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10 esercizi per il dolore della vita

Il dolore in vita è una delle condizioni più comuni tra persone sedentarie che lavorano come impiegati o semplicemente non sono usati per intense attività fisiche. In questi casi, anche quando la persona in questione è disposta all’esercizio fisico, è possibile che durante i primi giorni annotino dolori fastidiosi nell’area lombare. In questo momento, devi prestare attenzione a ciò che il corpo chiede e inizia a eseguire determinati esercizi.

Ci sono una serie di esercizi che puoi eseguire per alleviare e rafforzare i muscoli della colonna e quindi evitare il futuro fastidioso dolore. Successivamente, in uncomo, presentiamo una lista di 10 esercizi per il dolore della vita che migliorerà la tua postura e riceveranno le tue sofferenze a scomparire.

  1. Esercizi per lombago: flessibilità nel pelvis
  2. Esercizi lombari
  3. Lombar
  4. Esercizio per il dolore lombare e per rilassarsi indietro
  5. Esercizi posteriori Lumbar
  6. Esercizi per la vita Dolore: Balasana
  7. Esercizi per il mal di schiena e il collo
  8. Esercizi per allineare correttamente la colonna
  9. Esercizi per rafforzare lombare: il ponte
  10. per il dolore della vita: The Cobra
  11. Esercizi per il dolore lombare: il gatto

Esercizi per LombaGo: Flessibilità nel Pelvis

Uno dei Le principali cause di dolore nella zona lombare e / o in vita sono dovute alle posizioni cattive e alla mancanza di attività fisica per rafforzare i muscoli di quell’area. Se ciò che vuoi è ad alleviare il dolore che viene progressivamente aggravato quando adotti una cattiva postura per molto tempo, ti consigliamo di concentrarti sugli esercizi per la lombalgia che ti permettono di ottenere flessibilità nel bacino e nella parte bassa della schiena. Il prossimo esercizio per la schiena del dolore è una delle migliori opzioni che hai:

  1. La prima cosa che dovresti fare è il letto sulla schiena e flettere comodamente le ginocchia.
  2. Avanti, sfogare da una palla elastica in modo che l’esercizio sia meno doloroso. Mouse la palla elastica sotto il bacino.
  3. posiziona le braccia estese ai lati per dare una maggiore stabilità al corpo.
  4. Ora, per eseguire l’esercizio, sarà sufficiente prendere il bacino su e poi giù con movimenti lenti. Eseguire questo esercizio su 5 minuti prima di riposare.

Per alleviare low back mal di schiena, si consiglia inoltre di imparare ad adottare una buona postura davanti al computer mentre lavori.

Esercizi di schienale lombare: Vita Turno

Questo esercizio è estremamente importante, poiché aiuta non solo a migliorare i sintomi del dolore in vita, ma anche per adattarsi alle vertebre della colonna grazie al movimento rotante. Per eseguire questo esercizio per il dolore alla schiena correttamente, seguire i passaggi che presentiamo di seguito:

  1. La prima cosa che dovresti fare, è sdraiata sul pavimento rivolta con le braccia ben allungate su ciascun lato, come se fosse una croce.
  2. Tenere le ginocchia flesse, in modo che la pianta dei tuoi piedi stia riposando sul tappeto o sul tappeto su cui stai facendo l’esercizio.
  3. Per iniziare a fare il movimento, dovrai abbassare le ginocchia a sinistra lentamente, entrambi incollati. Quando il ginocchio sinistro tocca il terreno, lascia le gambe a riposo pochi secondi.
  4. Torna a guidare entrambe le ginocchia verso il centro e, quindi, portarle di nuovo a terra, ma ora girando sul lato destro.

Esegue questo esercizio su 3 minuti su ciascun lato, proprio come vedrai nell’immagine di presentazione.

Esercizio per il mal di schiena e per rilassare la schiena

Questo è uno dei più semplici ed efficaci esercizi di dolore lombare che esistono, perché è perfetto per rilassare la colonna e l’intera area lombare, fornendo riposarsi a ciascun individuo e migliorando il resto Flessibilità dei muscoli della schiena del corpo. Guarda come farlo sotto:

  1. È essenziale cercare una superficie che supera le ginocchia ad altezza, ma che non raggiungerà il bacino. Una banca o una sgabello sarebbe l’ideale.
  2. Una volta che hai la piattaforma pronta, dovrai supportare entrambe le mani sopra, dirigendo il tuo corpo alla parte anteriore e leggermente archeing della colonna. Ricordati di tenere le mani e i piedi paralleli l’uno all’altro.
  3. Per terminare l’esercizio di esecuzione, è necessario rimanere sulla punta dei piedi supportati. Fondamentalmente, dovrai solo sollevare i talloni da terra ed eseguire un semplice movimento di ascesa e discesa, anche condurre la testa all’area pettorale.

