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10 suggerimenti per la caduta veloce – efficaci e facili

Dormire 8 ore al giorno è un’attività necessaria per il nostro corpo per recuperare le energie perse durante il giorno, fornisce anche altri benefici come il miglioramento del sistema immunitario, prevenendo il rischio di malattie cardiovascolari e stimolando le tue prestazioni. Tuttavia, il ritmo della vita che hai, stress e preoccupazioni può rendere questo processo necessario e gratificante, un vero incubo. Se hai problemi a dormire in crynaziazioni.it ti mostriamo come addormentarti velocemente.

  1. Dai una doccia
  2. AMBIENTE ABITO
  3. Tentare un programma
  4. Evita di evitare le bevande stimolanti
  5. Aromaterpy e infusioni

Dai una doccia

Ci sono alcune linee guida che gli esperti consigliano di garantire una notte di riposo , tutto riguarda adattarli alla tua vita quotidiana. Prima prendi una doccia di acqua calda 30 minuti prima di andare a dormire, questo aumenterà la sensazione di sonnolenza e stimolerà il relax. Evita l’acqua fredda, in quanto ha un effetto opposto.

Adeguato ambiente

Dieci Un’illuminazione adatta nella tua stanza, è possibile utilizzare una lampada a luce calda se si desidera leggere o scrivere prima di dormire. Evitare di avere computer e televisori all’interno della stanza, dal momento che lo spettro di luce artificiale che questi producono, diminuisce la creazione dell’ormone melatonina, che è fondamentale per riconciliare il sonno. Allo stesso modo, si consiglia di spegnere qualsiasi dispositivo mobile, poiché le radiazioni che escono possono produrre insonnia, quindi se devi guardare i social network prima di andare a dormire, stai producendo un’eccitazione nel tuo cervello che ti impedirà da riposare profondamente.

Tenere un programma

Prova ad andare a letto contemporaneamente ogni giorno e tenerlo anche nei fine settimana perché può influenzare la tua programmazione del sonno. Hai bisogno del tuo corpo per abituarti a questa routine ed evitare di avere altri 5 minuti a letto, questo ti farà essere più sonnolento e stanco.

Evita di stimolare le bevande

Evitare alcol e caffeina. Da un lato, l’alcol consente al tuo cervello di rimanere in un sonno leggero e l’eccitazione che questa bevanda produce nell’organismo può causare incubi, suoni nottili e mal di testa. D’altra parte, la caffeina non si trova solo in caffè, dovresti anche evitare il consumo di cioccolatini, tisana non a base di erbe, analgesici e farmaci per la perdita di peso, rimarrà sul sistema fino a 14 ore, il che aumenta le probabilità che il tuo Il sogno non è costante durante la notte.

Ponte comodo

Tenere uno spazio confortevole, non più solo con fogli, cuscini e trapunte adatti, ma con pigiami che si adattano alla stagione dell’anno, perché essere molto freddi o molto calore interromperà il ciclo del sonno . Evita vestiti stretti, è meglio dormire con qualcosa di scarso pigiama.

Aromaterapia e infusioni

I trattamenti del sonno naturale sono una delle migliori opzioni per addormentarsi velocemente. Per questo raccomandiamo quanto segue:

  • Aromatherapy: l’uso di oli essenziali naturali può aiutarti a dormire, è possibile usarlo in modi diversi, sia che tu faccia un bagno aggiungendo alcune gocce di questi oli o applicandolo direttamente sulla pelle o sul cuscinetto. Gli oli essenziali più efficaci per l’insonnia sono la lavanda, la camomilla e il miglioramento. Qui puoi saperne di più sui migliori oli essenziali per dormire.
  • infusioni: infusioni a base di erbe per combattere l’insonnia sono un’altra opzione naturale per addormentarsi. La valeriana, la Pasiflora, la Melissa o la piastrella ti aiuteranno a rilassarti, grazie ai suoi effetti sedativi. In questo altro post puoi leggere di più su quali sono le migliori infusioni da dormire.

esercizio

Pratica qualche attività fisica oltre a beneficiare della tua salute, ti aiuterà a dormire. Tuttavia, in modo che sia efficace dormire presto e bene, prova a farlo tra 4 e 6 ore prima di andare a dormire, poiché l’esercizio produce un aumento della temperatura corporea e un’attivazione generale che rende difficile addormentarsi subito.

Altre raccomandazioni

È necessario sottolineare che se nessuna di queste opzioni risulta, dovrai visitare il medico. Di seguito ti diamo altre raccomandazioni per dormire veloce

  • TG
    • Prendere il sole al mattino, questo aiuta il tuo orologio biologico stabilizzando ed è anche un trattamento per Jet Lag.
    • non dormire affamato.
    • Non hanno orologi nelle vicinanze, questo aumenterà l’insonnia.
    • Essere consapevoli del fatto che il tempo del sonno è per questo, non convertirlo alla volta per risolvere i problemi. Scrivi le cose che ti preoccupano e rimuovili dalla tua mente.
    • cerca di non bere liquidi 2 ore prima di andare a dormire.
    • non dorme con gli animali domestici.
    • Non dormire Siestas Se hai problemi di insonnia, nel caso in cui ne hai bisogno, è solo 10 o 15 minuti.

    Raccomandiamo gli alimenti dell’articolo che aiutano a dormire meglio e questo altro su come addormentarsi in 1 minuto con tecnica 4-7-8.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se vuoi leggere articoli simili su come addormentarsi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

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