Array

Cause del dolore laterale destro – scoprili qui

Il dolore sul lato destro può significare molte cose e allarmando noi stessi facilmente ma, proprio per questi motivi, la prima cosa che dobbiamo fare è andare al nostro medico di famiglia per renderci un controllo completo. Il disagio e il dolore sul lato destro tendono ad avere una relazione con i problemi renali, dall’appendice, dal pancreas o altri organi, ma può anche essere un tema osseo nell’area delle costole, la colonna vertebrale o l’anca.

Se hai ferito il lato destro, non perdere i dettagli di questo articolo di CrynazionalCri.it in cui spiegheremo le possibili cause del dolore di destra e alcune altre cose da tenere in considerazione.

  1. Quando allarmati da un dolore sul lato
  2. Causa principale Cause del lato destro
  3. Dolore sul lato destro da problemi nella colonna vertebrale
  4. Il dolore addominale sul lato destro può essere appendicite
  5. dolore alle costole il lato destro
  6. dolore sul lato destro da antiche operazioni
  7. Trattamento per il dolore sul lato destro

Quando allarmarsi per un dolore sul lato

come è logico, se il dolore nel lato destro è molto forte Senza dubbio dovresti immediatamente andare dal dottore, se è il giusto dolore addominale come se fossero disagio in costole o dolore sotto le costole sul lato destro. Anche se, se il dolore è più debole, puoi perdere 48 ore per vedere l’evoluzione e se dopo questi due giorni il dolore persiste dovresti visitare uno specialista.

Attenzione, va notato che in caso di dolore sotto le costole sul lato destro dopo aver fatto un po ‘di esercizio o ridendo molto, è probabilmente il dolore addominale transitorio (dat) o il piatto, che è come lo sappiamo colloquialmente, anche se Può anche accadere sul lato sinistro. Per farcela accadere o impedire che tu stia succedendo di nuovo, ti diamo alcune soluzioni nel nostro articolo su come combattere l’adulazione.

Cause principali del dolore nel lato destro

Questo dolore può essere causato da una moltitudine di malattie e condizioni, alcuni importanti e altri non, e persino da riflessioni naturali dell’organismo a cui non devi dare importanza per essere passeggeri.

Ad esempio, il dolore in uno dei due lati può essere il risultato di scarsa digestione, gas o costipazione. Tuttavia, questo tipo di disagio, specialmente se è il dolore sul lato destro, potrebbe essere un segno di qualcosa di più serio come:

  • Pancreatite
  • Pancreatite
  • gravidanza ectopica
  • Hepatite virale
  • Pietre renali
  • Gallstones
  • gastrite
  • stomaco ulcera sindrome dell’intestino irritabile
  • Infiammazione pelvica
  • GERD
  • Crohn
  • intolleranza al lattosio infezione del tratto urinario
  • ernia iatale

Qualsiasi di queste malattie dovrebbe essere diagnosticato il più presto possibile Un dottore specializzato per iniziare un trattamento adeguato, evitando la sofferenza di aggravante e prolungare il disagio.

Dolore sul lato destro a causa di problemi nella colonna vertebrale

Se si fa male il lato destro, ma piuttosto all’indietro, nell’area della parte posteriore, potresti avere qualche problema nella colonna vertebrale.

Per rilevarlo sarà necessario creare uno spinogramma o radiografia della colonna vertebrale completa. In molti di questi casi, viene diagnosticata una scoliosi, anche se è possibile anche avere un problema nelle vertebre, come rotazioni, spostamenti, artrite o pizzicare, e per questo raccomandiamo una visita al fisioterapista o all’osteopata.

Il dolore addominale sul lato destro può essere appendicite

L’appendicite è una delle mimetiche più tipiche che causano dolore nel lato destro, lo identificherai diverso da un dolore alla pancia perché è solo su quel lato del corpo. Uno dei primi sintomi è un leggero dolore che appare intorno all’ombelico o nella bocca dello stomaco, difficile da differenziare da un tipico dolore alla pancia. Tuttavia, durante il giorno diventa continuo e progressivo, diventando così un dolore di gravità; Puoi venire a pensare: «Questo dolore non è normale.»

