Array

7 cose curiose che accadono mentre dormi

Sleep è qualcosa di magico e intrigante, più se pensiamo che un terzo della nostra vita avevamo inconsapevoli, cosa succede per così tante ore? Cosa fa il nostro corpo quando non è sotto il controllo della ragione?

In questo articolo UNCOM.com scopriremo 7 cose curiose che avvengono mentre dormi, li hai conosciuti?, Sicuramente sei sorpreso.

  1. Abbiamo stretto senza volere
  2. Sai cosa è il bruxismo?
  3. sarai pietrificato
  4. non chiudi o sotto la trapunta
  5. Hot, hot
  6. Cresciamo!
  7. Perderemo anche il peso

TG

Abbiamo scosso senza volere il

sicuramente più di una volta che hai svegliato da un movimento acuto che hai fatto te stesso, dando un’aria, per uno spasmo o cercando di saltare il letto. Questo, che sono chiamati impulsi ipnotici o spasmi muscolari, è qualcosa di completamente normale e succede a te, almeno il 70% delle persone.

Molti di questi movimenti sono legati ai sogni in cui cadiamo nel vuoto ma, sai perché succede? Studi recenti indicano che gli impulsi ipnotici sarebbero una traccia del nostro passato che non è stato ancora cancellato, un meccanismo che gli umani si svilupparono quando hanno dormito tra gli alberi, con l’obiettivo di svegliarsi nel mezzo della notte per essere riposati sui rami e non cadere sui rami e non cadendo.

Sai cosa è il bruxismo?

Piccole persone si rendono conto che fa finché qualcuno che dorme con lo è, e no, non sto parlando di russare.

Bruxism è la macinazione dei denti mentre si addormenta, una condizione che colpisce molte persone che al mattino si chiedono intrigate perché la loro mascella fa male. Anche se non è noto molto bene, perché succede, conosciamo il tuo grilletto, perché macinando i denti mentre sei addormentato è associato allo stress e all’ansia, anche se l’alimentazione, la postura come il sonno o il cattivo allineamento dentale può anche influenzare.

Questa condizione è qualcosa che deve essere trattata, generalmente con stecche o protezioni del secchio, poiché, incontrollato può causare danni a denti, mandibolari e orecchie o persino disturbi del sonno e dell’insonnia.

Sarai pietrificato

Uno dei più angosti e più sveglia è svegliarsi ed essere consapevole di tutto ciò che ti circonda ma non può muovere un muscolo, rimanere paralizzato senza potere o lampeggiare, cosa potresti non saperlo Ogni notte sei in quello stato.

Puoi immaginare che il nostro corpo eseguirà tutte le azioni che fai nei sogni? Oltre a ciò che non si è riposato, questo avrebbe messo in serio pericolo fisico per collidere, colpirti o cadere, a causa di questo, il nostro corpo ha sviluppato un meccanismo che blocca i muscoli mentre stiamo dormendo.

Nondimeno, a volte si verificano errori, ci sono persone che quando si sveglia non riescono a muoversi, in modo che possano passare secondi o minuti, fino a quando il loro corpo non si rende conto che sono davvero svegli e inviano l’ordine di rilassare i muscoli

Non chiudere o sotto la trapunta

Ti alzi, prepari il caffè, inizi a mangiare il toast e il tuo partner ti chiede cosa stavi parlando della scorsa notte. Tu, ovviamente, non capisci cosa chiedi, se stavo dormendo!

Sappiamo da somnilokia il fatto di parlare di notte; Ci sono persone che cantano, che hanno lunghi monologhi, piccole frasi o costruzioni insensabili. Qualunque cosa sia, quando ti svegli, non ricordo nulla e devi affrontare le domande stordite di chi dorme al tuo fianco.

hot, hot

è ampiamente noto che gli uomini di solito all’alba con erezioni, anche se poche persone sanno perché succede, che non è così conosciuta è che le donne possano anche eccitarsi durante la notte, fino al raggiungimento di orgasmi mentre sognano . Questo, infatti, è un po ‘comune, che allunga tutta la sua vita, ma sfortunatamente la maggior parte del tempo non lo ricordano quando si è svegliato.

La spiegazione di entrambe le punture notturne deve essere cercata negli ormoni che il nostro cervello comanda di segregare quando dormiamo e che si manifestano negli impulsi genitali.

Cresciamo!

Senza dubbio questa è una delle cose più curiose che accade mentre dormi, ed è che durante la notte cresciamo nella statura. Ovviamente al mattino torniamo a recuperare le nostre dimensioni originali, cattive notizie per coloro che bramano alcuni centimetri.

Il motivo è che durante la notte la colonna vertebrale è idratata, in modo che lo spazio tra le vertebre diventa più grande, allungando il nostro corpo e rendendolo un po ‘più a lungo fino a quando, al mattino, i dischi contratti e perdono ciò che avevamo vinto.

Perderemo anche il peso

Lo sapevi che mentre dormi a spedire l’energia?, Considerando che non inghiottire nulla, il risultato totale alla fine della notte è che dimagrisce.

E ciò che spendiamo non è poco, se guardi le percentuali della spesa energetica, sarai sorpreso, allora mentre trascorriamo il 10% di cibo digerico e il 30% in attività fisica, ciò che investiamo nella respirazione, pensa e il sonno sorge al 70%!

PRESENZA A QUESTO POSSONO POSSARE UN NUOVO DITO E DIRE CHE NON DA MOLTO USCORTO È DAWN THINGER.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a 7 cose curiose che accadono mentre dormi, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...