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Alimenti ricchi di Omega 6 – 6 passi

Omega 6 è un tipo di grasso polinsaturo essenziale per promuovere il corretto funzionamento del nostro corpo, ma che il nostro corpo non può produrre e, quindi, deve essere ottenuto facendo un’alimentazione. Omega 6 Acidi proteggono la salute cardiovascolare, il sistema immunitario e intervengono nella formazione di ormoni e membrane cellulari. Ci sono alcuni alimenti che contengono un’alta percentuale di questi acidi grassi e, sebbene alcuni siano più sani di altri, può far parte di una dieta sana ed equilibrata. Scopri in questo articolo di critico.it Cibi ricchi in Omega 6.

Tra gli alimenti più ricchi di Omega 6, troviamo oli vegetali in un luogo prominente. L’olio che offre maggiori contenuti negli acidi grassi omega 6 è l’olio di cartamo, che è appena consumato come cibo ma come integratore nutrizionale, sebbene possiamo prenderlo crudo con insalate, ad esempio, o facendo vestirsi in alcuni piatti. Altri oli vegetali con Omega 6 sono girasole, soia, mais, sesamo, lino, ecc.

Un alimento di origine animale che contiene importanti quantità di omega 6 è l’uovo. Ci sono molti modi in cui puoi prenderlo, ma tener conto che a causa del suo alto contenuto del colesterolo è conveniente consumarlo con moderazione. Alcune opzioni interessanti per divertirsi nel modo più sano possibile è preparare uova o uova dure Poche.

Ci sono pesci che sono un’opzione eccellente per ottenere acidi grassi omega 6. hanno una percentuale più alta di questo olio essenziale, sardine, salmone e trota. Tutti sono deliziosi pesci blu che contengono nutrienti molto benefici per la salute, poiché proteggono la nostra salute cardiovascolare e sono a basso contenuto di calorie. Non esitate a incorporarli nella tua dieta quotidiana e godere di tutto il suo sapore.

Le carni in genere sono un’importante fonte di Omega 6. La lista è piuttosto lunga, anche da maiale, agnello e vitello al pollo, in tacchino e anatra. Ricorda che non è consigliabile abusare delle carni rosse e che le carni magre e le salsicce leggere sono molto più sane.

Alcuni dadi e semi come dadi, tubi di girasole, mandorle, nocciole o tubi di zucca sono alimenti ricchi di Omega 6. Oltre a fornire un’alta quantità di questo nutriente all’organismo, contenere fibre, proteine ​​e minerali come il potassio , fosforo o ferro.

Soybean è anche una grande fonte naturale di Omega 6 e un’ottima alternativa a molti alimenti di origine animale. È ricco di proteine ​​e di grasso basso, puoi cucinarlo in vari modi e prenderlo in compagnia di verdure, verdure, cereali, ecc.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

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  • È importante consumare cibi ricchi di omega 6 nelle sue forme eque e in una dieta equilibrata.

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