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Cammina un’attività molto sana – 7 gradini

Walking è un’attività molto semplice che può portarci grandi benefici. È altamente raccomandato ed efficace nella lotta all’esercizio dello stile di vita sedentario, pur non coinvolgendo un grande sforzo fisico e può essere fatto ogni giorno e a qualsiasi età. Camminare può essere il miglior esercizio per gli anziani.

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Saremo in forma, i muscoli saranno tonica, vinceremo la mobilità articolare, diminuiremo il rischio di lesioni, aiuta a controllare il livello di colesterolo, l’osteoporosi è prevenuta, È impedito dal livello cardiovascolare e dal cardiorespiratorio. Tutti questi sono i benefici del camminare un po ‘ogni giorno.

migliora la digestione, tra gli altri aspetti positivi. Camminare non è solo uno sport sano, ma costa anche un’eccellente opportunità per contattare la natura, rilasciare la mente e il corpo

sfruttano qualsiasi situazione, su e giù per le scale, non prendere l’ascensore, prendere meno il bus o la metropolitana.

sfrutta lo shopping per camminare. I centri commerciali offrono il vantaggio di un ambiente controllato. Pertanto, può camminare indipendentemente dalle condizioni climatiche.

Avvia gradualmente. Cammina circa 30 minuti due o tre volte a settimana. Aumenta la tua distanza gradualmente ogni settimana. Inizia da un ritmo che è comodo. Aumenta la tua velocità lentamente.

Se noti il ​​tuo respiro o è difficile per te parlare o sentire vertigini o dolore, fermarsi e riposare. Se puoi informare il medico.

Fai un piccolo allungamento alla fine della passeggiata.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a camminare un’attività molto sana, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

  • molto importante sta pianificando la tua routine e il suo percorso. Assicurati di separare il tempo necessario. Non lasciarlo al caso. Fallo come abitudine Questo rafforzerà la tua volontà. Ricorda che camminare non deve diventare un obbligo ma in un piacere.
  • Prova il più possibile per camminare accompagnato.

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