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6 Errori comuni durante la perdita di peso

Sei con un vecchio amico e sei sorpreso di quanto sia sottile, tuttavia, ogni volta che cerchi di fare una dieta, lasci perché trascorri le settimane e non vedi i risultati. La dimagrante non è solo una questione di estetica, la cosa più importante è la salute e rimanere a un buon peso è essenziale per mantenere il tuo organismo sano e attivo.

Ma quando provi quei chili non scendi, o anche se vai giù, allora il recupero, è perché qualcosa che stai sbagliando. Successivamente, in UNCOMO.com, spiegheremo quali sono i 6 errori comuni per perdere peso, errori che mantengono l’ago immobilizzato sulla scala e che da oggi puoi risolvere.

  1. Non effettuare tutte le misure
  2. Vieni calorie usando le bevande
  3. con le calorie
  4. Passaggio con le salse
  5. Scegli Diete Bad
  6. Fai una dieta e non un cambio di abitudini

non fai tutti i pasti

Uno degli errori più comuni durante la perdita di peso è credere che semplicemente con mangiare meno possa ottenere quell’obiettivo. Il nostro corpo è un organismo molto complesso, il risultato dell’evoluzione di milioni di anni, quindi poche volte 1 + 1 suman 2.

in quanto ritengono che solo con meno mangiata calorica inizierà a perdere peso, una delle azioni più comuni Tra i principianti in questo assottigliamento, è iniziare a saltare i pasti; Che si tratti di colazione, cena o cibo. Quello che non sanno è che, lontano dal raggiungimento di quell’obiettivo, ciò che stanno ottenendo è il contrario, che il corpo del corpo è più grasso e che è più difficile da bruciare.

Il problema è che il corpo è saggio ma non è la fortuna-cassiere, e quando si nota che un periodo di scarsità di cibo attivo sta accadendo tutti gli allarmi che hai a portata di mano per provare ad alleviare gli effetti negativi di quell’astinenza. Tra le misure ci vuole, il principale è quello di memorizzare l’energia di riserva sotto forma di grasso in modo che se non mangi ancora, il corpo può sopravvivere più a lungo. Come non è la fortuna, il corpo non può sapere che non siamo affamati nella giungla e che, semplicemente, non vogliono fare colazione per paura di guadagnare peso.

Una buona colazione,

Indispensable

Skipping Pasti è già una brutta opzione, ma se salti è la colazione che stai già commettendo un grande errore. Il primo pasto del giorno è il più importante, perché ci dà la vitalità, la forza e l’energia necessaria, una buona colazione attiva il metabolismo, che inizierà a bruciare calorie e ci aiuterà a perdere peso, mentre se non mangiamo rallenterà e il solista memorizzerà grasso. La soluzione non dovrebbe mai accadere perché non mangi, ma mangiando cibi sani.

consumare calorie usando le bevande

Quando qualcuno ci dice che inizierà una dieta, o quando abbiamo iniziato noi stessi, la prima cosa in ciò che pensiamo è nel mangiare. Anche se sembra una bugia, molte persone non sono consapevoli del fatto che l’alimentazione del nostro organismo che portiamo a mangiare, ma che la bevanda ha anche un ruolo primordiale.

È inutile mantenere una dieta rigida e sana, con tutto il necessario per mantenere i chili di essere ralla e iniziare il peso, se più tardi ti accompagni con bevande zuccherate, rinfreschi, succhi di frutta e altre bevande che tagliano i livelli e il favore del fuoco quel grasso è accumulato.

Da oggi non dovresti guardare solo ciò che mangi, anche su ciò che voi piccola, in modo da non perdere da un lato ciò che guadagni dall’altra.

Ossessionando con le calorie

è normale, hai deciso di perdere peso e ora stai guardando tutto quello che fino ad ora non importava. Calorie, calorie e calorie, è vero che per perdere peso è importante consumare meno calorie, ma non dovresti ossessionare nessuno perché anche se il tuo obiettivo è quello di perdere peso, la ragione principale è sana.

Uno degli errori più comuni quando perdere peso è ossessionato dal numero di calorie, mangiando meno, quando ciò che devi fare è mangiare bene. Invece di cercare il cibo che contiene meno calorie, è necessario cercare quali le proteine ​​sono di alta qualità, se le verdure sono fresche e ricche di fibre, se i carboidrati sono complessi, eccetera.

Torna alle navi

quando qualcuno è sovrappeso o pesa più di chili, di solito è una persona che gode del cibo e del sapore di ciò che mangia. Un errore abituale Quando si perde peso è che, con la nuova dieta, mancano meno sapori o non si avvia godendo con prodotti grigliati e verdure al vapore.

per compensare, condimenti alimento con salse e integratori che rovinano completamente tutti gli sforzi compiuti nel mangiare più sano e migliore. Qual è l’uso di mangiare una buona insalata con pomodoro e tonno se poi ha reso caesar salsa, maionese e altri supplementi che mascherano il sapore e che ti danno solo grasso?

Se trovi il cibo insipido puoi scegliere gli accessori sani e ti aiuteranno nel tuo intento a perdere peso, tra cui olio d’oliva, aceto balsamico o erbe aromatiche per cucinare come origano o basilico.

Scegliere Diete Bad

Scelta delle diete che non sostengono uno stile di vita sano ma per una perdita di peso rapida e imprevedibile è un errore che puoi pagare molto costoso. Abbiamo già detto che non si tratta di mangiare meno, o non solo quello, ma si tratta di mangiare sano. Tutte queste diete che ammettono poca varietà di cibo, o sono sostituite da prodotti non solo non solo non sono vantaggibili o provocano un buon cambiamento nella nostra vita, ma hanno effetti negativi sul nostro corpo.

Non perdiamo peso o regolamentato, né nelle aree desiderati, né con alcun senso sano, perde semplicemente a causa della mancanza di cibo a cui ci sottometteremo al corpo. Questo è il motivo per cui con la stessa facilità che viene persa più tardi, recupera, e abbiamo persino vinto di più. Poiché il corpo, che ha vissuto un tempo di emergenza, memorizza grasso molto più veloce nel caso succede di nuovo. Questo è ciò che conosciamo come effetto yo-i, una risposta ormonale dal nostro organismo che precipita a immagazzinare energia, specialmente in vita e pancia, nel caso in cui un altro periodo di ritorno della carenza.

Fai una dieta e non un cambiamento di abitudini

Tra gli errori comuni quando si perdono peso, facendo un cambio di abitudini è il più difficile e quello che suppone uno sforzo maggiore. Non dovresti concentrarti sulla perdita di peso come una cosa temporanea, che ti servirà a portare via pochi chili e poi continuare con la tua dieta per sempre. Quick Diet è una soluzione falsa che non si prende cura dei veri ragioni che ti hanno fatto ingrassare.

Ciò di cui hai bisogno è quello di fare un cambio di abitudini, per la vita, che ti serve a tenerti in un buon peso per sempre e non vivere in una successione di periodi di perdita di peso e aumento del peso. Passando il Chorizo ​​alla Turchia per 2 mesi è inutile se, una volta raggiunto l’obiettivo, si sta ancora cadendo negli stessi errori che ti hanno portato a iniziare una dieta.

A volte, le modifiche più semplici e semplici, impostate insieme hanno maggiori benefici rispetto ai grandi sacrifici: zucchero moderato che hai messo in caffè, minimizzandoli alcolici o lasciarli imbottigliati e renderli manualmente, sono piccoli cambiamenti che devi presentarti nel tuo stile di vita e alla fine fare la differenza.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere ulteriori elementi simili a 6 errori comuni durante la perdita di peso, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

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