Array

13 bevande per perdere peso – il più efficace

Ti piacerebbe perdere quel paio di chili di più senza dover ricorrere a diete troppo rigorose? Sebbene sia vero che per perdere peso e guardare una silhouette più definita è essenziale consumare cibi a basso contenuto calorico ed esercitare su base giornaliera, ci sono alcuni integratori alimentari e rimedi naturali che possono aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo più velocemente: Bevande per perdere peso.

Le bevande dimagranti possono essere da infusioni su succhi o frullati con verdure e frutta che si distinguono per le loro proprietà diuretiche e brucianti. Sebbene possiamo trovare una grande varietà di questi preparati naturali, nel seguente articolo di critico critico. Ti lasceremo un elenco di oltre 13 bevande per perdere peso. Comprende alcuni di loro nella tua dieta quotidiana e inizia a perdere peso in modo naturale.

  1. Acqua con limone
  2. Acqua di carciofo per perdere peso e cartucce
  3. Noce di cocco
  4. TORBONA ACQUA
  5. TG
  6. TE TE TE
  7. TE TE TE
  8. TE TE TE
  9. TE TE TE
  10. TG
  11. CRANBERRY JUICE
  12. JUICE
  13. Succo di cetriolo
  14. , una delle migliori bevande per perdere peso
  15. succo di ananas
  16. Smoothies per perdere peso – Ricette efficaci

Acqua con limone

Tra le migliori bevande per perdere peso ed eliminare naturalmente grassi, troviamo l’acqua di limone Diuretico naturale che ti aiuterà a eliminare sia le tossine che i liquidi accumulati nell’organismo aumentando la quantità di urina. A causa della sua ricchezza in acido citrico, si distingue anche per le sue proprietà brucianti che favoriscono le funzioni di enzimi che stimolano il fegato per trasformare il cibo consumato in energia. Infine, l’acqua con il limone è ricca di pectina, una fibra solubile che concede proprietà sacenti che riducono la nostra sensazione di fame e pertanto, ci aiuta a consumare quantità minori di cibo.

Elaborazione e come prenderlo

per perdere peso con questa bevanda Dovrai aggiungere il succo di un limone in un bicchiere di acqua tiepida e prendere la miscela ogni mattina a digiuno.

In questo altro post di crijazione.it ti dico quando e come bere acqua con il limone dimagrante.

Acqua del carciofo per perdere peso e cartuccia

L’acqua del carciofo è anche un altro drink che può aiutarci a ridurre alcuni chili in più. Oltre ad essere una preparazione a basso contenuto calorico (ogni 100 grammi di questa verdura contribuisce solo a 22 calorie), l’acqua del carciofo si distingue per il suo alto contenuto di cynarin, una sostanza che fornisce eccellenti proprietà diuretiche e brucianti che impediscono la ritenzione di liquido e Eliminazione dei grassi. D’altra parte, questa bevanda per perdere peso è anche ricca di fibre e inulina, quindi combatte i problemi intestinali come la stitichezza e riduce anche la nostra sensazione di fame.

Preparazione e come prenderlo

per preparare questa bevanda Bollire 2 carciofi lavati e tagliati in un litro e mezzi d’acqua e quando si prepara la preparazione, ci vogliono 3 bicchieri al giorno per 10 giorni al mese.

Ulteriori informazioni sull’effetto di questo ortaggio per perdere qualche chilo e come prenderlo in questo altro articolo su come perdere peso con i carciofi.

Coconut Water

Se stai cercando bevande per perdere peso, l’acqua di cocco è un’opzione eccellente per questo. Questa preparazione si distingue per non contenere praticamente calorie e le sue proprietà di combustione che accelerano il metabolismo e quindi riducono l’accumulo di grasso in aree come addome. Oltre a queste proprietà, l’acqua di cocco è ricca di minerali come il magnesio e il potassio, che sovvengono proprietà diuretiche che ti aiuteranno a ridurre la ritenzione del fluido e alcuni dei tuoi sintomi come la sensazione di pesantezza e gonfiore addominale.

Come prepararlo e prenderlo

Apre una noce di cocco e prende l’acqua dentro la mattina prima della colazione o, compra l’acqua di cocco già preparata. Puoi prendere fino a 5 bicchieri al giorno di questa bevanda.

Qui spieghiamo di più sulle proprietà dell’acqua di cocco per perdere peso e come prenderlo.

ACQUA DA GIAMAICA

Giamaica Water, noto anche come tè Hibiscus, è incluso in questo elenco di bevande per perdere peso poiché a causa del suo contenuto di flavonoide, composti fenolici e antocianine, ha potenti proprietà chemaging che da un lato, accelera Il nostro metabolismo favorendo l’eliminazione dei grassi e dall’altra, impedisce l’aumento degli adipociti riducendo le dimensioni di dette cellule.

