Array

5 metodi naturali per aiutarti a rimanere incinta

Se senti il ​​momento in cui sei venuto e vuoi rimanere incinta, ti offriamo questo articolo in cui raccogliamo 5 metodi naturali per aiutarti a prenderlo. Tuttavia, ricorda che è importante avere il consiglio del tuo medico e praticare le relazioni sessuali nei giorni della massima fertilità; Anche se un altro piccolo aiuto per rimanere incinta non è più. Questi 5 metodi sono stati utilizzati dalle donne secoli dopo secolo, e in cralnazione.it ci siamo riuniti per aiutarti a rimanere incinta.

  • BICARBONATO
  • INFUSIONE
  • AFFUSIONE
  • Premi per la potenza
    1. Tenga il sesso nei tuoi giorni fertili
    2. Bicarbonate sodio
    3. TGO PIEDI
    4. PRENDERE CARE CALDO PRIMA DEL SEX
    5. SUGGERIMENTI PER INFERIORE

    Tenga il sesso nei tuoi giorni fertile

    Come se lo saprai, per rimanere incinta è molto importante avere relazioni nei giorni in cui stai ovulando il tuo ciclo mestruale, altrimenti per più sesso hai, non sarai l’obiettivo finale.

    Per questo motivo, in cralnazione.it vi invitiamo a consultare il nostro articolo come calcolare i miei giorni fertili, in modo da scoprire a che ora del mese le probabilità di rimanere incinta.

    Bicarbonato di sodio

    Il primo dei 5 metodi naturali per aiutarti a rimanere incinta è usare bicarbonato di sodio, un prodotto che consente di contrastare l’acidità del flusso vaginale. In questo modo, lo sperma avrà il modo più semplice per arrivare ai tuoi ovuli e puoi rimanere incinta.

    dovrai solo mescolare 2 cucchiai di bicarbonato di sodio con 1 bicchiere d’acqua e rimuovere fino a quando non sono integrati. Prendi la miscela con l’aiuto di una siringa senza ago, da cui vengono utilizzate per dare agli sciroppi ai bambini e introdurre la miscela di acqua e bicarbonato dalla vagina per poter sfruttare i benefici di questo metodo. È importante prima di portarlo fuori, consultare il tuo ginecologo se questa procedura può essere dannosa per te o meno.

    Se vuoi saperne di più su questo metodo, consultare il nostro articolo come rimanere incinta con l’aiuto del bicarbonato.

    La tecnica di sollevare i piedi

    Un altro metodo ben noto di tutti è quello di mettere i piedi dopo la relazione sessuale, permettendo così allo sperma percorsi verso il condotto vaginale in modo efficace, senza lasciare l’area. Nell’articolo su come rimanere incinta mettendo i piedi, ti diamo le chiavi a questa opzione in modo più dettagliato.

    È importante tenere presente che questo non è un metodo miracoloso con cui è possibile ottenere la gravidanza, ma è semplicemente un trucco con cui è possibile aumentare le possibilità, sebbene la sua efficacia non sia dimostrata.

    Prenditi cura del tuo potere

    Prendersi cura dell’alimentazione è qualcosa che dovrebbe far parte della tua vita quotidiana, quindi lo influenza anche in un modo importante per rimanere incinta.

    Oltre a seguire una dieta equilibrata e sana, devi sapere che ci sono alcuni nutrienti che aiutano a ottenere particolarmente la gravidanza, in modo da poter aumentare il consumo di loro. Queste sono quelle che mostriamo di seguito:

    acido folico

    impedisce al feto di soffrire di possibili malformazioni e contribuisce a uno sviluppo sano di esso. Aiuta anche a migliorare la qualità dello sperma.

    cibo acido folico: spinaci, asparagi, broccoli, cavolo, chard, lanchi, ceci, piselli, arance, fragole, banane, papaia, noci, cereali integrali, fegato di mucca e pollo, ecc.

    omega-3

    Migliora la fertilità femminile contribuendo all’equilibrio di ormoni, rafforzando il sistema immunitario e beneficiare del funzionamento delle ovaie.

    Cibo con omega-3: salmone, tonno, trota, aringa, merluzzo, granchi, gamberi, gamberi, ecc.

    Iron

    Consumare le quantità necessarie di questo minerale è essenziale durante la concezione e inizio della gravidanza, poiché impedisce alla futura madre di soffrire di anemia e mancanza di energia.

    Cibo ricco di ferro: manzo, tacchino, pollo, maiale, spinaci, bietola, broccoli, prugne, banane, medici, fichi, albicocche, nasello, vongole, tonno, soia, tofu, avena, ecc.

    Antiossidanti

    Antiossidanti riescono a neutralizzare l’azione dei radicali liberi nell’organismo, che sono il principale responsabile per l’ossidazione delle cellule e può anche causare danni negli organi riproduttivi delle donne.

    Cibo ricco di antiossidanti: verdure a foglia verde, frutti rossi, agrumi, kiwi, prugna, avocado, frutta secca, olio d’oliva, ecc.

    fibra

    fibra è un nutriente che favorisce il funzionamento dell’organismo e facilita il concepimento, oltre a ridurre il rischio di problemi di sofferenza che influenzano la fertilità delle donne, come le ovaie policystiche o l’endometriosi.

    Cibi ricchi di fibre: carciofo, broccoli, nabici, scelgas, cavolfiori, mele, pere, kiwi, banane, fragole, lamponi, cereali integrali, fagioli, lenticchie, piselli, semi di girasole, ecc.

    Scopri ulteriori dettagli e altri alimenti raccomandati nel nostro articolo come il cibo aiuta a rimanere incinta.

    prende qualcosa di caldo prima del sesso

    Un altro metodo per aiutarti a rimanere incinta che proviene dalla cultura orientale, sta prendendo qualcosa di caldo prima di praticare il sesso. Una buona infusione rilassante sarà molto utile, migliorando la tua disposizione per l’atto sessuale.

    Tra le infusioni che possono contribuire a migliorare la fertilità femminile sono le seguenti:

    • RED Clover: i suoi alti livelli di calcio e magnesio lo fanno stimolare in caso di problemi di fertilità. Inoltre, contiene isoflavoni che regolano i livelli ormonali.
    • Maca Andina: favorisce il bilancio ormonale nel corpo femminile, aiuta ad aumentare la libido e migliorare la qualità dello sperma.
    • ONAGRA: regola il ciclo mestruale e migliora la qualità del muco cervicale.
    • MILTRAMA: Migliora la circolazione del sangue nell’utero e tonificandolo.

    Se vuoi saperne di più su come rimanere incinta con questo metodo, leggere il nostro articolo come rimanere incinta con l’aiuto di qualcosa di caldo.

    Suggerimenti per conoscere l’ovulazione Ovulazione

    Infine, uno dei metodi più affidabili da prendere in gravidanza è, come abbiamo menzionato nel primo passo, conoscendo l’ovulazione delle donne. Per fare ciò, oltre a provare a calcolare i tuoi giorni fertili, è possibile utilizzare diverse tecniche come misurazione della temperatura vaginale o utilizzando un test di fertilità come Clearblue.

    Spieghiamo tutti questi metodi in dettaglio nell’articolo come rilevare l’ovulazione per rimanere incinta.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se vuoi leggere più elementi simili a 5 metodi naturali per aiutarti a rimanere incinta, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

    • Ricordati di consigliarti dal medico.
    • Un buon consiglio è quello di rilassarsi e divertirsi, la pressione non ti renderà incinta prima.

    .

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...