Array

Caratteristiche di un colpo di calore nei bambini

In estate è molto comune andare in piscina o sulla spiaggia con tutta la famiglia per godersi qualche giorno di vacanza. In questi siti devi essere molto attento a tuo figlio con un colpo di calore.

Tenere che un colpo di calore nei bambini si verifica quando alte temperature o mancanza di idratazione non consentono al corpo del bambino di affrontare il calore, quindi i meccanismi di guasto, cioè il corpo del bambino che non è in grado di abbassare la temperatura da solo. In questi casi è molto importante sapere come trattare un colpo di calore nei bambini che agisce il più rapidamente possibile per garantire il benessere del bambino.

  1. Sintomi di un colpo di calore
  2. Tasti per trattare un colpo di calore sui bambini
  3. Cose da tenere a mente per impedire a un colpo di calore

Sintomi di un colpo di calore

Riconoscere i sintomi di un colpo di calore nei bambini è Di base per determinare a che ora dovremmo agire rapidamente. I principali segnali di questa condizione sono:

  • secco, rosso e pelle calda, senza sudorazione.
  • Pulse veloce.
  • difficoltà respiratoria.
  • Drop Drop.
  • Vomito può essere prodotto.
  • in casi più gravi, confusione, convulsioni o perdite di conoscenza possono essere presentati.

Tasti per trattare un colpo di calore sui bambini

  • Emergenze di chiamata, questa condizione richiede sempre l’attenzione di un medico per stabilizzare il bambino e assicurarsi che non vi siano danni neurologici.
  • indossare immediatamente il bambino in un luogo fresco e andare a dare piccoli sorsi d’acqua.
  • Prova a ridurre la temperatura corporea con una ventola o un po ‘bagnato da poca pelle con acqua fredda. In alcuni casi dovrebbe essere preso un grande asciugamano e l’immergersi in acqua fredda, con esso copre il corpo del bambino, oltre a mettere un altro asciugamano imbevuto della sua testa. Se hai una doccia a mano puoi anche fare la doccia il piccolo, che ridurrà rapidamente la temperatura.

Cose da tenere conto per impedire a un colpo di calore

  • in tempi di calore, evitare di rimanere per lunghi periodi in spazi a bassa ventilazione e sottoposti a temperature elevate, come la macchina.
  • Tenere il bambino sempre ben idratato. Alternare tra succhi e acqua, specialmente quando si eseguono attività all’aperto.
  • Sulla spiaggia o nella piscina, fai il bagno di volta in volta il piccolo per abbassare la temperatura corporea. È importante mettere la testa molto spesso e offrire anche ombra per le ore più calde del giorno.
  • Evita di eseguire attività fisiche faticose sotto il sole durante le ore più intense e soprattutto a mezza giornata. Per farlo il piccolo dovrebbe sempre andare con abiti freschi che favorisce la sudorazione e un cappello che copre la testa, ed è anche necessario bere acqua molto spesso per garantire l’idratazione.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili alle funzionalità di un colpo di calore nei bambini, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...