Array

Benefici e controindicazioni del tè Arnica

L’arnica o anche conosciuta scientificamente con il nome di Arnica Montana è una pianta perenne nata in una fauna selvatica in prati o alcune aree montane europee e alcune regioni del Nord America. È caratterizzato da fiori gialli che sono molto attraenti a prima vista. Ma oltre ai loro fiori, l’Arnica è una pianta che ha diverse proprietà di guarigione che possono essere utilizzate per trattare diverse condizioni.

Sebbene con l’Arnica è possibile effettuare diversi preparati medicinali come, ad esempio, olio o tintura estratti dai suoi fiori, in questo articolo di critico di critico.it spiegheremo quali sono i benefici e le controindicazioni del tè Arnica.

  1. è un trattamento eccellente per
  2. Contusioni aiuta a ridurre la cellulite e le varietà
  3. accelera il processo di guarigione della ferita
  4. è un antibiotico naturale
  5. ARNICA TÈ CONTROINDICATIONS

è un trattamento eccellente per lividi

tra i vantaggi dell’Arnica Tè, scopriamo che contiene potenti proprietà antinfiammatorie e analgesiche che ci aiutano a ridurre l’infiammazione dell’area interessata, poiché può favorire la corretta circolazione del sangue. Inoltre, grazie alle proprietà analgesiche, può essere utilizzato internamente ed esternamente (con l’aiuto di un piccolo cotone) come trattamento naturale dei seguenti disturbi:

  • colpi: grazie alla ricchezza in acido gálic, caffè e clorogenico e Altri nutrienti come Helenalina e Timol, il tè Arnica ha potenti proprietà analgesiche e antinfiammatorie che alleviano il dolore dei lividi e prevengono la comparsa di lividi.
  • Dolore e Distensioni muscolari: allevia il dolore applicando le compresse bagnate di questa infusione nelle aree dolenti.
  • SGUINCES: Come con i dolori muscolari, un impacco bagnato nel tè Arnica può alleviare il dolore e l’infiammazione nell’area interessata.
  • Artrite reumatoide: le sue eccellenti proprietà antinfiammatorie lo rendono un trattamento altamente raccomandato per alleviare i sintomi di questa malattia.
  • Altri disturbi e condizioni come congelamento, lividi negli occhi e sindrome del tunnel carpale.

Se si desidera scoprire maggiori dettagli e sapere come utilizzare l’Arnica come un unguento anti-infiammatorio, quindi non perdere l’oggetto per ciò che serve il Gel Arnica.

aiuta a ridurre la cellulite e le varietà

Un’altra delle proprietà di guarigione dell’Arnica è che aiuta a migliorare alcuni problemi del sistema circolatorio se viene assunto in piccole dosi, poiché le sue proprietà circolatorie e antinfiammatorie sono molto efficaci per questo Il sangue civuterà correttamente. Ecco perché il tè Arnica viene utilizzato come trattamento per problemi circolatorie come varicistri, lividi e cellulite.

Per ottenere questo vantaggio, è possibile utilizzarlo in due modi:

  1. Puoi prendere il tè Arnica in piccole dosi, cioè al massimo una volta al giorno senza prolungare il tuo apporto per molto tempo.
  2. può anche essere usato esternamente per ridurre la cellulite e migliorare l’aspetto delle vene varicose, massaggiare le aree con l’infusione di arnica raffreddata.

accelera il processo di guarigione della ferita

Un altro vantaggio del tè Arnica è che grazie al suo alto contenuto in flavonoidi, tannini e mucillagini, ha cicatriz e proprietà astringenti che accelerano il processo di guarigione di ferite, tagli e acne e, in Inoltre, protegge e impedisce le aree interessate di possibili infezioni. Grazie a queste proprietà, migliorano e rafforza anche la nostra pelle e impedisce la comparsa di smagliature.

Devi solo preparare un’infusione di questa pianta e, quando fa freddo, applicarlo con l’aiuto di un compresso o di cotone nelle aree ferite o colpite.

è un antibiotico naturale

Un altro delle proprietà medicinali del tè Arnica è il suo potere antibatterico, fornito dal suo contenuto in acidi caffeici e clorogenici. Grazie a questa proprietà antibatterica, combinata con altri come antisettico e antinfiammatorio, è un buon rimedio naturale per il trattamento e la cura delle condizioni come ulcere, eczems e acne.

È inoltre possibile utilizzare il tè Arnica come a bocca il risciacquo per il trattamento di piaghe orali, gengive sensibili o sanguinanti e / o denti piolaride, in quanto può eliminare la presenza di batteri che stanno causando la condizione e allevia i sintomi.

ARNICA TEA CONTROINDICAZIONI

Tè Arnica contiene sostanze tossiche che possono causare effetti collaterali come piaghe, dolore addominale o aborto involontario se prelevato internamente. Pertanto, non è consigliabile bere il tè Arnica senza prima consulenza con il tuo capo medico.

D’altra parte, l’uso esterno del tè Arnica non è raccomandato nei seguenti casi:

  • donne incinte o all’allattamento al seno.
  • neonati e bambini.
  • Skin sensitive: contiene intonaci che possono causare irritazione dermica.
  • Apri ferite: non può essere utilizzato perché potrebbe causare l’intossicazione.
  • Allergia: non è raccomandata nelle persone allergiche a questa pianta o alla famiglia delle margherite.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere di più articoli simili ai benefici e ai controindicazioni del tè Arnica, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di medicinali e integratori.

.

Artículo anteriorVantaggi di Toronjil.
Artículo siguienteBenefici dello zinco nel corpo

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...