Array

5 tipi di vagina e come influenzano le tue relazioni sessuali

Ogni persona è diversa, questa frase non può essere applicata solo a caratteristiche psicologiche e comportamentali, ma possiamo anche usarlo per parlare della nostra anatomia. Abbiamo tutti peculiarità e caratteristiche che ci distinguono e differenziano noi e gli organi sessuali non sono per meno.

Sicuramente più dei peni, delle loro dimensioni, delle loro forme e dei diversi tipi che esistono, ma sapevi che ci sono anche diversi tipi di vulva? Le diverse forme e caratteristiche nella regione intima delle donne non solo hanno una pertinenza estetica, ma a seconda della loro distribuzione, possono renderle più probabilità di infezioni o sentire più piacere durante le relazioni. Ma alla fine, tutti i corpi sono belli e le differenze sono l’importazione. Nel seguente articolo di CrynazionalCri.it parleremo di 5 tipi di vagina e come influenzano le tue relazioni sessuali.

  1. vagina o vulva?
  2. Tipo Fiamma olimpica
  3. Tipo Tea Corta
  4. Type Perbe
  5. Tipo Tipo Chiuso Eye
  6. Tipo Butterfly

Vagina o Vulva?

Prima di iniziare a spiegare le caratteristiche del primo tipo di vulva, sembra importante notare che in realtà, molto spesso i termini e le parole sono molto spesso confusi questa area dell’anatomia femminile. Molte persone usano la parola vagina per riferirsi generalmente alle parti intime della donna. La realtà è che questo non è abbastanza preciso, quindi dovremmo usare altri termini.

  • vulva è la parola che dovrebbe essere utilizzata per parlare di genitali esterni o parti visibili di organi sessuali femminili. Quando ci riferiamo alla Vulva, stiamo parlando del Monte di Venere, delle labbra più grandi e minori, il clitoride, il buco dell’uretra, la lobby e il buco vaginale.
  • La vagina, dalla sua parte, è un tubo di muscoli elastici che va dalla cervice ai genitali esterni, terminando nel buco vaginale. Normalmente di solito misura una larghezza di 5 e 7 centimetri e tra 5 e 8 a lungo, anche se il tessuto elastico che può renderlo molto di più. Quindi, anche se in questo articolo possiamo usare la vagina come sinonimo di Vulva, poiché è un termine che è stato popolare, la realtà è che sono due cose diverse.

Nel seguente articolo di CrynaziponCri.it spieghiamo le parti della vagina e dei genitali femminili.

Digitare la fiamma olimpica

La vagina di tipo di fiamma olimpica riceve il suo nome dal modo in cui disegni il tuo contorno. Le donne con questa vulva hanno il tappo che segnala il clitoride, l’area della vulva dove le labbra sono più piccole su entrambi i lati, di dimensioni superiori al solito. Questo tappo, che è chiamato prepuzio clitoriale, è conforme all’anatomia femminile la stessa funzione del prepuzio maschile con il glande; Proteggi il clitoride.

La dimensione più grande di questa piega mucosa può fornire alcune differenze a livello sessuale, perché a seconda delle misure, il clitoride potrebbe essere più nascosto. Va notato che ciò non implica alcun problema per mantenere relazioni piacevoli, semplicemente che sarà sicuramente necessario stimolare più e meglio per questo per prosperare alla superficie.

Tipo TEGA

L’elemento caratteristico di questo tipo di vulva è la dimensione e la forma delle labbra minori. Questi sono molto lunghi, quindi cadono come se fossero gli onduli di una gonna lunga. Non ci sono problemi per la pratica di qualsiasi posizione o sesso, il piacere non è aumentato o diminuito, è semplicemente una caratteristica fisica che non è più importante.

È importante notare che la vagina, come qualsiasi altra parte del corpo, può cambiare nel corso degli anni, l’uso che viene dato a te e alle condizioni di ogni donna. Ecco perché la bata di Glade Vulva è più comune nelle donne anziane, quando il tono muscolare è perso e le labbra minori tendono a cadere.

tipo onebe

La denominazione della nota è un’altra simile illustrativo perché la verità è che questo tipo di vagina, come il gustoso crostaceo, sporge. La caratteristica principale di questo tipo di vagina è il clitoride, in dimensioni superiori al solito, ingombrante, quindi si distingue tra la regione genitale e non mette a trovare molti problemi. In questo caso, è possibile che la donna veda qualcosa ha beneficiato a livello sessuale. Il fatto è che esponendo il clitoride, qualsiasi movimento, sfregamento o palpazione nella zona può stimolare notevolmente le donne e renderlo eccitato più facilmente.

Tipo Chiuso Eye

Questa vagina è una delle più comuni, specialmente nelle ragazze. Questa vulva ha labbra più piccole, quindi rimane chiusa. Non ha un tratto particolarmente sorprendente, ma è abbastanza uniforme. Puoi pensare che il fatto che sia più stretto possa rendere le relazioni sessuali più complicate, specialmente con grandi peni. La verità è che fuori dai peni eccessivamente grandi non solo non ci sono problemi per la penetrazione, quando si fa più pressione con le pareti vaginali, il contatto sarà maggiore e la coppia di piacere sia più grande.

Tipo Butterfly

Questo tipo di vagina prende il nome con una similitudine molto esplicativa. Le labbra minori delle donne con la farfalla vulva sono grandi e molto aperte. Queste sono grandi come la coda della coda, ma non cadono ma si piega per aprirlo come un fiore. Contrariamente a ciò che potrebbe sembrare, accedere al clitoride è un po ‘più complicato che in altre vagine, ma se è stimolato correttamente non ci sono problemi per esso sporgersi.

In questo caso ripeteremo che, in generale, la forma dei genitali non influenza le prestazioni sessuali e il piacere che è derivato. L’importanza, come sempre, è sapere come sapere e stimolare il corpo ad eccuscitare te stesso e il tuo partner.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico. Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più somiglianze simili a 5 tipi di vagina e come influenzano le tue relazioni sessuali, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...