Array

9 tipi di capezzoli e le loro caratteristiche – con foto

Hai sentito che ci sono diversi tipi di capezzolo e che non sono solo distinti per la loro forma? Ci sono più grandi o più piccoli, più fuori e più affondati, di diversi toni di colore, in quantità diversa, ecc. Queste caratteristiche, a volte, possono influenzare l’allattamento al seno, ma non devono influenzare qualsiasi altra cosa.

Vuoi sapere che tipo è tuo? Quindi, prestare attenzione a questo articolo da crijazionecri.it in cui spieghiamo quali sono i diversi tipi di capezzoli con immagini e caratteristiche di ognuno.

  1. 9 tipi di capezzoli colori
  2. capezzolo
  3. comune o normale piatto capezzoli
  4. o tettarelle capezzoli
  5. invertito corte o infossati pseudoinvertidos
  6. capezzoli o pseudohundidos
  7. unilaterale capezzoli
  8. politelia, capezzoli soprannumerari o terzo capezzolo
  9. Ampie capezzoli
  10. Capezzoli pelosi
  11. Capezzoli
  12. Capezzoli con ghiandole Montgomery contrassegnati

9 Tipi di capezzoli

Come ci sono diversi tipi di seno, in base alle loro dimensioni e forma, ci sono anche diversi tipi di capezzoli e questi sono alcuni dei tipi di capezzoli Essi, secondo diverse classificazioni (dimensioni, forma, quantità, ecc.).

  • Capezzoli comuni (capezzolo normale).
  • Piatto o breve capezzoli.
  • pseudoonverted capezzoli.
  • Capezzoli invertiti o ritratti.
  • Capezzoli unilaterali.
  • grandi capezzoli.
  • Capezzoli soprannumerari o Politelia (capezzolo accessorio).
  • Capezzoli con capelli o pelosi.
  • Capezzoli con le ghiandole Montgomery contrassegnate.

colori capezzoli

Molte persone che si chiedono qual è la normale forma dei capezzoli per sapere se i loro sono o meno, specialmente nel caso in cui possa influenzare un aspetto della loro salute o meno, si chiedono anche ai diversi colori di capezzolo.

La verità è che ci sono diversi, quanti sono i toni della pelle. Tuttavia, il colore dei capezzoli è di solito un tono più scuro rispetto a quello dell’Areola o della pelle del resto del corpo. Ci sono da molto buio a molto chiaro e ci sono capezzoli che hanno un rosa più rosa e altri che diventano più luminosi.

Nella maggior parte delle donne il tono del colore del capezzolo è più scuro rispetto al resto del seno da un semplice tratto sessuale e riproduttivo. Ad esempio, in questo modo, al momento, dell’allattamento al seno è più facile per i bambini la localizzarlo per succhiare.

Capits comune o normale

Come è un capezzolo normale? Il modo più naturale e prolungato in tutto il mondo è in cui questi sporgono un po ‘, non rimanendo a filo con l’areola o notare molto.

Inoltre, questo indurisce se stimolato, con il tatto o la temperatura, e quindi possono eccellere e notare un po ‘di più. La sua dimensione media è un centimetro o poco altro. Nelle immagini di copertina e qui sotto puoi vedere.

Capezzoli piatti o brevi

I capezzoli piatti o brevi sono più brevi o piccoli del normale, anche se non deve essere più piccolo l’areola. Inoltre, non sporgono dall’areola, sono allo stesso livello, tranne se sono stimolati dal tatto o dalla temperatura.

In questo caso, non c’è anche alcun aspetto sanitario di cui preoccuparsi e anche un tipo molto diffuso.

capezzoli invertiti o sunken

Questo tipo di capezzolo è quello che è nascosto nell’anaola, cioè, è stato collocato in un internamente nell’anaola. I capezzoli invertiti, affondati o ritratti mai sporgono, quindi anche se sono stimolati, non sono più difficili o se ne vanno, rimangono sempre dentro. Quando si verificano questi casi, di solito accade nei due capezzoli.

Ci sono interventi chirurgici e alcune tecniche, come il collocamento di un piercing nel capezzolo per risolvere questo problema, se è fatto perché ha dato qualsiasi problema o ghiandole dermico, come se fosse estetica. Inoltre, può essere applicato in caso di capezzoli prevensi o invertiti, ma anche in pseudoinvertidos e in aereeri o pantaloncini. Qui spieghiamo di più su come correggere il capezzolo piatto o invertito.

pseudoonverted capezzoli o pseudohundidides

pseudoonverted capezzoli sono quelli che assomigliano a capezzoli o capezzoli invertiti, ma non sono così nascosti nell’anaola.

