Array

Cause del dolore alle gambe a riposo – ti diciamo

Il dolore legale è una delle patologie che affliggono le persone, indipendentemente dall’età o dal sesso. Questi disturbi possono essere presentati dalla crescita dei bambini, con problemi congiunti nelle persone anziane e per altri motivi, a seconda delle situazioni. Ricorda che le nostre gambe sono quelle che lavorano di più durante il giorno; Mantengono il nostro peso, ci aiutano a camminare e svolgere ciascuna delle attività che dobbiamo fare. Tuttavia, il set di legamenti, tendini e vasi sanguigni che compongono, può essere colpita e causare dolore sia in movimento che in riposante.

Se sei in questa situazione, oggi in CrynazionalCri.it ti portiamo le possibili cause del dolore alle gambe a riposo e diversi trattamenti che puoi usare a casa per alleviare te stesso.

  1. intenso dolore alle gambe a riposo
  2. Dolore Dolore della cattiva circolazione
  3. Quando andare dal medico per il dolore alle gambe a riposo
  4. Come alleviare il dolore alle gambe a riposo

intenso dolore a riposo

I muscoli che si integrano Le nostre gambe sono dal più forte nel nostro corpo, poiché sono progettate per svolgere compiti ardui, dal supporto del nostro peso fino al rimanere in equilibrio.

La fatica muscolare viene presentata quando aggiungiamo più e improvvisamente ai nostri compiti di routine che richiedono più prestazioni per i muscoli e i tendini. Inizia un piano di esercizi, eseguire un’attività più normale, una passeggiata molto lunga o un’intera giornata in tacchi, può generare notevole esaurimento e questo a sua volta provoca piccole rotture nelle fibre muscolari, quindi non sarebbe sorprendente che avevamo dolore e affaticamento su entrambi Gambe di notte.

Le microrobusti sono necessarie per aumentare la massa muscolare e la forza, tuttavia, ciò causa infiammazione e dolore che si riflette in crampi e numeri notturni nello stesso giorno di attività o giorni successivi.

Dolore Dolore della cattiva circolazione

Uno dei problemi più comuni nelle donne è dolore alle gambe dovuto a problemi circolatorie. Questo è qualcosa di abbastanza comune specialmente nelle persone che lavorano molto tempo in piedi o, al contrario, un lungo periodo di tempo seduto.

Quando le nostre gambe sono coinvolte in una di queste situazioni, l’ossigeno necessario per un’adeguata contrazione dei muscoli inizia a scarsi, con conseguente dolore quando è nello stato di riposo. Tieni presente che i muscoli inferiori sono più grandi e quindi hanno bisogno di più flusso sanguigno per il corretto funzionamento.

Sebbene ci siano molti fattori esterni, ci sono altri che possono influenzare il nostro corpo in generale, compresa la salute delle gambe e la sua corretta circolazione. L’artrite, la varicosa, la trombosi venosa o le vene varicose possono essere la causa di un dolore alle gambe a riposo, il che si riflette con formicolio, bruciore e dolori con intensità varie.

Se questo è il tuo caso, puoi anche interessarti come trattare la cattiva circolazione naturalmente.

Quando andare dal medico per il dolore alle gambe a riposo

Sebbene ci siano diversi rimedi casalinghi che possono momentaneamente risolti o alleviare momentaneamente il dolore, è importante andare dal medico per una diagnosi più accurata se si presentano sintomi come:

  • debolezza in una o entrambe le gambe.
  • Infiammazione o gonfiore.
  • Cambiamenti di colore.
  • arrossamento improvviso.
  • Tingling che non cessa.
  • crampi molto ricorrenti.

Il medico o lo specialista sarà quello che ti dice in questi casi qual è il miglior trattamento per te a seconda della causa del dolore alle gambe a riposo.

Come alleviare il dolore alle gambe a riposo

Dopo escludere un po ‘di paletta di maggiore importanza, nel caso di presentare il dolore alle gambe occasionalmente, qui ti portiamo alcuni rimedi fatti in casa per il dolore alle gambe:

solleva le gambe

Questo è Eccellente per le persone il cui dolore alle gambe giace in problemi circolatorie, poiché aiuta a migliorare il ritorno del sangue dalle gambe al resto del corpo; Questo evita l’infiammazione e il gonfiore delle estremità. Puoi aiutarti da una sedia, un muro o diversi cuscini; Il modo migliore e più naturale per migliorare la tua circolazione.

ICE

Applicare il ghiaccio nell’area interessata è stato per migliaia di anni la prima soluzione per infiammazioni, colpi o lividi; Nel caso del dolore alle gambe a riposo non fa eccezione. Grazie alle proprietà antinfiammatorie e lenitive che il raffreddore del ghiaccio fornisce, è eccellente per rilassarsi i muscoli dopo una lunga giornata di lavoro o, per evitare la comparsa di crampi o formicolio. Puoi applicarlo circa 4 o 5 volte al giorno in un periodo di 15 minuti.

esegue Attività fisica regolarmente

Sebbene l’esercizio in eccesso può generare dolore alle gambe, il sedentario è ancora peggiorato, dal momento che genera atrofia muscolare. Camminare almeno 30 minuti al giorno è necessario per ossigenare il sangue, allungare le gambe e migliorare la circolazione. Allo stesso modo, è conveniente che ti alzi e cammina un po ‘, almeno circa 10 minuti, ogni ora.

Massaggi

Massaggio Le gambe con creme anti-infiammatorie o rinfrescanti sono ideali per migliorare la circolazione e a sua volta generare rigenerazione muscolare. Se stai pensando di prendere massaggi, potresti anche essere interessato a questo altro articolo su come fare una crema anti-infiammatoria fatta in casa.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili alle cause del dolore alle gambe a riposo – ti diciamo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...