Array

Cause del dolore nel braccio sinistro

Il dolore nel braccio sinistro può essere un segno di un problema cardiaco, ma non è sempre correlato a questo. Il tipo di dolore può variare e irradiare verso altre aree del corpo, come il collo o la colonna, allo stesso modo l’intensità e la durata del dolore possono cambiare. Qualunque sia il caso, devi identificarlo e mettiti in contatto con un medico per evitare possibili complicazioni. In cralnazionali.it ti mostriamo alcune cause di dolore nel braccio sinistro.

  1. infarto
  2. Bad Circulation
  3. Attacco panico
  4. Altro Cause
  5. Quando andare dal medico?

Infarction

è una delle cause più gravi del dolore nel braccio sinistro ed è accompagnato da un’oppressione del torace, è possibile che possa verificarsi un infarto o un infarto. Questi sono causati quando un coagulo di sangue ostacola le arterie del cuore e il flusso sanguigno è interrotto. Questo dolore al petto può essere esteso verso il braccio sinistro, la spalla e la parte posteriore e di solito appare all’improvviso. Altri sintomi dell’infarto sono svenimenti, vertigini, difficoltà di respirazione, ansia, palpitazioni tra gli altri. Va notato che ogni corpo è diverso da ciò che non tutti presenterà i sintomi descritti, è necessario visitare il medico se si presenta questo caso.

Bad Circulation

La cattiva circolazione ha diverse cause che la prima di esse è in una storia familiare, un altro è portare una dieta ricca di grassi e senza alcun contributo nutrizionale, rendendo aumentato il colesterolo, il che provoca la diminuzione del flusso di arterie e il flusso sanguigno . D’altra parte, la mancanza di attività fisica peggiora questa condizione, se hai notato che le braccia o le gambe si addormentano facilmente o sono fredde è un segno che hai una brutta circolazione. Altrettanto fumare, avendo problemi o spesa di obesità o un sacco di tempo o seduti possono generare questo problema. La scarsa circolazione provoca dolore al braccio sinistro dalla direzione che porta il flusso sanguigno; Trattare questa condizione dipenderà in modo fondamentalmente, per migliorare le nostre abitudini alimentari e in questo articolo come trattare la cattiva circolazione naturalmente, troverai modi per farlo.

Attacco panico

Gli attacchi di panico sono un disturbo d’ansia in cui la persona che soffre si sente che succederà qualcosa di brutto e è più comune nelle donne che negli uomini, essendo la genetica una delle cause più predominanti. Oltre al dolore nel braccio sinistro, gli attacchi di panico producono anche un intorpidimento di esso e gli altri sintomi presentati sono molto simili a quelli dell’infarto.

È necessario visitare un medico per determinare la causa del dolore del braccio e se è dovuto agli attacchi di panico, devi andare a uno psicologo per trattare l’ansia e lo stress. Parallelamente a questo trattamento raccomandiamo l’articolo le migliori infusioni per l’ansia vongola.

Altro Cause

Altre cause che potresti avere dolore nel braccio sinistro o destro sono:

  • Bad Sleeping Posture: a seconda di quale lato hai di solito dolore al braccio, dal momento che si tratta di questo per questo per A a lungo.
  • Tendonite: questo sorge da movimenti ripetitivi che infiamano i tendini e possono essere generati sul gomito, sulla spalla, sul tallone e sul polso. Iniezioni steroidei, anti-infiammatori e fisioterapia saranno un modo per curare la tendinite.
  • Artrite: una malattia che colpisce le articolazioni che producono dolore, infiammazione e arrossamento. Per trattare l’artrite, sarà necessario utilizzare corticosteroidi, antinfiammatori e anti-vita.
  • Lesioni: provocato da distorsioni che causano un dolore molto acuto, di solito sono trattati con analgesici e fisioterapia.

Quando andare dal medico?

  • Se il dolore persiste anche se stai prendendo farmaci.
  • Se il dolore è improvviso e molto forte.
  • Se senti un dolore o un’oppressione sul petto.
  • Se hai un infortunio o una frattura sul braccio.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli più simili al dolore cause nel braccio sinistro, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...