Questi sono incorporati nell’Areola, ma a differenza retratti, come abbiamo visto prima, quando sono stimolati che si induriscono e si distinguono senza problemi.

Capezzoli unilaterali

Avere capezzoli unilaterali non significa che ce ne sia solo uno, ma ognuno è con un modulo. Nello specifico, è dato nei casi che c’è solo un capezzolo invertito o ritirato e l’altro è piatto o normale.

In questi casi, molte persone scelgono di abbinarle ponendo il piercing nei invertiti. Se decidi di renderti uno, hai questo tipo di capezzolo o no, ti consigliamo di leggere questo articolo su come prendersi cura di un piercing nel capezzolo.

Politelia, capezzoli soprannumerari o terzo capezzolo

Questo tipo di capezzolo è medico meccanicamente noto come politica e comunemente come accessori o capezzoli supernumatori. Questo caso è dato quando una persona ha più di due capezzoli. In linea di principio, non supportano alcun problema o rischio per la salute.

Normalmente, a parte i due dei due seni, c’è un terzo capezzolo più piccolo vicino ad un altro o in qualche area del seno stesso. Tuttavia, ci sono casi in cui uno o più capezzoli soprannumerari sono apparsi in altre parti del corpo come la pancia, la schiena e, anche sulla pianta dei piedi. È un’area di cuoio in cui le cellule sono state riprodotte formando il tessuto di questo tipo, esattamente come nel seno, ma questo può essere più o meno sviluppato e di solito sono più piccoli, ma ci sono casi in cui sono di dimensioni del capezzolo normale .

GRANDI NAPPLES

I capezzoli tendono a misurare pochi centimetri, ma ce ne sono grandi. In effetti, ci sono capezzoli che vengono a misurarsi fino a 20 cm. Questo non supporta alcun inconveniente per la salute.

Ci può essere solo un problema durante l’allattamento al seno perché è troppo grande per il bambino. Tuttavia, ci sono soluzioni, come l’uso di un allenatore del capezzolo, che aiuta a prenderlo in modo che il piccolo possa agganciare bene per la lezione.

Felud Capples

Sebbene sia molto più comune negli uomini, anche i capelli con i capelli nell’anaola o intorno al capezzolo sono dati anche nelle donne. La quantità di capelli è molto variabile e di solito si affida ai livelli ormonali. È anche molto più frequente una maggiore quantità di capelli in uomini che nelle donne.

Quindi, nelle donne, è totalmente normale avere capelli fini o alcuni capelli isolati sul seno, soprattutto vicino ai capezzoli, ma ci sono anche di più, proprio come ci sono uomini con un sacco di capelli al petto e altri a malapena ne ho.

capezzoli con ghiandole da montgomery contrassegnati

Questo aspetto può avere uno qualsiasi dei precedenti tipi di capezzoli, cioè, oltre ad avere un colore corretto e uno o più dei tratti di commentato, puoi avere queste ghiandole molto marcate o , al contrario, non notare nulla.

Le ghiandole Montgomery, le ghiandole arevoli o i tuberi di Montgomery sono in tutti i capezzoli, sia come donne che uomini e si trovano nell’idola, attorno all’intero capezzolo. Nella donna hanno un ruolo più rilevante nel periodo al seno, poiché secernono un liquido lubrificante che fornisce uno strato protettivo sull’Areola, proteggendo il seno contro le infezioni e l’essiccazione delle areolas e l’aspetto delle crepe indesiderate durante l’allattamento al seno Inoltre, l’odore di questa sostanza stimola l’appetito di neonati infantili e li guidano per trovare il petto e l’alimentazione della madre.

Quindi, anche se possono dare al capezzolo un aspetto robusto o con graniti, queste ghiandole hanno una funzione chiara. Tuttavia, averli più o meno marcati non significano nulla di speciale, perché anche se non sono molto grandi, possono soddisfare la loro funzione senza problemi.

Se ti sei mai chiesto perché ho graniti nel capezzolo, questa è una delle possibili risposte, ma in questo altro articolo ti dico di più.

Come sei stato in grado di vedere, ci sono così tanti tipi di capezzoli che non ci sono due uguali.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere più somiglianze simili a 9 tipi di capezzoli, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...