Array

5 succhi di succhi per scalare le difese – efficaci e deliziosi!

Mantenimento delle nostre elevate difese e un forte sistema immunitario è essenziale per garantire la nostra salute e essere protetta contro la presenza di batteri, virus e altri germi. Pertanto, un sistema immunitario in buone condizioni riesce a combattere i microrganismi patogeni in modo più efficiente, favorendo la prevenzione e il recupero rapido in caso di ammalarsi. Un ottimo modo per raggiungere questo obiettivo è grazie a vitamine e altri nutrienti da frutta e altre verdure. Se ti chiedi che i succhi sono buoni per scalare le difese, hai ancora letto questo articolo unco, perché qui ti mostriamo 5 ricette di succhi per aumentare le difese che sono efficaci, facili da fare e deliziosi.

  1. succo di carota, mela e sedano
  2. succo per aumentare le difese con spinaci e sedano
  3. succo di barbabietola, sedano e cetriolo per scalare le difese
  4. kiwi succo e zenzero per sollevare le difese
  5. Pineapple, Orange and Uve

Succo di carota, Apple e Sedano

Non vi è dubbio che l’influenza è un normale nemico del nostro sistema immunitario, così come alcuni tipi di herpes e altri virus e, inoltre, c’è una varietà di germi e batteri che può influenzare noi. Pertanto, tra i succhi di scalare le difese che ti mostreremo, ti diamo questa eccellente ricetta per il succo anti-velocità che fornisce antiossidanti naturali, vitamine e antibiotici e antivirali, in questo modo manterrai l’influenza da te. Allo stesso modo, è anche un buon succo di salire le difese durante la chemioterapia (se il medico non ha indicato la controindicazione per nessuno degli ingredienti indicati qui). Prendere nota di questa ricetta per succo di carota, Apple e sedano:

Ingredienti

  • 2 carote
  • 1 Verde Apple
  • 1/2
  • 1/2 Scoop di prezzemolo tritato fresco (opzionale)
  • 1/2 Aglio DENT (opzionale)
  • Limone Drops

TG_0 PREPARAZIONE

PREPARAZIONE

  1. Lava e buccia Carote, lavare la mela ma non sbucciare, pulire il sedano e tagliare il limone.
  2. Trocea Pieces in piccole parti e mescolare tutti gli ingredienti nel frullatore o nell’elaborazione alimentare, se si desidera un succo più liquido aggiungere un po ‘d’acqua.
  3. Aglio e prezzemolo sono facoltativi, perché forniscono grandi proprietà antisettiche, antibatteriche e antivirali, ma modificano il gusto del succo. Se vuoi aggiungerli, ora è il momento e riestrutturare il mix, ma se non vuoi includerli, ti consigliamo di consumarli in altri piatti per includerli nella tua dieta e caricare le difese.
  4. Per un risultato più liquido puoi sforzare il succo prima di berlo, ma ti consigliamo di consumare tutto insieme, poiché tutto ha i suoi benefici e ci sono fibre e altri nutrienti che sono solo sulla pelle o sulle polpa.

succo per aumentare le difese con spinaci e sedano

Continuiamo con questo elenco di succhi per rafforzare il sistema immunitario e raccomandiamo di preparare un delizioso succo di spinaci e sedano, perché sono due alimenti ricchi di vitamine, ferro e altri nutrienti Agiscono come antioxio, antivirali e antibatterici.

Ingredienti

  • Diversi fogli di spinaci
  • 1/2 Gambo di sedano con fogli
  • 1 Glass in vetro

Lavare spinaci e gambo di sedano e trombe.
  • aggiunge i pezzi nel frullatore e aggiunge anche il bicchiere d’acqua.
  • elabora tutto fino a quando non ottieni un mix omogeneo e avrai pronto il tuo succo verde per scalare le difese.
  • Questa è una delle ricette di frullato per caricare le più semplici difese basse, ma è possibile aggiungere diversi ingredienti. Se vuoi tenerlo come succo verde puoi aggiungere mela verde o kiwi, ma se vuoi aumentare gli ingredienti antivirali e stimolanti del sistema immunitario, puoi anche aggiungere arance, limone e carota o, anche, zenzero.

    succo di barbabietola, sedano e cetriolo per scalare le difese

    Senti che ultimamente ti ammalarti molto spesso? In tal caso è importante rivedere la tua dieta e aggiungere alcuni alimenti per caricare le difese bianche o le cellule del sangue, ma è anche possibile aggiungere alla tua routine quotidiana questo succo perfetto per stimolare il tuo sistema immunitario e rafforzarti. Se prepari questo succo di barbabietola, sedano e cetriolo, otterrai un grande contributo di vitamine e sostanze nutritive che verranno fantastici.

