15 idee per tatuaggi nel bacino per le donne – originale e bella

I tatuaggi sono una pratica che ogni giorno è diventata più comune tra le persone di tutte le età. Quello che prima poteva essere visto come qualcosa di bizzarro e puntuale, ogni giorno è più frequente, sia negli uomini che nelle donne. Per questo motivo, ci sono molte persone che hanno bisogno di ispirazione e idee per definire quale sarà il loro prossimo tatuaggio. All'interno dei tatuaggi per le donne, un'area molto apprezzata e audace è il bacino.

I design sono avanzati e non solo i tatuaggi tribali vengono indossati sulla parte bassa della schiena o sui tatuaggi dell'anca, ma è stata sviluppata un'intera moltitudine di disegni in diverse parti del bacino che si adattano a tutti i tipi di gusti. In questo nuovo articolo di OneHOWTO abbiamo raccolto 15 idee per tatuaggi pelvici eleganti o sexy per le donne che ti aiuteranno a trarre ispirazione e a scegliere quello più adatto al tuo stile.

Potrebbe interessarti anche: Tatuaggi sul collo per le donne Indice

  1. Tatuaggio sulla parte bassa della schiena
  2. Tatuaggio tribale sulla parte bassa della schiena
  3. Mini tatuaggio sul fianco
  4. Tatuaggio sulla pancia
  5. Tatuaggio sul pube
  6. Tatuaggio che copre un lato
  7. Tatuaggio che copre entrambi i lati
  8. Tatuaggio sull'osso dell'anca
  9. Doppio tatuaggio sulle ossa dell'anca
  10. tatuaggio sulla coscia
  11. tatuaggio sull'ombelico
  12. tatuaggio all'inguine
  13. Tatuaggio di frase sull'inguine
  14. Grande tatuaggio in vita
  15. Mini tatuaggio in vita

Tatuaggio sulla parte bassa della schiena

La zona lombare è uno dei tatuaggi pelvici più classici per le donne, siano esse eleganti o più audaci. Questa moda, che si è affermata già negli anni 2000, è una delle più diffuse all'interno dei modelli nell'area pelvica. Grazie alla sua forma, spesso piatta e allungata, può ospitare una moltitudine di disegni. Inoltre, di solito non cambia di volume nel tempo , quindi il tatuaggio non si deformerà.

Tatuaggio tribale sulla parte bassa della schiena

Uno dei tatuaggi più visti e ripetuti all'interno della parte bassa della schiena è proprio quello dei disegni tribali. Questi tipi di tatuaggi possono essere più o meno grandi, coprendo l'intera area sopra l'inizio dei glutei. È perfetto da indossare in estate con crop top e pantaloni a vita bassa.

Mini tatuaggio sul fianco

Se quello che stai cercando è qualcosa di più nascosto e innovativo, i mini tatuaggi possono essere la tua soluzione. Questi disegni semplici e raffinati possono essere personalizzati e posizionati su qualsiasi parte del corpo. Tuttavia, l'area dell'anca è particolarmente adatta, poiché conferisce al tatuaggio un maggiore grado di intimità. I disegni di lune, figure geometriche o semplici disegni sono solitamente i più ricercati per i tatuaggi alla moda.

In questo articolo troverai 8 piccoli tatuaggi per donna, dove troverai disegni perfetti per l'anca e altri tatuaggi da fare sul bacino.

Tatuaggio sulla pancia

Se stai cercando tatuaggi pelvici sexy per le donne, alcuni dei più popolari sono quelli realizzati sulla pancia, appena sotto l'ombelico e prima del pube . In questa sottile linea orizzontale, puoi giocare e sperimentare con disegni semplici, disegni fini e sottili e persino una frase stimolante.

Tatuaggio sul pube

Se vuoi fare un passo avanti, osa con un tatuaggio più sexy ma, allo stesso tempo, discreto. All'interno del bacino, uno dei posti migliori è il pube. Se non hai una zona di capelli molto spessa, può essere un buon posto per tatuare grazie alla sua forma a triangolo rovesciato .

Se hai bisogno di idee per questo tipo di tatuaggi audaci, dai un'occhiata a questi tatuaggi sexy per le donne.

