Array

Cause dei grani di Fordyce e come rimuoverli

I cereali di Foredyce, noti anche come punti di Foddyce, sono più frequenti di quanto pensi sia agli uomini che alle donne di qualsiasi età. Ci sono molte persone che ritengono che questo problema sia legato a una malattia sessualmente trasmessa, tuttavia, questo collegamento non è affatto corretto, poiché le cause del loro aspetto non hanno nulla a che fare con il contatto sessuale.

Di seguito da CrynazionCri.it Spieghiamo le cause dei grani di Fordyce e come rimuoverli in modo da poterli sbarazzarsi di loro il prima possibile.

  1. Quali sono i grani di Fordyce?
  2. FORDYCE PERLINE: PERCHÉ
  3. Sintomi Sintomi Fordyce
  4. Trattamento dei grani Fordyce
  5. Rimedi naturali per rimuovere i cereali da fordyce

Quali sono i perline di Fordyce?

I cereali di Foredyce sono ghiandole sebacee ectopiche che si manifestano attraverso la comparsa di grani molto piccoli che di solito non superano le dimensioni dei 3 millimetri. Questi graniti tendono ad essere bianchi, crema o giallastri e sono completamente indolo.

Questi grani appaiono nell’area delle labbra e nella mucosa della bocca, così come nelle aree intime come nella vulva nel caso delle donne e nel pene e nello scroto degli uomini. È importante tenere presente che sebbene il suo aspetto di solito crea allarme, questi graniti non sono né infettivi né feriti maligni e, infatti, molte volte non richiedono nemmeno un trattamento.

FORDYCE CRAINS: Perché

Asciuga quando parliamo delle cause dei grani di Fordyce, la verità è che tutto è ridotto a una singola ragione, ed è che, sebbene possa sorprendere molti, questi graniti appaiono già alla nascita della persona Naturalmente, anche se durante i primi anni di vita non sono visibili.

Il più consueto, è che questi grani sono noti più durante la fase di adolescenza a causa delle alterazioni ormonali che si verificano durante questi anni e che, spesso, ingrandiscono il granito. Ciò implica che questo disturbo può apparire sulla pelle di qualsiasi persona, anche se i cereali di Foredyce nelle donne sono meno frequenti che negli uomini e sebbene le persone con pelli grasse sono più suscettibili ad avere questi graniti.

Sintomi dei grani di Fordyce

Sebbene siano cereali indolori e di solito non causano alcuna irritazione, i grani di Foredyce sono riconosciuti da sintomi come:

  • aspetto di piccoli graniti, punti o pacchetti di bianco o crema.
  • Aspetto di cereali in isolamento o raggruppato.

Ma, in particolare, dove vengono di solito i grani di Fordyce?

  • MOLTO: sono comuni nel labbro superiore, le gengive e la parte interna delle guance.
  • Zona genitale maschile: le macchie di Fordyce sono frequenti nel prepulatore, nel corpo del pene, del glande e dei testicoli.
  • Zona genitale femminile: appaiono nella vulva.

Trattamento dei grani Fordyce

Nella maggior parte dei casi, il medico non applica alcun trattamento per rimuovere i grani di Foredyce perché non producono disagio o irritazione, il che riduce i cereali a un semplice problema estetico.

In questi casi in cui il problema estetico impedisce al paziente di guidare una vita normale, il medico può raccomandare la sua eliminazione attraverso trattamenti quali:

  • creme: unguenti con acido tretinoina e dicloroacetic sono utilizzati per rimuovere le modifiche della pelle.
  • Micropuntura: questa tecnica richiede un’anestesia e consiste nella rimozione dei granuli dalla pelle attraverso la sua auto-rigenerazione.
  • Laser: il laser CO2 è indicato per eliminare i cereali di Fordyce. Tuttavia, a volte, potrebbe non essere raccomandato perché è possibile che possa essere cicatrici dopo l’uso.

Tuttavia, è importante ricordare che molte volte l’eliminazione totale dei grani può essere difficile.

Rimedi naturali Per rimuovere i cereali di Fordyce

Oltre ai precedenti trattamenti per rimuovere i grani di Fordyce, è possibile utilizzare alcuni rimedi naturali per camincarli e per mantenere la pelle in perfette condizioni:

  • JOJOBA Oil: Aiuta a Combattere brufoli e cereali.
  • Olio di Argan: riduce il livello di sebo sulla pelle.
  • Olio di cocco: aiuta a prevenire la comparsa di graniti e attenua le macchie.
  • Olio dell’albero del tè: questo tipo di olio è un grande alleato per ridurre i graniti che appaiono sul viso. Chiedi come usare l’olio dell’albero del tè sul tuo viso? Scoprilo in questo articolo.
  • avena: prendere un bagno d’avena è utile perché questo prodotto aiuta a porre fine alle irritazioni della pelle ed eliminare le sue impurità. Basta mettere una tazza di farina d’avena ben terra nella vasca da bagno e immergerti in esso. In caso di aspetto dei grani di Fordyce in bocca, i risciacqui buccali possono essere fatti con l’avena.
  • Prendi vitamine: consumare, in particolare, la vitamina E, in quanto aiuta a eliminare graniti e imperfezioni della pelle. Troverete questa vitamina in dadi, semi di girasole, verdure come spinaci o broccoli, ecc.

Raccomandiamo che, prima di qualsiasi domanda, vai dal medico per prescrivere il trattamento più appropriato per il tuo caso e assicurarti che sono i grani di Fordyce e non una malattia a trasmissione sessuale.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere ulteriori oggetti simili alle cause dai grani di Fordyce e come rimuoverli, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...