    Ingredients

    • 1/2 BEET
    • 1/2
    • 1/2
    • 1/2 Steam
    • 1/2 Steam
    • 1 carota
    • 1 Tablepoon di prezzemolo (opzionale)
    1. Lavare e tagliare gli ingredienti in bei pezzi, è così che sarà più facile il tuo liquefatto.
    2. Accordi al Blender o Elaborazione alimentare e Tritururah bene fino a quando non si ottiene un mix uniforme.
    3. Se con l’acqua del cetriolo sembra molto spesso per il tuo gradimento, aggiunge mezzo bicchiere d’acqua per rendere il succo più liquido.

    Kiwi Juice e Ginger per caricare le difese

    Se ti piace optare per i rimedi casalinghi per scalare le difese per evitare alcune condizioni, tenere presente che gli alimenti ricchi di vitamina C non dovrebbero mancare nel cibo quotidiano, come questo nutriente è essenziale per mantenere un sistema immunitario sano e pronto a combattere tutti i tipi di malattie, compresa la fastidiosa influenza. E questa opzione che proponiamo con Kiwi, Ginger e Limone è uno dei succhi di succhi per aumentare le più deliziose e rinfrescanti difese:

    Ingredienti

    • 1/3 Ginger Infusion Glass
    • 2 Kiwis
    • DROKS Limone

    Elaborazione

    1. Rendi l’infusione con la radice di zenzero. Qui spieghiamo come preparare un’infusione di zenzero. Tieni presente che puoi preparare molto e tenerlo in frigo per usarlo per diversi giorni.
    2. riempie 1/3 di un vetro zenzero.
    3. nel frullatore o in lavorazione alimentare aggiunge i pezzi di kiwi precedentemente pelati e tagliati.
    4. mescola il succo di questi frutti con zenzero e aggiunge alcune gocce di limone per renderlo più rinfrescante e sfruttare anche le proprietà di questo agrume.

    succo di ananas, arancione e uva

    Per finire, questo è un altro dei migliori succhi per scalare le difese. Gli antiossidanti sono responsabili di eseguire compiti così importanti come prevenendo l’invecchiamento prematuro delle cellule, combattendo l’azione dei radicali liberi. Pertanto, consumare cibi ricchi di antiossidanti è così importante, e con questo succo d’ananas, arancione e uva per aumentare le difese che otterrete un Contributo eccellente

    Ingredienti

    • 2 fette di ananas fresco
    • 1 grande arancione
    • 2 Appeso delle uve viola o verde

    PREPARAZIONE

    1. prepara il succo d’arancia.
    2. Sbuccia l’ananas, tagliare le due fette e troche loro.
    3. Se le uve hanno semi, è meglio dei prelievi. Non è necessario pelare le uve ma se rimuovi i semi più grandi. Un’altra opzione è che acquisti le varietà senza peperoncino o semi.
    4. Versare il succo d’arancia nel frullatore o nel processore, aggiungere l’ananas e l’uva, Licisci tutto fino a quando non si ottiene un mix uniforme e goditi questo delizioso e nutriente succo di frutta per aumentare le difese.

    Se ti è piaciuta queste ricette di succhi per scalare le difese, ti consigliamo anche di leggere questi altri articoli da CrynazionCri.it sulle migliori vitamine per aumentare le difese e i rimedi casalinghi per scalare le difese.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se vuoi leggere più articoli simili a 5 succhi per scalare le difese, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

    .

    Related Stories

    Llegir més:

    Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

    Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

    Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

    Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

    Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

    Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

    Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

    Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

    Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

    Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

    Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

    Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...