Prova a stringere la zona dolorosa con l’indice e le dita medie per, due secondi dopo, rimuoverli. Se hai un’appendicite, quando premi quest’area, tossirerai sicuramente o fare un piccolo critico del dolore. Testare per camminare o percorrere il diritto, perché un altro dei sintomi caratteristici dell’appendicite acuta è di camminare ristretti e quasi senza muoversi, perché il dolore può diminuire o aumentare a seconda dell’inclinazione della pancia.

Dolore alle costole sul lato destro

Una cosa è il dolore sotto le costole sul lato destro, o dolore addominale sul lato destro e non sul davanti, che come abbiamo indicato prima, può essere indicato prima, può essere perdulato prima Sebbene possa anche essere dovuto al danno alla muscolatura o all’organo dell’area. Ma, se hai dolore alle costole dell’area giusta, può essere per diversi motivi. Come sempre, la cosa migliore è che tu vada da un medico, soprattutto se il dolore persiste dopo aver preso un muscolo relax ed è un forte dolore. Le lesioni e le malattie più probabili nell’area delle costole della destra sono:

  • fratture.
  • Infiammazione della membrana che copre i polmoni.
  • Lesioni nel torace.
  • Osteteoporosis.
  • spasmi.
  • Infiammazione della cartilagine costales.
  • Cancro osseo.

Il trattamento di queste malattie o disturbi dipenderà dal livello e dal momento di ciascuno. Il primo passo potrebbe essere un analgesico da banco, se non si calma il dolore devi andare dal medico per prescrivere un analgesico più forte, potresti prendere in considerazione l’immobilizzazione dell’area e ti rende riposo.

Dolore sul lato destro da antiche operazioni

Molte persone soffrono di dolori sul lato destro del corpo perché sono mai stati gestiti in questa parte del corpo, ad esempio: appendicite, vescicola, stomaco, polmoni o costole.

In questo caso ciò che devi fare per escludere altre patologie è quello di eseguire ultrasuoni e un ultrasuono. Nel caso in cui ci sia solo infiammazione, può essere di qualche intolleranza alimentare come glutine, lattosio, ecc. Se scarti queste opzioni dovresti andare al chirurgo che funzionava per escludere problemi di guarigione o rilevarli e trattarli bene.

Trattamento per il dolore sul lato destro

Trattamento del dolore sul lato, sia a destra che a sinistra, dipende dalla causa. Ad esempio, nel caso in cui il dolore sia causato da uno spasmo muscolare, si consiglia di riposo, fisioterapia ed esercizio fisico. Quando questo dolore è causato da un’artrite della colonna vertebrale, gli anti-infiammatori non steroidei o i FANS e la fisioterapia possono essere prescritti per imparare a eseguire esercizi domestici.

Quando il dolore è un tema di stomaco, si raccomanda un mangime leggero, non mangiare verdure o frutta cruda, poiché sono alimenti più difficili da digerire. Nel caso di un’infezione ai reni, il medico prescriverà antibiotici. Sicuramente, prescriverà anche fluidi e analgesici. L’ospedalizzazione può essere richiesto se sono condizioni come appendicite o problemi che richiedono un intervento chirurgico.

Se vuoi guardare un video sul dolore sul lato destro puoi cliccare qui.

Se è stato utile conoscere le cause del dolore a destra, potresti anche essere interessato a leggere questo altro articolo sulle cause del dolore laterale sinistro.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili alle cause del dolore di dimensioni giuste, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • I problemi nella zona a basso stomaco possono essere relativi alle allergie o alle infiammazioni dell’intestino. Dolores alla costola di solito sii traumatologico.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...