Array

Alternative naturali a Ibuprofene – 6 gradini

Stai cercando rimedi naturali in modo da non avere un ibuprofene ogni volta che qualcosa fa male? La verità è che questo farmaco può essere molto efficace quando si tratta di numerose condizioni, ma il suo uso e l’abuso non è appropriato e può persino essere dannoso. Ecco perché da CrynazionCri.it Vogliamo che tu scopriamo altre proposte al ricorso in caso di certi disturbi che richiedono analgesici o antinfiammatori, quindi non aspettarti di più e conoscere le migliori alternative naturali a Ibuprofene.

Ibuprofen appartiene ai farmaci noti come antinfiammatori non steroidei e questo rende uno dei farmaci più usati per trattare condizioni comuni come mal di testa, disturbi causati da mestruazioni, dolore dentale, ecc. Non solo è prescritto dalla facoltativa, ma una parte importante delle località di popolazione a auto-farmaci e Ibuprofene è l’ordine del giorno in questo tema.

Tuttavia, l’abuso di questo – e di qualsiasi farmaco può portare a effetti collaterali e persino conseguenze irreversibili per il nostro corpo. Ecco perché è opportuno conoscere alternative e rimedi naturali che possono aiutarci a trattare i diversi disturbi che normalmente risolviamo la presa Ibuprofene.

In questo modo, tra le sue più proprietà benefiche, lo zenzero è uno dei migliori anti-infiammatori naturali e analgesici, quindi sarà perfetto per sostituire ibuprofene. Pertanto, possiamo ricorrere a questa radice ad alleviare problemi congiunti, mal di testa, mal di denti …

Dovresti infondere solo lo zenzero o kion in acqua bollente; Anche se se non sai quali passi dovresti seguire esattamente, puoi controllare il nostro articolo su come preparare un’infusione di zenzero.

D’altra parte, Turcuma sarà anche una buona alternativa naturale a Ibuprofene grazie al suo potere antinfiammatorio. Ed è che questo spezia – da cui viene estratto il curryte, una sostanza capace di agire sul dolore bloccandolo e anche combattendo l’infiammazione.

Pertanto, oltre a utilizzarlo come condimento culinario, è anche possibile ricorrere ad esso come un trattamento naturale di numerosi disturbi e per questo dovresti sapere come utilizzare la curcuma nei rimedi casalinghi e quindi estrarre la massima partita.

Cayenne o Pepper Cayenne è un’altra delle proposte alternative all’ibuprofene che vogliamo spiegare, dal momento che il principio attivo, Capsaicin, è appropriato anche per combattere dolori e infiammazioni. In questo modo, puoi preparare un’infusione con un quartiere del cucchiaino di questo pepe per una tazza o un bicchiere di acqua bollente.

Va notato che il capsaicin è anche ciò che converte la Caienna in un cibo piccante, quindi dovresti prestare molta attenzione in modo da non contattare direttamente le mucose o gli occhi.

Come accade con lo zenzero, l’aceto di Apple è anche un rimedio domestico per più disturbi e persino nei trattamenti di bellezza grazie ai suoi numerosi vantaggi. E oltre a risolvere i problemi gastrici, può anche essere molto utile per alleviare il mal di testa.

In questo modo, è possibile scegliere tra l’applicazione dell’aceto Apple comprime sulla fronte o portarlo sciolto in acqua. Per questo secondo caso, suggeriamo il nostro articolo su come prendere l’aceto di Apple.

Allo stesso modo, raccomandiamo altri articoli che possono essere molto interessanti per alleviare determinate condizioni che sono anche trattate con Ibuprofene, ma in questo caso con prodotti naturali:

  • rimedi casalinghi
  • come alleviare il dolore totale con Home rimedi
  • Come trattare il dolore alle articolazioni con rimedi naturali

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli più simili alle alternative naturali a Ibuprofene, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di medicinali e integratori.

.

Artículo anteriorCibo ricco di zinco
Artículo siguienteCibi termogenici per perdere peso

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...