Array

7 cose che non dovresti fare prima di andare a dormire – 7 gradini

è difficile per te addormentarsi? Le persone con il sonno più leggero o meno facilità per andare a letto possono cambiare alcune delle loro abitudini notturne per ottenere il sogno di chiamare la loro porta. Sono semplici cambiamenti comportamentali che ti aiuteranno a rilassarti e sentire il bisogno di riposare sul letto. In questo articolo di CrynazionalCri.it abbiamo scoperto 7 cose che non dovresti fare prima di andare a dormire perché ti fanno del male nel tuo riposo e rendono più difficile riposare tutta la notte.

Non esercitare. L’esercizio fisico è qualcosa di essenziale per la nostra salute e non possiamo raccomandarlo, anche se è possibile, dovresti allontanarti il ​​più possibile dal programma notturno (infatti, il momento migliore per esercitarci è la mattina). Il problema è, tuttavia, è che l’esercizio eseguito fino a tre ore prima di andare a dormire può sollevare la temperatura del corpo e quindi addormentarsi quando ci rendono sudare. Ecco perché è raccomandato di esercitare prima.

non vede la TV o sfogliare online. Gli studi hanno dimostrato che le luci brillanti di schermi di TV e computer possono ostacolare lo sviluppo della melatonina che è l’ormone che promuove il sonno. Questo è qualcosa di complicato, dal momento che i migliori programmi sono di notte (dal momento che è lo slot del tempo in cui la maggior parte delle persone è a casa), anche se quello che puoi fare è guardare la TV mezz’ora prima di andare a dormire e poi a leggere, Lavare i piatti o meditare, se possibile.

Non bere troppo liquido. Prendi molto fluido nelle ultime 2 ore prima di andare a dormire ci darà, di solito, un grande desiderio di andare in bagno all’alba, tagliare dal sogno. Per non parlare se parliamo di caffeina o alcool, sostanze che ci rendono difficili da fare un sogno che ci riparano. Né vai a letto senza prendere nulla, un buon bicchiere d’acqua non farà nulla, al contrario. Quello sì, non succede.

Non fare il bagno acqua molto calda. Come con l’esercizio, fare una doccia con acqua molto calda può dare problemi al momento di addormentarsi. Ovviamente, la notte è uno dei momenti che molte persone usano per fare il bagno, e poi? Molto semplice, puoi fare il bagno con acqua calda ma farlo almeno 45 minuti prima di andare a dormire, non immediatamente. Quindi otterrai che il tuo corpo stabilizza la temperatura.

non funziona o studia. Lavori per un breve periodo prima di andare a dormire stimola il cervello e può causare molta tensione, qualcosa che, con precisione, è l’opposto di ciò che dobbiamo avere prima di coricarsi, oltre a studiare, molto meno se sei difficile scienze come le scienze Matematica o fisica. Tutto può aspettare fino a domani, infatti, tutto sarà meglio se dormi bene.

non discute. Ci sono indagini che mostrano che il sonno immediatamente dopo una lotta o un’esperienza traumatica spesso preservando le emozioni finché non ci siamo svegliati, e mentre il corpo umano è sfavorevole ad addormentarsi in situazioni pericolose (è semplicemente un meccanismo di difesa) è molto probabile che se discuti O combattere avrai molti problemi per addormentarti. Cerca di evitare conflitti, o almeno, lasciarli per la mattinata dell’altro giorno. In cralnazionali.it Ti diamo altri consigli per farti andare a dormire meglio.

Non guardare nulla in TV che può stimolare troppo, perché questo ti farà solo dormire al momento. Optare per una programmazione rilassante, divertente o curiosa, ma evitare programmi di azione, drammatici o notizie. Tutto ciò che potrebbe essere fastidioso o inquietante potrebbe anche portare via il sonno.

E se vuoi più suggerimenti per un riposo profondo, ti invitiamo a consultare i nostri articoli:

  • Cosa mangiare per dormire meglio
  • Come rilassarsi prima di dormire
  • Quali sono i vantaggi del sonno bene

questo L’articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a 7 cose che non dovresti fare prima di andare a dormire, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...