Array

A che età fanno cadere i denti del latte per bambini?

Tra i 5 ei 7 anni è l’età in cui i denti cadono ai bambini. Quando i bambini crescono, arrivano tutte quelle prime volte: i primi Gateos, i primi passi, le prime parole o i primi denti. Tutto per emergere progressivamente. Tuttavia il cambiamento che porta la protesi più tempo, dal momento che i denti escono fino a quando non cadono per latte e quelli reali appaiono. Quando i bambini iniziano a crescere, comincia ad avere buchi in bocca e lo amano perché l’atteso Pérez Ross. Ma le mamme e i papà ti chiederanno: a che età fanno cadere i denti del latte? Se mio figlio dovrebbe già gettato tutti i denti? In CralnazionaliCri.it ti porteremo fuori dal dubbio e ti darà come appaiono i denti del latte e a che età dovrebbe cadere.

  1. Aspetto del latte Denti
  2. Goccia di denti del latte: cosa fare se un dente si muove?
  3. Cosa fare quando un dente di latte si muove?
  4. Aspetto dei nuovi denti

Aspetto del latte Denti

Denti da latte, chiamati anche denti primari, solitamente appaiono nei bambini in un determinato ordine. Non significa che alcuni bambini siano più veloci o in ritardo nel loro aspetto. I denti del latte si presentano di solito gradualmente e di solito appaiono da gruppi di denti della zona superiore o inferiore.

L’aspetto dei denti provoca molti disagi ai bambini, essendo i mietitori peggiori, e hanno un sacco di saliva e baba durante questo periodo. Si dice che se i denti uscissero in età adulta, non lo sopporteremmo dal dolore, quindi sii paziente con il tuo bambino, se sei irritato durante questo periodo. Anche la febbre può apparire o cambiamenti nelle loro mucche, è normale durante l’aspetto della protesi.

Il normale è che gli incisivi centrali inferiori da 4 mesi vengono visualizzati prima. I seguenti sono i loro superiori, gli incisivi centrali in alto, che conosciamo come biglietti. Poi quelli dei loro lati appaiono solo, gli incisivi laterali superiori e inferiori.

Una volta che tutti gli incisivi sono apparsi per vedere le prime ruote. Prima affrontare i molari superiori e poi quelli inferiori. Dopo questi segui le zanne, prima sopra e poi sotto, e infine i molari secondari che sono più in fondo alla bocca.

Pertanto, all’età di 3 anni, il bambino avrà già i suoi denti con i suoi 20 denti di latte. Gli adulti hanno più denti, ma è dovuto alla comparsa di nuovi denti. Questo succede dopo la caduta dei denti del latte.

Goccia di latte Denti: cosa fare se un dente si muove?

La caduta dei denti del latte si verifica quando il dente permanente, che è sotto la gomma, foglie e indossa la base del dente del latte. A poco a poco sta facendo pressione e allentare fino a quando il dente del latte cade lasciando un buco in modo che il dente finale appaia.

La solita cosa è che la caduta dei denti del latte è tra i cinque ei sette anni. I primi denti tendono a cadere a cinque o sei anni, anche se ci sono eccezioni. Dipende anche se l’aspetto dei denti nel tuo bambino fosse prima o poi. Tuttavia, in quasi tutti i casi tra i 12 ei 13 anni, non rimane alcun dente di latte.

La cosa normale è che la caduta dei denti è fatta nello stesso modo in cui apparivano. Cioè, i primi che sono usciti saranno i primi a cadere, molto probabilmente. Prima le centrali elettriche inferiori e superiori, poi i loro lati e quindi vanno progressi fino a raggiungere i molari.

Quindi, alla tua domanda di «A che età i bambini cadono dai bambini?» La risposta è quella da 5 a 7 anni.

Cosa fare quando si muove un dente di latte?

Prima della caduta, il dente inizierà a muoversi. È normale che i bambini spaventino all’inizio pensando che causino dolore, quindi si adatta a sentire con tuo figlio e spiega il processo. Poi i bambini si abituano a loro e alcuni sono anche felici quando muovono un dente o aspettano l’arrivo del topo di Pérez.

La cosa più importante quando si muovi un dente del latte non è quello di costringerlo e lasciare che il tuo bambino sappia che quando il dente è preparato, cadrà e che non deve tirare il dente per accadere. Quando i denti sono molto allentati, puoi aiutarti a rimuoverli contorcinarli perché la radice sarà completamente disintegrata, ma è consigliabile lasciarli cadere da soli.

Se il tuo bambino inizia a perdere i denti in tenera età, ad esempio a 4 anni, è conveniente che consulti il ​​tuo dentista. A meno che il bambino non abbia avuto un incidente o cadere che lo ha fatto perdere il dente. In questo caso è comodo monitorarlo in modo che non venga infetto e andare dal dentista che probabilmente posiziona una protesi di plastica nello spazio in cui era il dente. Questo per evitare problemi di spazio nei denti futuri. La caduta dei denti prematuramente senza essere stata data alcuna caduta può essere causa di qualche malattia dentale.

Può anche accadere che un bambino di 7 anni abbia ancora i denti del latte. Puoi prendere il dentista per fare una radiografia, ma di solito non è una causa di qualsiasi problema. In effetti, ci sono alcuni adulti che non hanno mai alcuni denti definitivi e li inducono a spingere il dente del latte in modo che rimanga con questo fino all’età adulta o fino a quando non cadono per qualche altro motivo come carie. Non implica un problema, il dentista sceglierà di mettere un impianto che risolverà il problema dello spazio vuoto.

Aspetto dei nuovi denti

Una volta che i denti del latte cadono, quelli definitivi appaiono. Non essere spaventato se vedi una differenza di dimensioni, i denti definitivi sono più grandi di quelli del latte. Questo è quasi un processo più importante della caduta dei denti del latte, perché devi vedere se i nuovi denti, che saranno permanenti stanno uscendo bene, sul tuo sito o decifrato.

Quando l’allineamento dentale non è buono, il dente definitivo arriva proprio accanto al latte che forma una doppia riga. Questo di solito accade negli incisivi ed è conveniente che visiti il ​​dentista per vedere se il dente del latte può cadere prima o dobbiamo lasciarlo così, poiché il dente definitivo adotterà il suo posto quando ha spazio. A 12 o 13 anni, la cosa normale è che il bambino abbia tutta la sua protesi dentaria definitiva, compresi i prepolari e i denti (eccetto i denti del giudizio che di solito appaiono nell’adolescenza o in seguito o non appaiono)

ora che i denti permanenti stanno appaiono, è è consigliabile che inizi a insegnare a tuo figlio a lavarsi i denti (se non l’hai insegnato più) in modo che stia facendo abitudine. Per i bambini piccoli, è meglio usare pochissima pasta o uno che non ha un fluoro.

Qualsiasi cosa anormale o denti discusti che vedi, vai dal dentista in modo che il problema sia risolto dall’inizio e del tuo bambino ha una grande protesi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a ciò che età fanno cadere i denti del latte per bambini? Ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...