Array

Anti-infiammatori naturali per tendinite

Soffri di tendinite? Ci sono alcune professioni o hobby (come sport o danza) che possono costringere alcuni tendini dal nostro corpo troppo e causare l’infiammazione di esso facendo, in modo che soffre di questo affetto noto come tendinite. Oltre a trattarlo in modo medico e tradizionale, dovresti sapere che può anche essere alleviato con alcuni rimedi naturali che puoi facilmente trovare a casa tua. In questo articolo di critico.it scopriremo gli antinfiammatori naturali per tendinite che sono più efficaci e che raggiungeranno un grande sollievo dal dolore.

  1. cause di tendinite argilla
  2. Fredda & Heat
  3. Ginger
  4. Cúrcuma
  5. cataplasmi
  6. Manzanilla
  7. Prevenire tendinite

cause di tendinite

Ci sono alcuni fattori di rischio che possono causare l’infiammazione dei tendini, che è, tendinite. Dai lavori specifici a pessimi gesti, quindi indicheremo alcune delle principali cause della tendinite:

  • costringendo troppi muscoli o tendini: specialmente nei professionisti dello sport, in ballerini o nelle persone che lavorano con i computer (fare costantemente il clic del mouse ).
  • Stress può anche causare i tendini di infiammare perché tiene i muscoli e le estremità e può causare il liquido di non circolare bene ed è accumulato.
  • Traumatismo è anche un motivo per cui appare la tendinite.

Le aree del corpo che di solito sperimentano questa infiammazione sono i polsi, le ginocchia, le spalle o i tacchi.

Freddo e calore

Uno degli antinfiammatori naturali per tendinite più efficace e semplice da applicare è il ghiaccio. Combinando una temperatura fredda con un caldo, è possibile abbassare l’infiammazione dovuta al contrasto termico. Pertanto, un buon modo per curare la tendinite è usare il ghiaccio e un panno bagnato con acqua calda; Dovrai prima applicare il ghiaccio avvolto in un panno per 15 minuti e quindi applicare il calore per altri 15 minuti.

La cosa più raccomandabile è che, per ridurre rapidamente il disagio, ripetere questo processo per 4 volte al giorno per ridurre l’infiammazione del tendine e sentirsi meno del dolore.

GINGER

Uno dei prodotti naturali più adatti per il trattamento delle infiammazioni è zenzero perché funge da analgesico e un antinfiammatorio naturale. Inoltre, è anche una delle migliori alternative naturali a Ibuprofene, quindi è totalmente indicato per curare la tendinite.

Ci sono diversi modi per includere lo zenzero il giorno al giorno, ma uno dei più appropriati è preparare un’infusione con la radice di questa pianta per 10 minuti e poi gettare la bevanda in modo che siamo solo l’acqua. Se vuoi, puoi aggiungere un po ‘di miele per addolcire il sapore e renderlo più appetitoso. Ma se non sei molto amante delle infusioni, puoi anche prendere polvere di zenzero o cucinarlo e mescolarlo nelle tue ricette.

TG_0

Come con lo zenzero, la curcuma è un antinfiammatorio naturale che funziona perfettamente per ridurre la tendinite e che l’infiammazione aminore è considerevolmente. La curcuma è una spezia di colore arancione che lascia il curry ed è formato da un componente che è noto come «curcumia» che è in grado di bloccare il dolore, oltre a ridurre il gonfiore.

Un buon modo per incorporare la curcuma nella tua routine è di aggiungerlo nelle tue ricette ma, se preferisci, puoi anche scegliere di aggiungere 2 cucchiaini diluiti in un bicchiere d’acqua e prendi due occhiali al giorno. Un altro modo è quello di andare in un negozio di prodotti naturali e acquistare capsule di curcuma. In questo articolo di CrynazionalCri.it scopriamo come utilizzare la curcuma nei rimedi casalinghi.

Clay Cataplasmas

Un altro anti-infiammatorio naturale per la tendinite è la roultice di argilla, un rimedio popolare che è sempre stato usato per ridurre l’infiammazione o il gonfiore. È possibile utilizzare sia l’argilla rossa che verde perché entrambi hanno proprietà di attivare la circolazione del sangue e ottenere infiammazioni da ridurre.

Per creare cataplasmi dovrai mescolare l’argilla in acqua tiepida fino a quando viene visualizzata una pasta spessa, ma è gestibile per diffonderlo attraverso il tuo corpo. La cosa più appropriata è che con l’aiuto delle tue mani o di un pennello si applica questa pasta attraverso l’area in cui hai tendinite e lascia che agisca per circa 20 minuti. Una volta trascorso questa volta, dovrai lavare bene l’area e ripetere questa procedura due volte a settimana.

MANZANILLA

Chamomile è anche un impianto perfetto per trattare infiammazioni e a combattere con dolori articolari e feriti di entrambi i muscoli e i tendini. Per questo motivo, è una perfetta alternativa naturale per curare la tendinite e alleviare il disagio.

Il modo migliore è quello di preparare un’infusione di camomilla e prenderlo due volte al giorno, ma se non ti piace, puoi bagnare un comprimere con questa bevanda e applicarlo nell’area infiammata per circa 20 minuti. Puoi ripetere questo processo ogni volta che vuoi da quando applicato sulla pelle, la camomilla non ha effetti collaterali.

In questo articolo di critico.it proponiamo rimedi più naturali per tendinite.

prevenire Tendonitis

Una volta che hai già sollevato tendinite con questi trattamenti naturali, è importante che tu sappia come puoi impedirlo e impedirlo di riappare con alcuni suggerimenti come proponiamo di seguito:

  • evitare i movimenti ripetitivi: se Non hai altra scelta che ripeterle, ti consigliamo di andare a giocare e spostare le articolazioni con altri movimenti diversi per ottenere l’intera area.
  • calore prima dell’esercizio: se lo sport come danza, è importante che le articolazioni calde evitino qualsiasi gesto cattivo che può indurre l’infiammazione dei tendini.
  • Calzature comode: una delle zone del corpo che soffre di tendinite sono i talloni, quindi, è consigliabile che indossi una comoda calzatura che consente la libertà di movimento del piede.

In questo articolo di CrynazionalCri.it offriamo altre misure per prevenire la tendinite.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere più articoli simili a antinfiammatori naturali per tendinite, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...