Array

8 sintomi che possono indicare problemi cardiaci

Le malattie cardiache e cardiovascolari comprendono vari disturbi del cuore e vasi sanguigni e sono la principale causa di morte in tutto il mondo. Tuttavia, come ha assicurato il Who (World Health Organization), in molti casi possono essere prevenuti portando abitudini di vita sane, che includono un ambiente sano, esercitando fisico ed evitando lo stile di vita sedentario, rimanendo al peso ideale ed evitare il consumo di tabacco e alcool, tra gli altri. Oltre a questo, è anche importante rimanere attento ai segni che il nostro corpo ci manda ad agire rapidamente, ricevere un trattamento adeguato e prevenire, per quanto possibile, problemi di salute molto gravi. In Crynaziazioni.it Vogliamo aiutarti in questo compito e, per questo, ti mostreremo 8 sintomi che potrebbero indicare problemi cardiaci e non dovresti ignorare. Fai attenzione! Dolori

  1. torace
  2. capogiri e svenimenti
  3. Fatica
  4. nausea e vomito
  5. eccessiva sudorazione
  6. Difficoltà respiratorie
  7. Palpitazioni
  8. dolori

  9. Infiammazione

Una cassa anche se non tutto il disagio o dolori al petto L’area è legata ai problemi cardiaci, sì, è uno dei sintomi comuni che precede infarto miocardico o infarto cartello. Ora, poiché gli specialisti assicurano, in questo caso sarà un dolore che si manifesta bruscamente e violentemente con un’estensione di circa 15 o 20 minuti, in cui la persona può sentire una pressione molto forte nel petto, piuttosto sul lato sinistro e Quello, successivamente, può irradiare fino alla schiena, alle spalle e alle braccia.

Inoltre, deve essere preso in considerazione che questo dolore al petto può essere intermittente e può variare in intensità.

Vertigini e svenimenti

I problemi cardiaci come attacchi di cuore, aritmie o ipotensione possono causare vertigini nella persona interessata e persino perdita di coscienza in alcuni casi. Quando vertigini sono collegati alle malattie del cuore, accadono di conseguenza che la quantità sufficiente di sangue non è raggiunta al cervello e alle diverse parti del corpo.

È un sintomo che può sembrare lieve, ma non dovrebbe essere ignorato soprattutto se è ripetutamente sofferto o accompagnato da svenimento e confusione.

Fatica

Fatica e estrema debolezza sono un altro sintomo che potrebbe indicare i problemi cardiaci. Inoltre, è stato sottolineato che è qualcosa che colpisce particolarmente le donne, e quella sensazione di spesso stanca senza apparente motivo potrebbe essere collegato a una specie di insufficienza cardiaca. Si dovrebbe anche dire che la maggior parte delle persone che hanno sofferto di attacchi di cuore hanno assicurato che i giorni precedenti si sentivano molto deboli e affaticati.

Tuttavia, la fatica e la debolezza possono essere correlati a molti altri disturbi o problemi di salute, quindi è sempre conveniente consultare il medico per scoprire quale sia la causa esatta. Nel seguente articolo puoi trovare una risposta alla domanda sul motivo per cui mi sento sempre così stanco.

nausea e vomito

A volte, gli attacchi di cuore sono anche preceduti da condizioni digestive, che possono includere nausea e vomito. E questo, insieme all’infiammazione addominale, può anche influenzare l’appetito, presentando alcuni desiderio di mangiare o ingerire il cibo con una conseguente perdita di peso.

nausea e vomito sono sintomi che possono essere causati da molte malattie, ma dovrebbero essere consultati con il medico immediatamente se sono accompagnati da sangue, confusione mentale, mal di testa o addominali intensi, febbre rapide, polso e respiro.

Sudore eccessivo

Sweats Freddo e eccessivo Nessuna ragionevole motivo ed essere in uno stato di riposo può essere un segno che la salute del nostro cuore non è adeguata. È un sintomo che viene presentato davanti a un infarto, ma anche in caso di aritmia, ipertensione e ipotensione.

L’aspetto di questi sudori è dovuto al fatto che quando le arterie sono ostruite, il cuore dovrebbe fare uno sforzo maggiore per pompare sangue, il che provoca aumentare la temperatura corporea e che il corpo di sudorazione per cercare di mantenere detta temperatura controllata.

difficoltà respiratorie

difficoltà respirare normalmente, la disspnea medica, è anche un altro possibile segno che il cuore non è in perfette condizioni. La sensazione di mancanza di aria può sorgere quando si esegue qualsiasi movimento o sforzo fisico, ma anche a riposo è possibile sentire che un respiro profondo non può essere effettuato o che il problema sia affilato durante le notti al momento del tempo di andare a letto nel letto.

Questo si verifica quando il cuore non viene al cuore, quindi non riceve ossigeno e questo comporta in quella agitazione e mancanza di aria. Tuttavia, la difficoltà di respirazione può anche essere una conseguenza di altre malattie e quindi sai cosa sono, vi invitiamo a leggere le cause dell’articolo di Dyspnea.

Palpitazioni

Le palpitazioni possono essere definite come la sensazione che il cuore batte con molta forza o accelerata, sentendo una specie di colpi all’interno del torace.

Questi non sono sempre causati da problemi cardiaci, in quanto possono derivare da altri fattori, come l’ansia. Ora, possono diventare un segno di allarme se sono accompagnati da vertigini, affaticamento, debolezza e difficoltà respirando, perché in questi casi potrebbero essere un segno di insufficienza cardiaca, infarto o aritmia.

Infiammazione

Infine, abbiamo finito l’elenco dei sintomi che possono indicare i problemi cardiaci con infiammazione in diverse parti del corpo. Ed è che l’insufficienza cardiaca può causare un eccesso di fluido di accumulare in alcune aree come gambe, piedi, caviglie, addome, oltre a dare origine alla perdita di peso in modo improvviso e una riduzione dell’appetito.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere più articoli simili a 8 sintomi che possono indicare problemi cardiaci, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...