Come vedi, è una posizione simile a ciò che avremmo adottato appena prima di eseguire una piegatura delle braccia.

Asercizi posteriori Lombar

L’area lombare è una delle zone del corpo in cui la più tensione si accumula per tutto il giorno, perché è un punto vicino al nostro centro di gravità. Per rilassare i muscoli di questa parte concreta della schiena e che tutto risale al suo posto, fa il seguente movimento, poiché è uno dei più efficaci esercizi di dolore lombare che esistono:

  1. giace sul terreno, sopra a Mat o tappeto.
  2. Quindi, flette completamente le ginocchia fino a quando i talloni toccano parzialmente i muscoli del vivaio.
  3. Avanti, devi prendere entrambe le ginocchia con le mani ed eseguire movimenti molto brevi che portano le ginocchia su un lato e verso un altro.
  4. ha trascorso alcuni minuti, e quando hai trovato il movimento più comodo, inizia a allungarli più ma con alcune lentezza.

Se si esegue i movimenti sono dolorosi o scomodi, puoi sempre mantenerti immobile con le ginocchia attaccate al petto, come nella classica postura di Apanan Yoga. Se vuoi scoprire le posizioni di yoga più facili per alleviare il mal di schiena, non perdere questo altro oggetto UNCO.

Esercizi per il dolore della vita: Balasana

Questo esercizio per il dolore della vita è perfetto se si desidera migliorare la flessibilità e la mobilità di ritorno, oltre a rilassare l’area lombare e portare la tua vertebra alla tua posizione originale Paulatin ea tutto aggressivo. Successivamente, ti mostriamo come fare questo grande esercizio:

  1. La prima cosa che dovresti fare è sedersi sui tuoi piedi, lasciando riposare i glutei sui talloni. Puoi usare una coperta o una trapunta per evitare di farti del male.
  2. Avanti, dovrai portare il corpo alla parte anteriore con le braccia tese sulla tua testa. Assicurati che il tuo fronte tocchi il terreno, proprio come il palmo delle mani.
  3. Per eseguire il resto dell’esercizio per il dolore lombare, è necessario indossare una delle braccia sopra l’altra ed eseguire una svolta lenta verso il lato del braccio che si trova sotto l’altro.
  4. Esegue ogni movimento verso entrambi i lati, mantenendo la posizione finale per 20 secondi. Crea 10 ripetizioni per vedere i miglioramenti prima.

Esercizi per mal di schiena e collo

Avanti, proponiamo un’attività che oltre a rafforzare lombare a casa, ti consentirà di ottenere flessibilità in tutti i muscoli del retro del corpo, dai muscoli posteriori della coscia e del collo, che è il motivo per cui è un esercizio ideale per il mal di schiena e il dolore cervicale. Per eseguirlo correttamente e ottenere i migliori risultati, seguire i passaggi che proponiamo di seguito:

  1. La prima cosa che raccomandiamo, è rilassare il respiro per alcuni minuti prima di iniziare a preparare il tuo corpo.
  2. Avanti, estende le braccia e esegui la punta delle mani ai suggerimenti delle dita dei piedi. Non importa se si dovrebbe flettere un po ‘le ginocchia per ottenere il movimento completo.
  3. Avanti, e mantenendo la posizione in cui ti trovi, dovrai estendere completamente le ginocchia, per sentire la tensione nei muscoli posteriori della struttura e per tutta la colonna.
  4. Tenere questa posizione per 10 secondi e rilassati di nuovo le ginocchia.
  5. ripete l’esercizio 10 volte lungo 2 set.

Se in qualsiasi momento il movimento è scomodo, puoi sempre lasciare le ginocchia flesse e concentrati su stretching la schiena, in particolare l’area lombare. Mentre è vero che l’ideale è quello di eseguire questo esercizio stando in piedi, puoi anche svolgere questi tratti da terra. Questo articolo sugli esercizi per il dolore al collo può anche aiutarti ad alleviare il dolore in quest’area.

