Array

Cause del dolore dietro il ginocchio – conoscere tutto

Il giorno al giorno, specialmente se sei uno sportivo, è probabile che tu ferirai mai il ginocchio. Ma non solo possono dare lesioni in questo come tale, ma anche nella loro parte dietro, il divario che è noto come Corva. Esistono diversi tipi di lesioni o condizioni che possono influenzare quest’area, ma tutti hanno il trattamento. Queste ferite sono corridoi molto proprie, poiché lo sforzo che fanno possono influenzare l’area. Infatti, molte volte il dolore non si manifesta solo nella parte dietro il ginocchio ma anche nel gemello. In questo articolo di critico.it ti diremo le cause del dolore dietro il ginocchio e come puoi trattare o prevenire queste ferite.

  1. Lesione poplitea, dolore comune Causa dietro il ginocchio
  2. Baker Kiste in Knee Corva
  3. BICEP Teninite femorale
  4. sovraccarico dietro il ginocchio
  5. Altro dolore Cause dietro il ginocchio

Lesione popliteale, dolore comune di dolore dietro il dolore ginocchio

Se oltre a avere dietro il disagio del ginocchio quando si cammina ciò che senti è un dolore dietro il ginocchio quando si piega e lo allungando, ad esempio rendendolo più lungo a corda e se è anche accompagnato da una sensazione di bruciore, è anche possibile essere questo disturbo. Puoi anche riconoscerlo perché quando si sente che c’è un rigonfiamento muscolare o contrattura in tutto l’affondamento dell’area.

Il poplitee è un muscolo che si trova proprio nella parte superiore del polpaccio, dietro il ginocchio e sopra i gemelli. È molto piccolo e corto e infatti non molte persone lo sanno fino a quando non è ferito. Tuttavia, questo piccolo muscolo, a volte dimenticato, ha la sua funzione. Ad esempio, quando il ginocchio è esteso, il popime è quello che è responsabile di avviare la flessione. Inoltre, mantiene l’equilibrio del ginocchio e lo rende stabile.

Se vai a correre abitualmente saprai che questo esercizio fa che le gambe abbiano un grande impatto. In questo movimento di Stride questo muscolo interviene anche. Gli impatti che riceve costantemente possono causare il sovraccarico muscolare popliteale, che potrebbe causare rigidità e mancanza di elasticità. Ciò farà infiaccendere il tendine e c’è una tendinite della zona o una tendinite poplitiana, causando un grande dolore al ginocchio, specialmente sulla schiena. Se senti un forte dolore, specialmente facendo squat o quando si esegue in discesa, è possibile essere questo disturbo.

Durante l’esercizio continuo e l’attività fisica non è ridotta, la tendinite del ginocchio potrebbe diventare cronica. Questo è il motivo per cui è importante che se novi il disagio rientra il ritmo e, soprattutto, diminuisce l’intensità della formazione.

In questo tipo di problemi è possibile applicare il ghiaccio per calmare il dolore e l’infiammazione inferiore se lo avesse. È inoltre possibile utilizzare le calze di compressione per un po ‘in modo che aumenti flusso di sangue e diminuisce il dolore. La cosa migliore è che prima di qualsiasi disagio, specialmente se è forte e accompagnato da altri sintomi, vai dal medico o dal fisioterapista.

Cyst Baker nel ginocchio Corva

La cisti del fornaio è una ferita ben nota. È un accumulo di liquido sinoviale nel ginocchio che si concentra proprio sul cadavere. Pertanto, questo serbatoio liquido forma una cisti nell’area chiamata Cisti di Baker.

Di solito si verifica quando il ginocchio si gonfia e questo produce dolore e rigidità dietro il ginocchio. La sensazione è avere un palloncino d’acqua nella zona. A volte può anche causare infiammazione o ematoma sul retro del ginocchio. Una rottura della cartilagine meniscus, alcuni lesioni da cartilagine, l’artrite del ginocchio o l’artrite reumatoide sono alcune delle cause che possono essere propiziate da una cisti del panettiere.

Il trattamento andrà correggendo il problema che lo sta causando. A volte può essere drenato o addirittura estirpare con un intervento chirurgico se diventa molto grande o crea altri sintomi gravi, ma solo in questi casi. È molto importante trattarlo, dal momento che altrimenti potreste riapparire nel tempo.

Bicipite Tennitis

Un altro muscolo sul retro della gamba, specificamente sul retro della coscia, è il bicipite femorale.

ha due parti, da un lato è la testa lunga, che è attaccata all’ischi (il fondo e posteriore dell’osso dell’anca), e la testa, che unisce l’osso del femore. I due consentono la flessione del ginocchio, ma il lungo, che è quello che è sopra, aiuta anche ad estendere l’anca. Quando le ginocchia sono semi-circondate, il bicipite femorale favorisce la rotazione esterna.

Se sei un broker è possibile che questo muscolo sia danneggiato e questo può causare dolore e gonfiore nell’area in cui il tendine è inserito nell’osso, cioè da parte dietro il ginocchio. Spesso sente dolore quando fletteva il ginocchio o quando ha appena esercitato. La cosa migliore per questo infortunio è massaggi che aiutano ad alleviare il dolore e fare un buon allungamento prima di fare sport.

sovraccarico dietro il ginocchio

Un altro motivo che può causare dolore sul retro del ginocchio è un sovraccarico in uno dei muscoli del retro della gamba. Ci sono due: il gastrocnemium (che sono i raddinti famosi) e il soleum. Entrambi si uniscono al tendine Achille.

Questi muscoli hanno diverse funzioni e funzionano molto quando corri e si stridono, ma sono anche vitale quando i piedi contattano il terreno, rendendo l’impatto meno e distribuito allo stesso modo. Questo è ciò che può causare un sovraccarico di gastrocnemium che spesso può finire in tendinite, che causerebbe dolore dietro il ginocchio a causa dell’infiammazione.

Altre cause di dolore dietro il ginocchio

Altre cause che possono portare a dolore dietro il ginocchio sono:

  • avendo piedi piatti.
  • che le ossa del ginocchio non sono ben allineate, che è noto come scarso allineamento dell’articolazione femororrotoria.
  • quando c’è rigidità o debolezza nei muscoli della coscia, sia prima che dopo.
  • Sovraccarico di esercizio come corsa, saltare, sci o giocare a calcio.
  • Lesioni della cartilagine. Artrite
  • .
  • Dislocazione dell’etichetta (quando si spegne).
  • A Pinning del rivestimento interno del ginocchio che lo rende muoversi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili alle cause di dolore dietro il ginocchio – conoscere tutto, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...