Preparazione e prende

Prepara questa bevanda cucinando 2 cucchiai di fiori della Giamaica in un litro d’acqua per circa 8 minuti e lasciarlo riposare prima di filtrare e bere. Prendi tra 3 e 4 occhiali prima di ogni pasto principale.

Ti consigliamo di scoprire di più su come prendere il fiore della Giamaica per perdere peso.

Torbon Juice

Oltre ad essere una preparazione deliziosa, il succo di pompelmo è un eccellente rimedio per perdere peso in modo naturale. Grazie alla sua ricchezza in enzimi e minerali come il potassio, il pompelmo o il pompelmo ha potenti proprietà dimagranti che migliorano il nostro metabolismo e aumentano l’eliminazione dei grassi accumulati in diverse parti del corpo. Come se ciò non fosse abbastanza, in una bevanda a basso contenuto calorico (contribuisce solo a 74 calorie) e in sodio, quindi evita la ritenzione di liquidi all’interno dell’organismo.

Elaborazione e come prenderlo

Estrarre la polpa di un pompelmo e procracarlo in un frullatore fino a quando non si ottiene il succo. È importante lasciare la polpa, poiché questa è la parte che la fibra contiene e questo aiuta a perdere peso, mentre il succo ha solo più zuccheri. Prendi questa bevanda 20 minuti dopo ogni pasto principale.

Qui hai più idee su come fare il succo di pompelmo per perdere peso.

Papaya Juice

Papaya è un frutto tropicale a basso contenuto calorico che si distingue per il suo grande contributo in sostanze antiossidanti, fibre vegetali, vitamine come A e C e minerali come il calcio e il ferro. A causa di ciò, la polpa estratta dal suo interno ha potenti proprietà diuretiche che ci aiuteranno sia disintossicanti il ​​nostro organismo e ridurre la ritenzione del fluido, che favorisce la perdita di peso. Inoltre, la papaia ha proprietà digestive che ci aiuteranno a evitare problemi che possono rallentare il nostro obiettivo come stitichezza e gas.

Elaborazione e come prenderlo

per preparare questi processi di bevande in un frullatore la polpa di questo frutto insieme a un bicchiere d’acqua, un cucchiaio di miele e 2 cucchiai di farina d’avena integrale e prendere il risultato ogni giorno a digiuno.

Ulteriori informazioni su come perdere peso con la papaia qui.

Tè verde per perdere peso

Se stai cercando un tè per perdere peso in modo naturale, il tè verde dovrebbe essere incluso nella dieta quotidiana. A causa della sua ricchezza in sostanze antiossidanti, questa infusione ha potenti proprietà di bruciatura che accelerano il metabolismo causano il nostro corpo ad entrare nella termogenesi, cioè produce più energia per ridurre i chili che abbiamo lasciato. Inoltre, si distingue anche per le sue proprietà di debug che eliminano liquidi saturi e i grassi attraverso le urine e le sue proprietà del saccarico che riducono la nostra sensazione di fame.

Preparazione e come prenderlo per perdere peso

Questo tè è preparato come qualsiasi altro tè o infusione, ma tieni presente che è meglio optare per tutti i fogli che da borse o altri preparativi.

richiede un sacco di tre tazze al giorno per ottenere peso: uno a stomaco vuoto, altri 20 minuti dopo il pasto principale e un altro dopo cena (almeno un’ora e mezza prima di andare a dormire).

Qui puoi scoprire di più su come perdere peso con il tè verde.

tè bianco

Un altro tè per bruciare grassi addominali ed eliminare i liquidi trattenuti è il tè bianco, preparato con le foglie della pianta conosciuta come Camelia Sinensis. Oltre ad evidenziare per il suo sapore fruttato, questa infusione è ricca di antiossidanti, che funge da bruciatore naturale che elimina i depositi di grasso accumulati nel nostro corpo. Come se non fosse abbastanza, il tè bianco è anche caratterizzato dalle sue eccellenti proprietà diuretiche e depuranti che impediscono la ritenzione di liquidi e tossine, che favorisce la perdita di peso.

Preparazione e come berlo a perdere peso

Per prepararlo, è necessario tenere conto delle stesse indicazioni menzionate nella sezione precedente sul tè verde. Prendi tra 1 e 3 tazze di questo tè al giorno per perdere peso in modo naturale. Prendilo sempre prima dei pasti.

In questo altro articolo di critico.it ti dico come perdere peso con il tè bianco.

