Array

Cause dei testicoli rossi

Il rossore dei testicoli maschili o dei genitali può essere un sintomo che appare di conseguenza da qualsiasi infezione in quest’area o di essere persino sviluppato un tipo di malattia. Inoltre, l’aspetto spontaneo dei testicoli rossi può anche essere accompagnata da altri sintomi come prtching e / o gonfiore dei genitali o dell’area che li circonda. Sicuramente ti chiederai perché questo arrossamento è apparso in questo settore e, pertanto, in questo articolo da criticarecri.it vogliamo spiegare le possibili cause dei testicoli rossi.

Tuttavia, se si soffre di questo sintomo, l’opzione più sicura è sempre quella di andare allo specialista per creare una diagnosi più precisa e, di conseguenza, prescrive il miglior trattamento.

  1. Testo Testicolare
  2. Cartes
  3. Syphilis
  4. Syphilis
  5. HIV o AIDS
  6. HIV o AIDS
  7. HIV o AIDS

Testicolare è presentato quando il cavo spermatico è attorcigliato, da cui tengono e collegano i testicoli con il Tratto genitale maschile. Questa torsione nel cavo fa sì che il flusso sanguigno sia interrotto, il che produce l’arrossamento dei testicoli oltre ad un improvviso dolore intenso, infiammazione in tutta l’area e può persino legato e nausea che finisse nel vomito.

Le cause della torsione testicolare sono solitamente il sovraccarico muscolare, una conseguenza di un infortunio preventivo per scroto o può anche apparire senza alcuna causa apparente. La soluzione più comune per la torsione testicolare e i suoi sintomi è quello di andare dal medico urgentemente per la chirurgia di emergenza.

Carters

L’infiammazione e l’aspetto dei testicoli rossi possono anche essere causati da un’infezione che può verificarsi da qualche tipo di virus o batteri. Uno dei più comuni è l’arrossamento dei testicoli da parte del virus dell’aspetto, una malattia che produce un’infiammazione nelle ghiandole salivari e che generalmente, l’infiammazione nei genitali da questo virus di solito si verifica in persone che non sono state vaccinate contro i parchi.

I sintomi prodotti da Mumps nei testicoli sono i seguenti:

  • infiammazione dei testicoli e dell’area genitale degli uomini.
  • Dolori acuti attraverso l’area genitale.
  • febbre e disagio fisico.
  • Aumenta la dimensione testicolare e il rossore della pelle dello scroto.
  • dolore quando urina.

Syphilis

La sifilide è una malattia che è contagiosa attraverso il sesso non protetto ed è un’infezione causata da un batterio chiamato Treponema Pallidum. Una persona è infettata da questa malattia quando si tratta di un contatto diretto con le piaghe sifiliche che la persona già malata.

Queste piaghe appaiono nei genitali maschili, nell’ano, labbra e la bocca. Quando le piaghe che affondano appaiono attraverso l’area dei testicoli, possono produrre sintomi come testicoli rossi, infiammazione e dolore attraverso l’area genitale e il dolore mentre si urina.

Herpes Genital

herpes genitale o anche chiamato Irpes semplice virus 2 (HSV-2) è una malattia che viene anche trasmessa attraverso rapporti sessuali ed è causata dal virus HSV-2. Questo virus è caratterizzato dall’apparizione di una specie di vesciche dolorose nei genitali, tra loro, i testicoli maschili. I sintomi principali che causano l’herpes genitali sono i seguenti:

  • Sensazione di formicolio e prurito in tutta la grande area tra cui ano e testicoli.
  • vescicole o vesciche nella zona dei genitali.
  • Infiammazione e arrossamento dei testicoli come dei linfonodi situati in inglese.
  • febbre, affaticamento, mal di testa e alle estremità.
  • Dolore al momento di urinare.

HIV o AIDS

AIDS o HIV (virus dell’immunodeficienza umana) è un virus che attacca tutto il nostro sistema di imaging attraverso la distruzione dei linfociti, lasciandoci non protetti prima di infezioni e enfmemi causati da germi, batteri, funghi e virus. L’AIDS può anche causare alcuni dei seguenti sintomi sia nei testicoli sia nell’intera area genitale:

  • testicoli rossi e infiammazione acuta.
  • intenso dolore scrotale.
  • febbre.
  • difficoltà e dolore per urinare.
  • febbre, nausea e mal di testa.

Chlamidia

Chlamydia è una malattia sessualmente trasmessa causata da un batterio chiamato Chlamydia Trachomatis che può essere contratto, nel caso degli uomini, in aree come uretra, testicoli, retto o gola. I sintomi di questa malattia sessuale negli uomini sono i seguenti:

  • Secrezioni giallastre (come se fosse pus) o inusuale trasparente nel pene.
  • Brucia tutta l’area attorno al prepuzio.
  • Dolore e Burning quando urina.
  • Testicoli rossi, dolore e infiammazione in uno o sui due testicoli.
  • Dolore muscolare e testa.
  • nausea e vomito.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere ulteriori elementi simili alle cause dei testicoli rossi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute familiare.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...