Array

5 sintomi ginecologici che nessuna donna dovrebbe ignorare

Siamo tutti preoccupati di prendersi cura di noi molto, ma a volte dimentichiamo che dobbiamo anche prendersi cura di se stesso, che dobbiamo prestare attenzione alla nostra salute e specificamente ai problemi ginecologici, dobbiamo ricordare che possono influenzare Il nostro lettore di sistema. A volte è più che una negligenza di una forza di modesta, quindi non facciamo i necessari esami ginecologici ed esami. Lascia che sia, allora ti mostriamo 5 sintomi ginecologici che nessuna donna dovrebbe ignorare.

  1. Attenzione alle infezioni!
  2. dolore addominale?
  3. Disturbi mestruali
  4. proiettili, irritazioni e dolore al seno
  5. dighe in pancia bassa e febbre improvvise

Attenzione alle infezioni!

è il più comune, qualcosa che abbiamo trascorso praticamente tutto a un certo punto della nostra vita. Nello specifico, il più popolare all’interno delle infezioni è la candidosi, sono piccoli funghi che sono ospitati nella vagina. I suoi sintomi, tra gli altri, possono essere prurito, irritazione e bruciore. È importante andare dal dottore se noti qualcosa di simile, per sapere che tipo di infezione è e essere in grado di applicare il trattamento più appropriato.

Dolore addominale?

È probabile che se riteniamo questo nell’ultima cosa che pensiamo sia in un problema ginecologico, ma la realtà è che può diventare una seria. Le cisti dell’ovaia possono essere i cause di questo disagio, di solito sono benigne, ma devi controllarli perché se diventano maligni, sarà necessario rimuoverli chirurgicamente.

Disturbi mestruali

Dolores, sanguinamento e irregolarità nel ciclo dovrebbero essere monitorati. Sebbene tendiamo a non importanza, sono sintomi che a volte ci avvertono che è tempo di visitare il ginecologo. Questi disturbi possono essere causati da varie ragioni come il cancro genitale, le alterazioni ormonali, le alterazioni uterine, le ferite del collo uterino … non lasciarlo accadere se succede, può finire per essere serio.

Pallottole, Irritazioni e dolore al seno

I mammografo periodici sono essenziali, ancora di più dopo quarant’anni, ma se di solito non prendi questo tipo di revisioni e osserva uno di questi sintomi dovrebbe richiedere immediatamente un appuntamento con il tuo ginecologo per evitare il rischio di detezione tardiva del cancro al seno.

BASSA Pancia e Fevers improvvisa

Abregato acuto può iniziare con questi sintomi, anche se il vomito e la diarrea possono apparire anche. È un’infiammazione delle ovaie e delle tube di Falloppio ed è considerata una grave malattia ginecologica. Limita considerevolmente la vita personale, di solito ci vuole molto tempo e può anche lasciare la donna sterile. Sebbene non sia molto comune e i sintomi sono piuttosto generali, non sarebbe più di quanto tu visiteressi il medico se inizi a sperimentarli, poiché se non è stato trattato nel tempo può diventare un’ennessione cronica.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere di più articoli simili a 5 sintomi ginecologici che nessuna donna dovrebbe ignorare, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...