Array

Benefici dell’impianto di Gayuba

Gayuba o noto anche come Orsa Grape è una pianta perenne che cresce nelle foreste meno fitte dell’America, nell’Asia e nell’Europa settentrionale. È caratterizzato da essere una specie di scrub, piccole dimensioni e foglie molto verdi. Proprio per le sue foglie, il Gayuba è considerato un’erba medicinale poiché ha varie proprietà terapeutiche, comprese le proprietà purificanti e antinfiammatorie.

In questo articolo di critico.it spiegheremo le diverse proprietà e la moltitudine di benefici dell’impianto di Gayuba da utilizzare come trattamento di malattia come la nostra salute e il nostro benessere in generale.

  1. Composizione e proprietà della pianta gayuba
  2. VANTAGGI DELLA PIACCANZA DI GAYUBA
  3. ALTRI BEORS VANTAGGI GRATUE
  4. TG_B_020

TG_B_020

Composizione e proprietà GAYUBA

L’uva Orso O ArctSaphyl UVA-URSI è una pianta considerata medicinale che è composto di un gambo di rosso e tende a staccare e alcuni fiori rosa rosati raggruppati in cluster. All’interno di questi fiori è il frutto della pianta Gayuba che è caratterizzata da essere carnosi, rossi e che, sebbene sia commestibile, il suo sapore non ha un sapore molto.

Le foglie verdi di questa pianta possono essere considerate la parte più importante di questo impianto in quanto è in loro dove troviamo la maggior parte delle proprietà medicinali fornite da Gayuba. Tra questi:

  • proprietà astringenti: grazie al suo contenuto in tannini, un composto polifenico che produce molte piante.
  • Proprietà antisettiche: poiché ha anche un alto contenuto di flavonoidi che sono pigmenti naturali trovati nelle piante.
  • Proprietà antinfiammatorie: grazie all’arbutina, il principio attivo più importante del Gayuba.
  • Proprietà diuretiche: fornito dal suo ricco contenuto Arbutoside.
  • Proprietà sedative: per il suo alto contenuto in acidi (malici, gallici e ursolici).

Vantaggi della pianta di Gayuba

Grazie ai diversi composti che contiene lo stabilimento di Gayuba e le sue proprietà precedentemente citate, possiamo trovare i seguenti vantaggi per la nostra salute:

trattamento efficace per le infezioni urinarie

GAYUBA Plant Hanno un Composto chimico che è noto come idrochinones, che ha un potente effetto antibatterico e antifungino che può aiutare nel trattamento di tutti i tipi di infezioni. L’uva degli orsi è indicata come un antisettico naturale molto efficace, in particolare per le infezioni urinarie e prostate:

  • Il suo alto contenuto Arbutin rende questa pianta un potente alleato per rimuovere i batteri nelle urine.
  • Grazie alla ricchezza degli idrochinones, l’uva degli orsi è indicata per infezioni urinarie come cistite, uretrite e ureterite.
  • è anche usato come trattamento per le malattie in genitali come problemi alla prostata negli uomini e vaginite o leucorrei nelle donne in quanto ha potenti proprietà battericidali e astringenti.

è un rimedio naturale per i disturbi digestivi

Questo impianto si consiglia inoltre di combattere i disturbi digestivi come la diarrea (anche i più gravi), poiché le sue foglie hanno un alto contenuto in tannini, che hanno proprietà eccellenti astringenti e antidiarrerrenici.

accelera il processo di rigenerazione delle ferite esterne

Grazie alle sue meravigliose proprietà astringenti, anti-infiammatorie ed emostatiche, l’impianto di Gayuba sfrutta anche la ferita esternamente (uso topico), contusioni e ustioni prodotte nella pelle. Inoltre, grazie ai diversi acidi contenuti nella pianta, ha proprietà rigenerative e sedative che accelerano il processo di guarigione, riducono possibili infiammazioni e calmo dolore.

Altri Benes Benes Benefici

Oltre ai più importanti vantaggi dell’Arctostaphylos UVA-URSI che abbiamo menzionato sopra, questa pianta ci dà più vantaggi per la nostra salute:

  • ha proprietà diuretiche che aiutano nell’eliminazione e Purificazione delle tossine e anche nella prevenzione delle pietre nei reni.
  • è usato per il recupero delle donne dopo il parto in quanto aiuta a calmare il dolore e ridurre le infiammazioni.
  • Il suo alto contenuto di flavonoide lo rende ideale per ridurre e sbiancare possibili punti sulla pelle.
  • ha proprietà decongestionanti che lo rendono molto efficace in catarros e bronchite.

Controindicazioni degli orsi dell’uva

Mentre accade con tutti i prodotti se naturali o meno, ci sono alcune controindicazioni dall’impianto di Gayuba che dobbiamo prendere in considerazione prima di consumarlo:

  • non è consigliabile consumare questa pianta durante la gravidanza o l’allattamento.
  • non è consigliabile usare se si soffre di qualsiasi malattia renale ad eccezione della prescrizione medica.
  • A causa del contenuto di tannino elevato, le dosi appropriate non possono essere superate in quanto può causare disturbi digestivi come gastrite, vomito o disagio nello sfintere.
  • L’idrocum può diventare molto tossico se è consumata più delle dosi consentite e può causare danni all’acqua.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili ai benefici dell’impianto Gayuba, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...