Array

Cause del cancro al seno

Ci sono alcuni fattori di rischio che possono far soffrire una persona dal cancro al seno. Mentre è vero che non puoi parlare di cause dimostrate scientificamente, possiamo vedere che ci sono alcuni schemi che sono seguiti e che possono portare all’aspetto di questa malattia. In questo articolo di critico.it Vogliamo rivelarti quali sono le cause del cancro al seno tenendo conto di ciò che abbiamo già detto: che non ci sono ancora prove dimostrate e, quindi, più che cause parliamo di fattori di rischio.

  1. Possibili cause del cancro al seno
  2. altri fattori di rischio del cancro al seno
  3. è il cancro al seno ereditaria?
  4. prevenire il cancro al seno

Possibili cause del cancro al seno

Abbiamo già specificato che ci sono alcune cause del cancro al seno che possono generare lo sviluppo della malattia. Tuttavia, non dovrebbero essere presi in fondo alla lettera perché questi fattori di rischio possono essere stati e non soffrendo questo tipo di cancro. Di seguito indiciamo i modelli più comuni ripetuti tra i pazienti di questa malattia.

  • ETÀ: la maggior parte delle persone con il cancro al seno subisce da 50 anni e, sotto i 35 anni hanno un rischio meno alto, anche se non è impossibile.
  • Le donne sono le persone più probabili avere questo tipo di cancro, ma dovresti sapere che un uomo può anche soffrire, tuttavia, la probabilità è molto più bassa: 1 uomo per 100 donne.
  • aumenta anche il rischio di soffrire di questa malattia se ci sono una storia familiare che lo ha sofferto. Più tardi in questo articolo identificheremo singolarmente il cancro al seno ereditaria.
  • Un’altra causa del cancro al seno può essere correlata ad averne precedentemente subito un altro tipo di cancro o un tumore benigno nel petto.
  • Sedy Menopause, cioè, quello che è esperto dopo 55 anni è anche un fattore che può indurre l’aspetto del cancro.
  • La maternità ha anche qualcosa a che fare con questa condizione poiché se non avete avuto figli biologici o parto che ha avuto luogo dopo 30 anni può anche incoraggiare questo cancro ad apparire.

altri fattori di rischio del cancro al seno

Sebbene non vi siano ancora prove esatte, è indagato sul fatto che alcuni fattori dell’ambiente possano influenzare la salute di una persona e sviluppare la malattia; I pesticidi, i campi elettromagnetici o gli elementi inquinanti in acqua e alimenti sono gli elementi che vengono studiati.

lancia anche un’indagine che vuole scoprire se vi è una relazione vincolante tra il consumo di bevande alcoliche e la sofferenza della malattia; Ci sono alcune indagini che hai visto la relazione tra entrambi ma sei ancora studiato sul campo.

non è una certa scienza, ma il rapporto possibile che potrebbe essere tra le persone che soffre di obesità con l’aspetto di questo cancro è. I medici specializzati indagano su questo argomento perché si ritiene che le donne con l’obesità siano inclini a produrre estrogeni, qualcosa che potrebbe apparire il cancro mammario.

Può anche essere considerato come un altro fattore di rischio del cancro al seno per aver ricevuto radioterapie, specialmente se tu fossi giovane e il suo potere dei raggi è molto alto. Soprattutto si trova nei pazienti che hanno vissuto questa terapia nell’area del petto.

Tuttavia, da CrynazionCri.it torneremo a osservare che anche se si dispone di uno qualsiasi di questi fattori di rischio non significa che il cancro al seno sta andando, sono solo fattori di rischio che sono stati associati allo sviluppo della malattia ma non sono a Tutto vincolante. Gli oncologi continuano a indagare sulle cause dell’aspetto del cancro nell’agenzia delle persone.

è il cancro al seno ereditaria?

Prima di tutto, dobbiamo sottolineare che solo 5 donne su 100 che soffrono di cancro al seno hanno le loro ragioni per l’influenza genetica. La ragione di maggioranza di questo eredità è che la madre o la sorella hanno sofferto di cancro al seno, quindi, la persona interessata può trovare una delle ragioni per lo sviluppo della malattia nell’aspetto genetico.

Si raccomanda che le donne diventino prove per prevenire il cancro al seno se hanno vissuto nella loro famiglia alcune di queste situazioni:

  • SI 3 o più donne della loro stessa famiglia avevano il cancro al seno è importante che vengano sottoposti al test .
  • SI 2 donne familiari hanno il cancro al seno e, almeno uno di essi, ha sofferto prima di 50 anni è anche importante che siano testati.
  • Se 1 donna familiare ha sofferto il cancro al seno e alcuni altri ha subito il cancro ovarico è anche raccomandato che sia esaminato.
  • Se 2 donne della stessa famiglia hanno avuto un cancro ovarico, è anche consigliabile per il test.
  • Se si dispone di un membro della famiglia sotto i 35 anni che hanno subito il cancro al seno, dovrebbe essere fatto anche l’esame medico.

Con questa storia familiare può essere più incline al cancro al seno, tuttavia, le probabilità sono molto poche ed è meglio non essere allarmato ma è curato e subire test precisi. Con la salute non lo giochi.

prevenire il cancro al seno

Come hai visto, non ci sono cause di cancro al seno che sono di affidabilità scientifica, tuttavia, ci sono alcuni fattori che possono svolgere la malattia. Per questo motivo, è importante considerare alcune misure preventive che ti aiuteranno a vivere una vita più sana.

  • Pratica esercizio moderato ogni giorno.
  • porta una dieta equilibrata e sana. In questo articolo ti dico come nutrirti per prevenire il cancro al seno.
  • Controlla il tuo peso Poiché uno degli studi si riferisce all’obesità può contribuire allo sviluppo della malattia.
  • Ridurre l’assunzione di alcool.

Se si desidera conoscere altre misure preventive, in questo articolo di crijazionalcri.it è possibile scoprire come prevenire il cancro al seno con metodi più invasivi come la mastectomia o l’uso di droghe.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili alle cause del cancro al seno, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...