Array

Acqua dalla Giamaica: a cosa serve, benefici e come farlo

Conosci le proprietà dell’acqua della Giamaica per la salute? Il fiore della Giamaica, anche scientificamente noto come Hibiscus Rosa-Sinensis L., è una pianta della famiglia della Malvacea derivante principalmente dalle calde aree dell’Asia. Tuttavia, la coltivazione del cespuglio da cui i fiori della Giamaica sono estratti sono stati estesi nel corso degli anni da altre aree calde del mondo poiché ora è diventata un rimedio naturale molto popolare grazie ai suoi diversi benefici medicinali.

Sebbene questi fiori possano essere aggiunti come condimento per succhi e frutti di frutta, l’acqua della Giamaica o il tè del hibiscus è il modo più noto per sfruttare questo impianto in quanto ha un sapore piacevole e può essere usato come rimedio naturale per una salute naturale i problemi. Vuoi saperne di più sulla preparazione della casa? Nel seguente articolo di CrynazionalCri.it ti diremo di più sull’acqua della Giamaica, per quello che è per i benefici e come farlo.

  1. GIAMAICA ACQUA PROPRIETÀ
  2. What’s Jamaica Water – Vantaggi
  3. Come realizzare l’acqua da Giamaica
  4. Come prendere il tè Hibiscus o Giamaica Water

Giamaica Proprietà dell’acqua

Fiore della Giamaica, anche conosciuto come ibisco o rosa della Cina, è una pianta che viene utilizzata per elaborare diversi rimedi naturali come l’acqua della Giamaica, poiché ha una grande varietà di sostanze nutritive tra coloro che evidenziano il loro contributo in vitamine (C, B2 e B1), minerali (calcio, ferro e fosforo ), Acidi (HibScic, Malic e Citric), fibra solubile e flavonoidi.

A causa di questa composizione nutrizionale, queste sono le principali proprietà dell’acqua della Giamaica per la salute:

  • proprietà emollienti: grazie alla sua ricchezza in mucillaggio solubile o fibra, l’ibisco ha un potente effetto idratante e la guarigione che protegge la nostra pelle e accelera Il processo di guarigione ferite, tagli, ustioni e altre ferite.
  • Proprietà ipotensive: I suoi contenuti flavonoidi (specialmente in antociani), che gli conferiscono un grande effetto antiossidante, migliorano la circolazione sanguigna e ridurre la fragilità capillare.
  • Proprietà diuretiche: il tuo contributo di potassio ti fornisce la capacità di eliminare liquidi accumulati nel corpo.
  • Proprietà per il rilievo dei problemi respiratori: il suo potere antinfiammatorio accompagnato dal suo effetto febbrifuga e effetto antibatterico aiuta ad alleviare alcuni sintomi di malattie respiratorie.
  • Proprietà digestive: il suo contenuto in diversi acidi garantisce un effetto digestivo e tonificante che aiuta ad alleviare alcuni problemi di stomaco.
  • Proprietà brucianti: la tua ricchezza in flavonoidi regola il metabolismo per aumentare l’eliminazione del grasso accumulato in diverse aree del corpo. Inoltre, aiuta anche a ridurre la dimensione di adipociti o cellule di grasso.

Qual è l’uso di Giamaica Water – Vantaggi

A causa delle diverse proprietà che abbiamo spiegato nella sezione precedente, la Giamaica Water è un rimedio naturale che viene utilizzato per diversi problemi di salute. Successivamente, elencheremo i diversi vantaggi e usi del tè del hibiscus:

  • regola la pressione sanguigna e impedisce l’aspetto delle malattie cardiovascolari.
  • riduce i livelli di colesterolo cattivo proteggendo i vasi sanguigni e riducendo la probabilità di soffrire di malattie cardiache.
  • migliora le funzioni del fegato e protegge il nostro fegato da possibili condizioni dovute alla sua polvere di debug.
  • aumenta le difese del nostro corpo, rinforzando il sistema immunitario.
  • Allevia la tosse, la febbre e altri sintomi di alcune malattie respiratorie come l’influenza, il freddo comune o la bronchite.
  • migliora la digestione e riduce alcuni problemi gastrointestinali come gastrite, stitichezza e acidità dello stomaco.
  • Giamaica Acqua per perdere peso è anche usato come metabolismo accelera e riduce l’assorbimento del glucosio.
  • è un buon rimedio per dormire mentre calma il sistema nervoso e riduce l’ansia, fornendo una sensazione di relax.
  • allevia il dolore e il disagio che provoca le mestruazioni a causa della sua potenza analgesica.
  • accelera la cura dei problemi della pelle e idrata la nostra pelle.

In questo altro articolo di critico critico.it ti dico di più su quali sono i benefici del fiore della Giamaica.

Come rendere l’acqua da Giamaica

Ora che sappiamo già cosa serve questo eccellente rimedio naturale, allora spiegheremo una ricetta d’acqua dalla Giamaica in modo da poterlo fare a casa. Avrete solo bisogno dei seguenti importi per rendere il tè del Hibiscus:

ingredienti

  • 4 tazze di Giamaica Flower
  • 4 tazze
  • 4 tazze

PREPARAZIONE ACQUA DI GIAMAICA

  1. Prima di tutto sarà necessario aggiungere 2 tazze d’acqua e Le 4 tazze di fiori della Giamaica in una pentola e lasciarlo bollire a fuoco medio per 5 minuti.
  2. Una volta il tempo che abbiamo indicato, dovrai aggiungere le 2 tazze rimaste d’acqua allo stesso piatto e lasciare che la miscela continua a bollendo in esso per 10 minuti in più. Tuttavia, ora dovrai abbassare il calore basso in modo che i fiori vengano fuori meglio del suo sapore come il loro colore nell’acqua.
  3. Una volta che i 10 minuti passano, spegnere il fuoco e lasciare che la miscela possa riposare alcuni minuti per raffreddarsi.
  4. ora brucia anche il liquido che abbiamo ottenuto per rimuovere i resti dei fiori e aggiungerlo a una brocca per prenderlo quando vuoi.
  5. Sebbene sia opzionale, è possibile aggiungere cubetti di ghiaccio in modo che l’acqua della Giamaica sia più rinfrescante.

Come prendere l’ibisco o il tè dell’acqua da Giamaica

Per finire, ti dico alcune linee guida su come prendere l’infusione di ibisco o acqua floreale dalla Giamaica come obiettivo.

  • Se vuoi usarlo per perdere peso dovrai prendere 3-4 tazze al giorno mezz’ora prima dei pasti principali.
  • Se Giamaica Water è di alleviare i sintomi delle malattie respiratorie o dei problemi digestivi che puoi prendere un paio di tazze al giorno. Tuttavia, in questo caso dovrai rendere l’infusione con un cucchiaio della pianta secca dal bicchiere d’acqua.
  • In caso di ipertensione o malattia cardiovascolare, consultare il medico prima di consumare questa infusione.
  • per morsi, tagli, ustioni o altre ferite dovrai bagnare un compresso con l’infusione e applicare nell’area della pelle interessata.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a Giamaica Acqua: cosa è per, benefici e come farlo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...