Array

Caratteristiche emotive dei bambini con disturbo ossessivo compulsivo

Disordine ossessivo compulsivo (o TOC), secondo gli ultimi studi, colpisce nella nostra società 1% della popolazione. È un disturbo sofferto di due volte più uomini delle donne. Spesso, la genetica è un fattore chiave per il suo aspetto. Sebbene ci siano studi che confermano che l’aspetto è in età adulta, questo disturbo può essere manifestato fin dall’infanzia. Con questo articolo intendiamo facilitare l’identificazione dei sintomi della più piccola della casa di questo disturbo. Pertanto, da UNCOMO.com vogliamo guidarti per identificare quali sono le caratteristiche dei bambini che soffrono del disturbo ossessivo compulsivo.

I bambini che possono soffrire di disturbi ossessivi compulsivi o TOC sono sui bambini nervosi, ansiosi, che si preoccupano di tutto.

La preoccupazione dei bambini con disturbo ossessivo compulsivo può spesso essere a causa della loro età, nonché per le cose anziane, così i loro genitori devono spesso calmarli e rassicurandoli.

tendono ad essere bambini responsabili, conformi ai loro obblighi, piuttosto perfezionista e molto meticoloso.

I bambini possono anche avere progenitori perfezionisti e che a loro volta soffrono anche il disturbo ossessivo compulsivo della personalità, quindi il bambino lo vede giorno dopo giorno.

Ansia che i bambini hanno con il TOC possono essere catturati con sintomi corporei, come mal di testa continue o disagi dello stomaco.

Un’altra caratteristica dei bambini che possono soffrire di disturbi ossessivi di personalità compulsiva è che sono molto puliti e rigidi nei loro pensieri.

Di solito i bambini con disturbi ossessivi compulsivi mostrano problemi di autostima perché non si rendono conto delle loro abilità.

Allo stesso modo, mostrano molta insicurezza che appaiono contro i dubbi costanti, l’indecisione di fronte a qualsiasi aspetto come un piccolo, a causa di un’eccessiva paura degli errori e di frodare i loro genitori, se stessi o di fare riferimento agli adulti.

I bambini con disturbi ossessivi della personalità compulsiva accettano molto male fallimenti limitando la loro autonomia e processo decisionale.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli più simili alle caratteristiche emotive dei bambini con disturbo ossessivo compulsivo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...