Array

10 modi per aiutare mio figlio con disturbi ossessivi compulsivi

Disordine ossessivo Obsessive ComplUStive può essere avviata nell’infanzia, quindi nelle famiglie che ci sono bambini con TOC, è importante che i genitori conoscano i modi per aiutare il loro bambino in modo che il suo giorno in giorno sia la più normale limitazione possibile.

Per quanto se il nostro bambino sia un adolescente come se fosse ancora un bambino, è importante che siamo al suo fianco per guidarlo e dargli tutto il sostegno emotivo di cui ha bisogno. Pertanto, da UNCOMO.com vogliamo guidarti con questi 10 modi per aiutare mio figlio con un disturbo ossessivo compulsivo.

È importante ottenere tante informazioni su un disturbo ossessivo compulsivo, e quindi essere in grado di capirlo. Per aiutare, devi prima capire.

Per aiutare il tuo bambino con il disturbo ossessivo compulsivo, non incolparelo, pensa che non ci sia nessuno che odia il TOC rispetto alla persona che lo soffre e che si sente limitato.

La famiglia deve avere una stretta relazione con la scuola del bambino e dei suoi insegnanti, essendo coordinati. Deve inoltre avere una stretta relazione con qualsiasi evento in cui il bambino si esibisce: monitor sportivi, tempo libero, ecc.

Cerca di mantenere una relazione il più normale possibile in modo che l’impatto dei comportamenti ossessivi – diminuivi compulsivi. Incoraggia il progresso ed evita rimproveri o critiche.

Per aiutare il tuo bambino con OCD, devi capire che non è un bambino che si comporta male o chi non vuole obbedire a fare le cose in un altro modo, devi capire che ti senti promosso per rendere questo tipo di i rituali date la tua ansia.

deve essere preso in considerazione che questi bambini con TOC hanno compulsioni e rituali molto ossessivi. La famiglia non deve partecipare attivamente o intervenire perché senza rendersi conto di poter rafforzare negativamente questi impulsi promuovendo i rituali del loro figlio. Ad esempio, se il bambino chiede cento volte se ha mani pulite e tutte le loro hanno risposto che sì, questo sarà come parte del suo rituale, quindi lo avremmo potenziato.

È importante aiutare i bambini con il TOC che i genitori rimangono fuori dai rituali dei loro figli, non importa quanto siano difficili da loro o generano angoscia.

Si consiglia di cercare associazioni di supporto a Internet o chiedere a centri specializzati su questo tipo di organizzazioni.

I genitori devono affrontare le loro paure in modo che i bambini apprendano che li hanno e con abbastanza strumenti per difendersi, che la paura li serva ad avvertire di loro dal pericolo ma mai limitarli.

Cerca Quale trattamento può essere più efficace per aiutare il bambino con il TOC e trovare i professionisti corrispondenti. Lavorare insieme a questi professionisti per garantire risultati migliori. Se tuo figlio è un adolescente, o è abbastanza vecchio da capire cosa succede a lui, tenerlo informato e che collabora nella ricerca e nell’accettazione del trattamento.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più somiglianze simili a 10 modi per aiutare mio figlio con il disturbo ossessivo compulsivo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...