Esercizi per allineare la colonna correttamente

Mantenere una postura corretta è essenziale per godere di una migliore salute dei muscoli. Avere una buona postura ci aiuterà a mantenere la colonna sul tuo sito ed evita che, nel tempo, sviluppiamo dolore alla vita e ferite permanenti. Se vuoi imparare come eseguire alcuni esercizi di schiena lombare che ti permettono di allineare la colonna, segui questa ASO A Step:

  1. La prima cosa che dovresti fare è posizionare il viso verso il basso, posa sul pavimento.
  2. Avanti, alza lentamente il tuo tronco con le mani toccando le spalle. L’obiettivo è che le braccia sono ben raccolte su ciascun lato del corpo e che i gomiti rimangono flessi in ogni momento.
  3. Mantieni il petto Aumento e la colonna leggermente curva per circa 7-8 secondi prima di rilassare i muscoli e tornare a terra.
  4. ha altre 5 ripetizioni.

Esercizi per rafforzare lombare: il ponte

Questo esercizio per il dolore lombare è uno dei più noti ed è molto simile alla prima della lista. Per eseguirlo correttamente, seguire il passo dopo passo che indiciamo di seguito:

  1. cravatta sul pavimento rivolta con le braccia ben allungate e un po ‘separate dal corpo. Ciò servirà a dare supporto e stabilità al movimento quando si esegue gli esercizi per il dolore lombare.
  2. Avanti, fletti le ginocchia e assicurati che l’impianto dell’impianto sia fermamente fermo a terra.
  3. Una volta che sei in questa posizione, esegui un movimento con la vita, finché il tuo corpo (dal ginocchio alle spalle) è completamente allineato.
  4. contiene circa 15 secondi in questa postura e, infine, rilassa il corpo a terra. Fai 6 ripetizioni di questo esercizio.

Esercizi per il dolore della vita: Cobra

Questo esercizio non solo aiuta a rafforzare e alleviare il dolore nella zona lombare, ma migliora anche la flessibilità dei muscoli della vita e, a tempo, prendi ogni vertebra del colonna alla sua posizione originale. Nello yoga, questa posizione è conosciuta come Bhujangasana, anche se è popolarmente chiamata «Cobra». È così che dovresti eseguire il penultimo di questi esercizi per il dolore della vita:

  1. Innanzitutto, sdraiati a faccia in giù su un tappetino o un tappetino che ti impedisce di fare del male a te stesso. Assicurati di allungare bene le gambe, in modo che la punta dei piedi dei piedi stia riposando a terra.
  2. Avanti, dovrai sollevare lentamente il tronco di terra. Per farlo, aiutarti dal palmo delle mani contro il tappeto. Assicurati di tenere le gambe che riposano e urlano la colonna fino a un punto che è comodo per te.
  3. Tenere questa posizione per 25 o 30 secondi e, infine, rilassa il corpo per riattivare l’esercizio 5 volte di più.

Se vuoi scoprire altri esercizi per alleviare il dolore lombare, dare un’occhiata a questo altro articolo di annuncio.

Esercizi per il dolore lombare: il gatto

Se non si conosce ancora la postura del gatto, devi sapere che è uno dei movimenti più semplici e rilassanti dello yoga. Come abbiamo già detto, una posizione corretta è fondamentale per quelle persone che lavorano seduti per lunghe ore o trascorrono la giornata in piedi, su e giù. Non esserci attenzione con la postura della tua colonna può portare a gravi problemi di salute in futuro, quindi ti offriamo un esercizio per il dolore posteriore e del collo che dovresti incorporare alla tua routine. Ognuno di questi passaggi segue:

  1. Devi iniziare a terra, supportato sulle ginocchia e con il palmo delle mani ben adatto al tappeto o al tappetino. Prova a mantenere la schiena dritta per evitare ferite.
  2. Avanti, dovrai iniziare a Arquing e allineare la colonna vertebrale come se fossi un gatto adottando la posizione di difesa. Per farlo, incornicia la colonna, prendendo l’addome, e dopo alcuni secondi di pausa, inarca la colonna, come se volessi formare un semicerchio.
  3. Il collo dovrebbe accompagnare bene ogni movimento, motivo per cui diciamo che è uno dei più efficaci esercizi di mal di schiena e collo. Quando indossi la colonna verso il basso, alza la faccia. Quando vai a urlare la colonna, abbassa la testa in avanti, allungando bene i cervicali.
  4. Mantenere ogni posizione per 6 secondi e vede alternando il movimento su e giù per 1 minuto.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere ulteriori articoli simili a 10 esercizi per il dolore della vita, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

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