Tè Ginger per perdere peso

Un’altra infusione che ci consente di perdere peso più velocemente è il tè allo zenzero. A causa dei suoi principi attivi come Gingeroles e Shrogaols, questa bevanda ha potenti proprietà termogeniche che aumentano la temperatura corporea e attivano il nostro metabolismo per aumentare la combustione dei grassi. Inoltre, il tè allo zenzero conta da un lato, con un effetto saziante che riduce il nostro appetito, e dall’altro con proprietà digestive che regolano i movimenti dello stomaco e intestinale.

Come preparare il tè allo zenzero per perdere peso e dose

Qui spiegiamo come rendere il tè allo zenzero per perdere peso e ti consigliamo di prendere due tazze giornaliere di tè allo zenzero per 15 giorni e poi riposate una settimana prima di ripetere.

cranberry juice

Un’altra bevanda a pancia sottile è il succo di mirtilli come è un succo basso calorico (ha solo 30 calorie ogni 100 grammi di questo frutto) che ha eccellenti proprietà diuretiche che eliminano l’accumulo di liquidi e grassi nell’organismo. Inoltre, a causa della sua ricchezza in fibra e in una sostanza conosciuta come proantocianidine, il succo di mirtillo regola il transito intestinale ed evita problemi digestivi che ostacolano la perdita di peso come la gastrite e altre lesioni allo stomaco.

Come rendere il succo di mirtillo per perdere peso e quanto consigliato

è quello di preparare solo l’importo che si prende in una sola volta. Dovrai liquefare o schiacciare la quantità di mirtilli necessari per riempire un grande vetro e poi non sporcare, è necessario prendere anche tutta la pelle e la polpa, che è la parte che è la più fibra ed è necessaria per perdere peso . Ci vogliono 3 volte a settimana questo succo prima di ogni pasto per favorire la perdita di peso.

Scopri altri vantaggi dei succhi di mirtilli in questo altro post.

KIWI JUICE

Oltre alle precedenti bevande dimagranti, un’altra opzione eccellente per completare le tue diete per perdere peso è il succo di kiwi. Questa bevanda si distingue per essere molto basse in calorie e per avere un grande effetto satyting che ridurrà la sensazione della fame. Inoltre, il succo di Kiwi è ricco di fibre, potassio e vitamina C, che gli conferisce proprietà antiossidanti che migliorano il nostro metabolismo, e dall’altra parte potente proprietà diuretiche che riducono in modo significativo la ritenzione del fluido attraverso l’urina.

Elaborazione e Tomas

Per preparare questi processi di succo in un frullatore 1 kiwi sbucciato con un bicchiere d’acqua e una fetta di melone e consuma il risultato durante le vostre colazioni. Qui spieghiamo di più su come fare succhi con kiwi per perdere peso.

succo di cetriolo, una delle migliori bevande per perdere peso

Il succo di cetriolo è anche una buona opzione per perdere grasso naturalmente poiché è una bevanda a basso contenuto calorico che si distingue per le sue eccellenti proprietà diuretiche e debioni che eliminano l’accumulo di Sali minerali, tossine e altre impurità del nostro organismo, riducendo così la ritenzione di liquidi e grassi. Inoltre, grazie al suo contenuto di fibre ti darà anche un potente effetto sommante che ridurrà il tuo appetito e quindi consumerà quantità inferiori di cibo.

Preparazione e come prenderlo

Processi mezzi cetrioli con un bicchiere d’acqua e prenderlo 2 volte al giorno (uno a stomaco vuoto e uno prima della cena). Raccomandiamo questo altro articolo se vuoi imparare a fare il cetriolo e il succo di limone per perdere peso.

PIÑA JUICE

Pineapple è un frutto molto raccomandato in qualsiasi dieta per perdere peso in quanto ha eccellenti proprietà diuretiche che ci aiuteranno a prevenire la ritenzione del fluido. Oltre alla sua potenza diuretica, il succo di ananas è ricco di acqua, antiossidanti, vitamina C e Bromelina, che conferisce proprietà dimagranti che causano il grasso accumulato nel nostro corpo di avere meno resistenza e in questo modo, essere più facile da eliminarlo.

PREPARAZIONE E COME BERE

Processi 300 grammi di ananas insieme a 2 bicchieri d’acqua e 1 ramo del sedano e prendere il succo ottenuto al mattino. In questo altro articolo puoi saperne di più su ananas e succo di sedano per perdere peso, una bruciatura naturale e potente.

Smoothie dimagranti – Ricette efficaci

Per finire, vogliamo anche raccomandare diverse ricette per i frullati dimagranti realizzati con frutta e verdura. Se siete interessati ai frullati per perdere peso, vedi questi altri elementi da critico di critico.it in cui c’è una varietà di ingredienti:

  • come creare frullati per perdere peso
  • 4 Frullati Detox per perdere peso

questo L’articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili a +13 bevande per perdere peso, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...