Array

5 frullati di energia fatti in casa per colazione

La colazione è il pasto più importante del giorno. Secondo gli esperti, deve contenere tra il 25% e il 30% dell’assunzione di calorie di tutto il giorno, oltre a un’ampia varietà di sostanze nutritive, in modo che l’organismo possa funzionare correttamente per tutta la mattina ed evitare di bruciare il tempo del cibo o più tardi. Nonostante le raccomandazioni dei nutrizionisti e dell’organizzazione mondiale della sanità, gran parte della popolazione non dà l’importanza che dovrebbe per questo pasto, o non avere il tempo necessario per essere in grado di preparare una colazione piena ed equilibrata ogni giorno a causa del professionista impegni. Pertanto, da critico.it, spieghiamo come includere i nutrienti necessari con queste ricette di agitazione energetica fatta in casa per la colazione ed essere in grado di affrontare la giornata con energia.

  1. Forest Fruit Energy Begging
  2. Energy Beaking con vitamina extra
  3. Energia e bistecca tropicale montata
  4. Agita energetica con maniglia

Frutta forestale Energia frutta

È ideale per tutte quelle persone che amano il sapore del sapore del sapore del sapore del sapore Frutti della foresta e che hanno bisogno di un’energia extra per la mattina. Per eseguire sarà usato come base una tazza di latte di mandorla e poi verrà aggiunta al vetro di miscelazione, frullatore o frullatore una tazza di mirtilli rossi, mezza tazza di more e un’altra mezza tazza di ciliegie.

Per dare più sapore e fornire più energia, dovrai anche aggiungere una banana, un cucchiaio di miele e la quantità di cannella che desideri. Mescolerà tutto contemporaneamente fino a quando non si ottiene una consistenza morbida e cremosa.

Energy Smoothie con vitamina extra

Ci sono momenti nei diversi momenti dell’anno che le difese sono inferiori e l’organismo ha bisogno di aiuto extra per evitare di soffrire di determinate malattie, come Gripes o Catarros. Pertanto, questo frutto si agita con la vitamina C, oltre a dare l’energia e i nutrienti necessari per la colazione, fornisce più vitamina C per aiutare il sistema immunitario.

sarà usato come base una tazza del latte vegetale che è desiderato e un’arancia, un mandarino e un kiwi saranno aggiunti al vetro di miscelazione. È consigliabile sbucciarli e chiuderli in modo che il tempo di preparazione diminuisca. Verranno aggiunte una tazza di more e un’altra uva uva passa (del tipo preferito). Infine, opzionalmente, una mezza tazza di succo di calce può essere incluso. Tutto sarà misto. Inoltre, questo è uno dei migliori frullati sani per perdere peso.

TG Energy Shake E molto rinfrescante

Questo frullato di energia è perfetto per la colazione estiva, poiché ha un punto di freschezza grazie ai frutti estivi. Inoltre, è necessario aggiungere le sue proprietà di idratazione, necessarie nei tempi che si sunbathered e che la pelle richiede più acqua. La sera prima è necessario lasciare una tazza di fragole nel congelatore, in modo che il giorno successivo possa essere aggiunto al frullato.

Per rendere questo shaking energetico e rinfrescare con le fragole, sarà usato come una base una tazza di latte di avena a cui verrà aggiunta una tazza di melone, una metà del cantalupo, una tazza di anguria e la tazza di fragole surgelate. Tutto sarà mescolato alla volta finché non avrai una consistenza cremosa.

Energia e frullato tropicale

I frutti tropicali hanno un potere energizzante riconosciuto e, quindi, sono perfetti per una colazione che fornisce questa energia extra. Base per questo frullato verrà utilizzata una tazza di un quarto di acqua di cocco, che verrà aggiunta cinque pezzi medi di ananas e due mandarini o arance pelati e tutto sarà misto. Poi una banana sbucciata verrà aggiunta alla miscela, una manciata di frutti della foresta (che è preferita) e 4 o 5 ghiaccio e sarà mescolato di nuovo fino a una consistenza morbida e cremosa.

Frullato di energia con maniglia

Uno dei frutti che fornisce più energia è la maniglia. È anche un ingrediente che può essere mescolato con un gran numero di cibo, poiché è molto versatile. Per ottenere un frullato con molta energia per la colazione, una tazza di latte di mandorle verrà utilizzata come base.

Una tazza di yogurt a basso contenuto di grassi o slitchiato, una maniglia sbucciata e tagliata, una misurina di miele o sciroppo di agave secondo ciò che si desidera, e l’importo preferito con cannella e cardamomo è desiderato. Tutto sarà misto per un minuto o giù di lì, per ottenere la consistenza cremosa necessaria.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a 5 shakes di energia fatti in casa per la colazione, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...