Tatuaggio che copre un lato

Al contrario, se vuoi avere un tatuaggio che si vede e racconta una storia, puoi farlo su un lato intero. In questo modo, puoi optare per un design di grandi dimensioni più sorprendente . Può essere una natura morta floreale, il busto di un animale o una specie di scena allungata.

Tatuaggio che copre entrambi i lati

Un'altra idea che puoi pianificare se stai cercando tatuaggi sul bacino per donne con significato è quella di proporre un disegno duplicato e inverso nell'area laterale. In questo caso, possiamo giocare con la forma del nostro corpo e decorare entrambi i lati allo stesso modo, ma con significati diversi: ying e yang, acqua e fuoco, bianco e nero, ecc.

Tatuaggio sull'osso dell'anca

Un'altra delle aree in cui possiamo ottenere un tatuaggio con molta versatilità è sull'osso dell'anca. In quest'area i più consigliati sono i modelli piccoli dalle linee semplici per via dei continui cambiamenti che la zona può subire nel corso degli anni, ancor di più da donna in caso di gravidanza.

Doppio tatuaggio sulle ossa dell'anca

Se sei molto determinato a fare un tatuaggio ampio, un'idea simile a quella sopra descritta può essere fatta sui lati ma su entrambe le ossa dell'anca. Questa zona è adatta per un tatuaggio duplicato e inverso , come due rondini dal design classico, due piume o due oggetti complementari che hanno un significato speciale.

tatuaggio sulla coscia

Un altro dei luoghi vicino alla zona pelvica in cui farsi un tatuaggio sta diventando più di moda ogni giorno è sulle cosce. Essendo una delle aree più grandi del nostro corpo, è perfetta per realizzare modelli più grandi che si adattano alla forma convessa del muscolo.

tatuaggio sull'ombelico

Strizzando l'occhio di nuovo alla moda e alle tendenze vissute negli anni 2000, possiamo sempre considerare di realizzare un disegno attorno all'ombelico, utilizzando la sua forma circolare e utilizzando disegni sferici come soli, fiori, mandala, ecc.

Se i tatuaggi unici e originali sono la tua passione, come i tatuaggi sull'ombelico, dai un'occhiata a questi 5 tatuaggi originali per le donne.

tatuaggio all'inguine

Un altro dei tatuaggi più audaci oggi, insieme a quello pubico, è il tatuaggio all'inguine. Questa zona è solitamente molto sensibile, quindi è necessario prestare particolare attenzione alla cura. Tuttavia, ha molti vantaggi, poiché può essere utilizzato in modo ingegnoso se sfruttiamo la sua forma curva con disegni speciali, come viti o catene con petali .

Tatuaggio di frase sull'inguine

Seguendo questa stessa linea di delicati tatuaggi sul bacino per le donne, uno dei disegni che potrebbe fungere da idea con più potenziale di personalizzazione è quello delle frasi. Usando la forma allungata degli inguini, possiamo usare uno o entrambi per scrivere una frase che sia significativa , fungendo da collegamento tra il bacino e le gambe.

Se vuoi tatuare una frase ma non sai quale scegliere, in questo altro articolo hai qualche idea di frasi brevi per tatuaggi.

Grande tatuaggio in vita

Se prima abbiamo commentato le possibilità che i disegni di tatuaggi per le donne hanno sull'anca, non sono nemmeno all'altezza della vita. Possiamo utilizzare la zona inferiore della vita, tra l'ombelico, l'anca e il pube per realizzare un disegno che copra l'intera area e si adatti alla curva triangolare che si genera. I disegni di fiori o mandala in stile natura morta sono solitamente i più ricercati.

Mini tatuaggio in vita

Infine, se stai cercando piccoli e discreti tatuaggi sul bacino da donna, la vita è l'ideale, poiché è una zona abbastanza discreta, che, quotidianamente, è solitamente coperta dai vestiti. In questo caso, un design semplice in vita come un'onda, una fiamma o un fiore può funzionare abbastanza bene.

Se desideri leggere altri articoli simili a Tatuaggi sul bacino per le donne , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...