Array

7 ricette di frullati disintossicanti fatti in casa per tutto l’anno

I frullati domestici sono una delle forme più veloci e più semplici di fornire al nostro corpo tutti i nutrienti necessari, mescolando tutti i tipi di frutta, verdura e altri tipi di cibo necessari nella nostra dieta quotidiana. Combinando i diversi alimenti, è possibile ottenere diversi risultati benefici per il nostro corpo.

Una delle proprietà più ricercate all’interno di questo tipo di frutta e preparazione vegetale è il disintossicante. Ci sono molte ricette che soddisfano ingredienti diversi per distossicare il corpo ed eliminare il maggior numero possibile di tossine, oltre a ridurre la fastidiosa ritenzione del fluido. Da critico.it proponiamo alcuni molto semplici in modo da poter godere di questi frullati a casa. Continua a leggere e scoprire 7 ricette di frullati di disintossicazione fatti in casa per tutto l’anno.

  1. Gingerbread, cannella e spinaci rettifica
  2. Detox e prezzemolo Grip
  3. Frutti di prezzemolo
  4. Frutti della foresta Detox Shake
  5. Smoothie Spirulin con effetto disintossicante
  6. Detox Shake da Kale e Apple
  7. Zucchini e Limone liscia per disintossicare il frullato
  8. Smoothie Detoxify fegato

Ginger, cannella e spinaci con spinaci

Un ingrediente molto usato in questo tipo di frullato è zenzero, in quanto ha proprietà disintossicanti piuttosto potenti. Aiuta il sistema digestivo di eliminare i gas e riduce le digestione pesanti, oltre a aiutare nello smaltimento dei rifiuti. Si distingue anche per i suoi effetti antinfiammatori, che vengono moltiplicati se viene aggiunto alla preparazione della polvere di cannella. Inoltre, gli spinaci contribuiscono anche a un grande vantaggio per il processo disintossicante, fornendo fibre, minerali e vitamine.

per rendere questo ginger detox shake e cannella un cucchiaio di zenzero, un’altra cannella, un mazzo di spinaci e 250 ml di acqua. Dopo aver lavato gli spinaci, vengono introdotti nel vetro di miscelazione con acqua e la cannella e lo zenzero vengono aggiunti. Se la miscela è troppo speziata, è possibile ridurre la quantità di entrambi.

Sedano e prezzemolo Detox Shake

Con la combinazione di sedano e prezzemolo, uno dei frullati con una maggiore potenza disintossicante che esiste è raggiungibile. Entrambi i prodotti hanno come caratteristica comune che hanno un effetto altamente diuretico, quindi sono il mix perfetto per eliminare le tossine del corpo.

Per prepararlo, invece di usare acqua viene utilizzato come base da 250 ml di succo d’arancia o mandarino, una stanza di prezzemolo è incorporata, due gambi di sedano ben bussanti, e per dare un sapore molto rinfrescante si consiglia di aggiungere Nel vetro di miscelazione una stanza della menta.

frutto frutto di frutta della foresta

I frutti della foresta sono alcuni dei frutti più disintossicanti che esistono grazie alla grande quantità di fibre e componenti antiossidanti che contengono. Oltre ad aiutare a eliminare attivamente le tossine presenti nel corpo fornire molti nutrienti necessari nel mangime giornaliero.

Per aumentare la capacità disintossicante di questa bevanda, è consigliabile utilizzare una base di acqua di cocco e acqua normale. È necessario introdurre un bicchiere di 250 ml di acqua naturale, mezzo bicchiere di acqua di cocco e un bicchiere e una metà dei frutti della foresta, tra cui more, mirtilli e lamponi saranno inclusi.

Spirulin Smoothie con effetto disintossicante

Anche se questo frullato ha un colore che può sembrare improbabile, è molto utile dire addio a tutti i residui dell’agenzia. Sia il tono verde scuro di questa bevanda come la sua grande potenza disintossicante fornisce un’alga, la spirulina.

Per prepararlo, è consigliabile aggiungere più ingredienti per aggiungere nutrienti alla bevanda. Per la base, sono necessarie 250 ml di acqua naturale e mezza tazza di latte vegetale, preferibilmente mandorle. Quindi viene aggiunta la mezza tazza di more e la quantità di spirulina che specifica il contenitore per la quantità di frullato che si preparerà.

Kale Detox e Apple

è una varietà di cavolo che, a parte essere una delle nuove tendenze gastronomiche, ha una grande potenza disintossicante e quindi è uno degli ingredienti più apprezzati per rendere questo tipo di bevande. Se vuoi moltiplicare i tuoi effetti, è meglio aggiungere Apple.

Per prepararlo, possono essere utilizzati sia da 250 ml di acqua naturale che di cocco e un grappolo di cavolo e mezzo Apple viene aggiunto al mixer.

Tutti questi frullati Detox devono essere presi giornalmente, preferibilmente a digiuno, per massimo 2 settimane. Quindi l’organismo dovrebbe essere permesso di bilanciare e riposare per 2 settimane più a lungo prima di riprendere lo scatto. Tuttavia, è sempre meglio seguire le istruzioni del medico riguardo al cibo e alle linee guida per prendere questo tipo di frullato.

Zucchini e limone batte per disintossicazione

Se si cerca una scossa molto più completa, che, oltre a ridurre le tossine del corpo e ridurre la ritenzione del fluido, fornendo un numero significativo di sostanze nutritive, è consigliabile ricorrere a opzioni con un numero maggiore Di ingredienti, come questo i cui protagonisti sono zucchine e limone.

Nel recipiente di miscelazione 250 ml di acqua naturale, zucchine medi, metà limone, mezza mela e tre foglie di lattuga (per essere possibile rosso o italiano) vengono aggiunte.

Smoothie detox per il fegato

Se viene cercato un frullato specifico per pulire dalle tossine il fegato, in cui una grande quantità di rifiuti viene memorizzata dato il numero di reazioni che si verificano in esso per il corretto funzionamento dell’organismo, questa ricetta di Detox Smoothie è uno dei più raccomandati.

Verrà utilizzato come base da 400 ml di acqua naturale, cavolo medio, un quarto di prezzemolo, una mela, un limone (senza pelle), mezzo di vetro zenzero e un piccolo cucchiaio di semi di chia.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili a 7 ricette di smoothie detox fatti in casa per tutto l’anno, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...