Acconciature per nascondere le orecchie – 5 passi

Se non hai avuto la fortuna di nascere con un paio di orecchie piccole e hai lottato per anni per trovare uno strumento che funzioni oltre la zolla che infili dietro il lobo, è bene che tu sappia che il miglior rimedio per nascondi le orecchie grandi È il tuo taglio di capelli .

Probabilmente ti è già venuto in mente, ma forse non hai colpito l'acconciatura che meglio si adatta al tuo tipo di viso e che nasconde meglio le orecchie grandi. Se pensi di aver già provato di tutto, concediti una possibilità in più, leggi questo articolo su questo sito e scopri quali sono le acconciature per nascondere le orecchie .

Potrebbe interessarti anche: Come nascondere un naso largo Passaggi da seguire:

uno:

Tra le acconciature per nascondere le orecchie spiccano quelle con la frangia. La frangia , trendy o meno, ruba l'attenzione dal tuo viso e dal tuo taglio di capelli, attirando l'attenzione sul tuo look e lontano dalle tue orecchie. Puoi scegliere di acconciare i capelli in una mezza coda di cavallo in modo che metà dei tuoi capelli cadano sulle orecchie e la frangia rubi tutta l'attenzione.

Due:

Un'altra delle acconciature per nascondere le orecchie consiste nel lasciare i capelli sciolti e pettinare le ciocche verso il viso. Per questo devi avere i capelli lunghi e sfalsati in diversi strati che ti offrono ciocche le cui punte puntano verso il tuo viso. Quando i capelli sono il bordo del viso, i lineamenti del viso sono meno esposti e, ovviamente, le tue orecchie sono salvate.

Immagine: webdelabelleza.com

3:

Il midi pixie è un'acconciatura che aiuta a nascondere le orecchie, perché come accennato nel punto precedente, permette alla frangia arruffata che interviene in faccia di nascondere parte del tuo viso e rubare tutta l'attenzione. Inoltre, questo tipo di taglio di capelli ha il vantaggio di adattarsi alla maggior parte dei tipi di viso e poiché di solito si tratta di un aspetto arruffato, puoi sempre approfittare di muovere i capelli e pettinarli nella direzione che nasconde meglio le orecchie.

Immagine: mimmayyo.com

4:

Capelli con volume , molto volume, aiuteranno le tue orecchie a passare inosservate. Niente che attiri più attenzione di un abbondante riccio in movimento. Lava i capelli e quando sono umidi applica la crema styling, scuoti la testa e lascia asciugare i capelli al vento. Puoi asciugare la frangia, se ne hai, con un essiccatore per sembrare più pettinata. L'idea di questa acconciatura è quella di ottenere uno stile rilassato e molto disordinato: le vostre orecchie saranno al sicuro.

E se hai ancora dei dubbi sul passo dopo passo per sfoggiare i capelli ricci e voluminosi, allora ti invitiamo a leggere il nostro articolo come acconciare i capelli ricci.

Immagine: mujerybelleza.com

5:

È anche importante seguire alcuni consigli per nascondere al meglio quest'area, quindi ti consigliamo:

  • Per nascondere le orecchie, evita code alte , tagli di capelli molto corti, lascia il viso completamente scoperto e pettina indietro tutti i capelli.
  • Preferisce tagli di capelli con frangia sul viso, acconciature con volume, capelli mossi, taglio di capelli a gradini, capelli lunghi o midi.

Immagine: us.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Acconciature per nascondere le orecchie , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...