Array

Alternative naturali al paracetamolo – 6 gradini

ParacetaMol è il farmaco del dolore da banco per eccellenza. È il più usato per alleviare il dolore leggero o moderato e ridurre la febbre grazie anche alle sue proprietà antipiretiche. Tuttavia, nonostante sia in grado di acquisire droghe come questo per cercare di ridurre l’inconveniente di alcune condizioni, è anche possibile ridurre il loro consumo di opzioni, invece, da opzioni naturali con il quale non si stanno soffrendo effetti avversi. Se vuoi scoprire alcune efficaci alternative naturali al paracetamolo, continui a leggere questo articolo di uncomo.

Paracetamol è un farmaco analgesico principalmente indicato per ridurre e calmare il leggero o moderato dolore che può produrre determinate condizioni come mal di testa, dentale, muscoloce, mestruale, flu-chatters e disagio che producono malattie come l’artrite e l’osteoartrosi. Pertanto, quando pensiamo alle alternative naturali al paracetamolo, quei prodotti naturali che contengono anche proprietà analgesiche e servono ad alleviare questo tipo di disturbi senza dover prendere il rischio di soffrire di alcuni effetti collaterali.

Tuttavia, è necessario sempre tenere a mente che in nessun caso si consiglia di sospendere un trattamento prescritto dal medico sostituendolo da prodotti naturali senza averlo consultato o valutato in precedenza.

Tra le alternative naturali al paracetamolo, troviamo alcune piante medicinali con una potente azione analgesica e che, usandole come infusione o impiastro, sono efficaci nel trattamento del dolore che producono vari disturbi. I più eccezionali sono:

  • MINT: indicato per alleviare il bruciore di stomaco e il mal di stomaco, il mal di testa e i disturbi articolari.
  • Valerian: indicato per i dolori allo stomaco prodotti da nervi, mal di testa, dolori mestruali e disagio muscolare.
  • Camomilla: dipendente per trattare i disturbi che influenzano il sistema digestivo, alleviare gli spasmi coliche e mestruali, riducono l’infiammazione muscolare e alleviare il dolore orale.
  • Ginger: è vantaggioso trattare il forte dolore alla testa, mal di gola, dolori cronici come quelli causati dall’artrite o dai dolori dei reuman e dei molari.
  • ARNICA: è un perfetto alleato per calmare dolori muscolari, trattati contratture, ridurre il disagio nei colpi o nei colpi.

Il chiodo dell’odore è una spezia con più proprietà medicinali, ma grazie al suo alto contenuto di Eugenolo, è un eccellente anticoagulante analgesico e naturale. È particolarmente usato per alleviare mal di testa, ruote e muscoli, nonché per alcuni problemi cardiovascolari.

Nel caso di pazienti con dolore dentale, si consiglia di preparare un’infusione di unghie e usarlo come collutorio per ridurre l’infiammazione della gomma. Tuttavia, estendendo sulla pelle un odore dell’odore dell’odore olio sarà molto elfo a coloro che soffrono di disagio o tensione in alcuni muscoli del corpo.

La curcuma è un’altra spezia considerata come un potente analgesico ed è che quando si contenga la curcumina aiuta a ridurre il dolore nel corpo e combattere l’infiammazione allo stesso tempo. È stato usato come un buon rimedio naturale per alleviare i dolori che producono artrite reumatoide, fibromialgia o sindrome del tunnel carpale.

Ci sono anche alcuni alimenti che vengono consumati quotidianamente e che forniscono un efficace effetto analgesico, quindi possono essere stabiliti come alternative naturali al paracetamolo. L’aglio si distingue, che è stato tradizionalmente usato come farmaco naturale, che aiuta a combattere dolori articolari, tootaches e diminuire l’infiammazione quando è stato sofferto un po ‘di soffio o un trauma mite.

Ci sono molti benefici attribuiti all’aceto Apple per la salute e dovresti sapere che è anche un grande analgesico naturale. Può diventare una grande opzione naturale per trattare l’irritazione del dolore e della gola, infiammazione della cima dello stomaco o di alleviare i dolori che causano campi muscolari e sintomi di gambe varicose, come pesantezza, disagio, prurito, gonfiore, formicolio, ecc. Se sei interessato a quest’ultimo punto, ti invitiamo a consultare l’articolo come utilizzare l’aceto di Apple per le vene varicose.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico. Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli più simili alle alternative naturali al paracetamolo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di medicinali e integratori.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...