Array

Cause del dolore nelle dita dei piedi

Molte volte hanno dolori in parti del nostro corpo che sembreremmo impensabili, come un orecchio, un chiodo, glutei, una spalla o, in questo caso, le dita dei piedi. Ci sono molte ragioni per cui questa parte del corpo può ferire, e dipenderà in larga misura sulla nostra età e le nostre abitudini quotidiane, specialmente quando scegli le calzature. Se vuoi sapere quali sono le cause del dolore nelle dita dei piedi, nonché alcuni rimedi casalinghi per trattare questo disturbo, non perdere questo oggetto di uncico.

  1. Qual è il dolore nel dolore nelle dita dei piedi – Cause
  2. Come rimuovere il dolore delle dita dei piedi
  3. rimedi casalinghi per il dolore delle dita dei piedi

Qual è il dolore nelle dita di I PIEDI – Cause

Il dolore alle dita dei piedi può essere dovuto a molte ragioni, come una dieta scarsa o un problema congiunto, ma i più soliti sono:

  • a causa degli anni: così come il continuo uso di calzature che Impedisce una corretta flessibilità nel piede, è possibile le articolazioni delle dita dei nostri piedi sono atrofia e ci causano dolore statunitense quando si cammina o si ferma.
  • Avere brevi tendini: Essere così, i piedi non possono essere flessi completamente camminando, con il quale saremmo in punta di piedi quasi tutto il tempo senza darci una storia, il che avrebbe adtroprato le nostre dita, o potrebbe persino causare dolore al giorno oggi.
  • Unghie incarnate: questo potrebbe essere un altro motivo per cui provare dolore alle dita dei piedi. Di solito è geneticamente e peggiora con l’età. In questi casi, è meglio andare in un buon podologo per cureinature e tagliando le tue unghie correttamente. Oppure, se preferisci, puoi affondare i piedi in acqua calda per alcuni minuti in modo che la carne dei tuoi piedi si ammorbidisce e quindi sia in grado di tagliare attentamente le tue unghie. Noterai un sollievo all’istante.
  • uso di tacchi alti, calze o scarpe. Altamente regolato: l’uso continuo dei tacchi può causare che da un lato i tendini vengono abbreviati, e che dall’altra le dita sono schiacciati, poiché sono quelli che devono sopportare Tutto il peso del corpo con questo tipo di calzature. Allo stesso modo, un calzino o una scarpa molto stretta stringerà e risentiranno le dita dei nostri piedi, causando dolore in loro.
  • dita in artiglio: è una malformazione in cui le dita si restringono come se fossero l’artiglio di un animale. Ciò può essere dovuto a più ragioni, come un uso improprio di scarpe o tacchi, aventi piedi piatti, disturbi neurologici, feriti nervosi, artitris, ecc. La cosa più comune è che è data nelle donne oltre i 40 anni, ma può anche accadere nei giovani e da entrambi i sessi.

Come rimuovere le dita da polpastrelle

A seconda di qual è la fonte del dolore delle dita dei piedi, la soluzione sarà l’una o l’altra. Tuttavia, di solito ci sono una serie di esercizi per il dolore delle dita dei piedi:

  1. bagna i piedi per un po ‘in acqua calda per essere in grado di eseguire meglio l’esercizio, oltre a stretching prima di fare sport.
  2. Incoraggia le dita dei piedi per 5 secondi e ritorna alla posizione normale. Ripeti questo circa 10 volte.
  3. In seguito, allunga le dita e tenerli così altri 5 secondi. Ritorna alla posizione normale e fai l’esercizio 10 volte.
  4. si restringe e allunga rapidamente le dita delle dita dei piedi e seguite circa 10 volte di più.
  5. Infine, prova a rendere l’onda con le dita di punta altre 10 volte per finire di allungarli bene.

Puoi anche eseguire questi esercizi con calzature mentre sei seduto. Tuttavia, se il tuo dolore è acuto, si consiglia di sommergere i piedi in acqua calda come abbiamo detto sopra.

rimedi casalinghi per il dolore delle dita dei piedi

Inoltre, se lo preferiamo, possiamo decantare i rimedi naturali, come usare oli di casa o ingerire infusioni.

Come alleviare il dolore delle dita con infusioni

Un’altra cosa che è buona per il dolore delle dita è l’uso di infusioni naturali. Se sei uno di quelli a cui non piace prendere i farmaci, quindi lasciamo le migliori infusioni per alleviare il dolore delle dita dei piedi:

  • infusione timo: il timo ha proprietà antinfiammatorie e analgesiche. Prendendo l’infusione di timo una o due volte al giorno ti aiuterà a sgondare e calmare il dolore delle dita dei piedi.
  • Chamomile Infusion: Chamomile è un altro impianto con proprietà sedative e combattendo infiammazioni. Inoltre, è l’ideale per i vertigini da ansia e vari mal di testa. Puoi prendere una o due infusioni al giorno per alleviare il dolore delle dita dei tuoi piedi.
  • Infusion di Romero: Romero è un’altra pianta medicinale con proprietà antinfiammatorie e analgesiche. Se hai anche problemi di stomaco, il rosmarino ti aiuterà a sedere e cura il tuo stomaco. Come con precedenti infusioni, prendere uno o due al giorno sarà sufficiente per te notare gli effetti benevoli di questa pianta.

Tuttavia, in cralnazione.it Ti consigliamo di fare queste infusioni in un modo fatto in casa e con piante naturali. Le infusioni che puoi entrare nel mercato possono trasportare più cose ed essere meno efficaci.

Come alleviare il dolore delle dita con oli naturali

Puoi anche utilizzare gli impianti sopra menzionati per creare olii domestici con il quale per strappare le dita dei piedi per deflave e alleviare il dolore. Per fare ciò, è necessario attenersi alla seguente procedura:

  1. Scegli un tipo di olio e vederlo su un contenitore: può essere olio d’oliva, girasole, coconut …
  2. introduce la pianta desiderata e coprirla completamente con l’olio .
  3. Lascia che riposi 30 giorni, mescolandolo di volta in volta.
  4. ha trascorso 30 giorni, bruciare l’olio, machizzò leggermente il rosmarino e quindi aggiungerlo all’olio. E sarai pronto per essere usato.

Ora che conosci già le cause del dolore nelle dita dei piedi, potresti essere interessato a questo altro articolo su come scegliere il delicato piede calzature.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli più simili alle cause di dolore nelle dita dei piedi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...