellente per ottenere energia per tutto il giorno, per riprendersi da un’attività sportiva o per meritare «sano». Ma sarebbe necessario non avere papille gustative per ovviare al fatto che questo prodotto contiene un sacco di zucchero e molte calorie per essere un’opzione sana.

è molto meglio per consumare una mela, una porzione di formaggio a basso contenuto di grassi o una manciata di frutta secca senza sale o zucchero aggiunto, se ciò che stiamo cercando è la fibra e un tennie sano.

Qualsiasi frutta Shake

I frullati differiscono dai succhi in un aspetto essenziale: contengono un po ‘di prodotti lattiero-caseari, il latte o lo yogurt, che gli conferiscono la coerenza cremosa e deliziosa. Ma oltre a quello in molti luoghi aggiungono zucchero, anche a cui frutto stesso contiene già, e utilizzare prodotti lattiero-caseari che non sono grassi a basso contenuto di grassi, tutto servito in un immenso vaso.

Qualcosa con queste proporzioni e funzionalità non può essere leggero o completamente sano. Se vuoi preparare un ricco frullato di banana o fragole a casa opts per un prodotto lattiero-caseario scremato o da un latte vegetale, e ovviamente non aggiungi zucchero extra.

Imballaggio Turchia, una grande fonte di sodio

lo consideriamo come una salsiccia sana e certamente è se lo paragoniamo con gli altri con alto livello ad alto livello come salsiccia o chorizo. Tuttavia, il Turchia di imballaggio contiene anche grandi quantità di sodio, a volte contribuendo molto più di quanto abbiamo bisogno ogni giorno.

Se preferisci questa alternativa, quindi scarsela sotto sale o optare per fette di tacchino naturale, un’opzione deliziosa.

il latte intero, grasso che non abbiamo bisogno di

ci ha sempre venduto che il latte è un cibo sano e necessario per crescere sano e forte, ma non dovremmo dimenticare che siamo anche mammiferi e che, come molte specie del Kingdom Animal, una volta smetti di essere bambini, non abbiamo bisogno di consumare questo prodotto in grandi quantità. Comunque siamo gli unici che facciamo.

Il tutto il latte offre un grande contributo del grasso che può contribuire ad aumentare il colesterolo e i livelli di trigliceridi nel sangue, oltre a causare disturbi digestivi a coloro che iniziano a sviluppare intolleranza al lattosio, qualcosa di molto comune mentre invecchiamo in età che il nostro corpo si ferma adeguatamente tollerando lo zucchero di questo cibo. La soluzione migliore è ridurre l’assunzione e optare per latte scremato o bevande vegetali quando ci sentiamo.

Il pane integrale è davvero integrale?

in modo che il pane integrale sia davvero vantaggioso, fornendo fibre complete al nostro organismo che ci aiuterà a migliorare il transito intestinale e ridurre i livelli di colesterolo e zucchero nel sangue, è molto importante che venga elaborato davvero con cereali integrali.

Molti di questi prodotti sono etichettati inadeguatamente, quindi non offrono il contributo che si cerca e quindi non sono realmente completi. Assicurati ogni volta che l’etichetta dice che il pane ha cereali integrali e, soprattutto, che non è stato sviluppato con farina o farina raffinata, sbiancata arricchita di grano, nel qual caso non è davvero integrale.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

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