Array

Cause del intorpidimento delle mani e delle braccia

Sicuramente, in occasione, avrai notato come un certo formicolio negli arti superiori. Quando questa situazione si verifica frequentemente, è comune la preoccupazione per se stessa può essere un sintomo che hai qualche malattia. Tuttavia, è in qualche modo più frequente di molte persone pensano. Inoltre, questa sensazione non è sempre correlata a qualche patologia, anche se non può essere ignorata, è collegata o è un segnale di avviso di possibili disturbi.

In Unico, spieghiamo le cause del intorpidimento delle mani e delle braccia in modo da sapere quando hai o non preoccuparti. Ad ogni modo, devi sempre consultare il dottore.

  1. CAUSE CAUSE CAUSE HANDJOB E ARMS
  2. parassosie in mani e piedi
  3. Pressione nervosa: intorpidimento principale Causa
  4. quando è il intorpidimento delle mani e delle braccia?
  5. Malattie che causano formicolio in armi, viso e estremi

Cause comuni delle mani e delle braccia

in molte occasioni, formando le dita delle mani, così come in altre parti del corpo, non ha da cosa Sii un sintomo di malattia, ma sì di altri problemi, come quelli che ti mostriamo di seguito:

  • disidratazione: quando l’organismo non è ben idratato e manca di acqua, può verificarsi anche intorpidimento delle estremità delle estremità.
  • Attacchi di panico o ansia: in queste situazioni, è anche normale avere formicolio in mani e piedi dall’ansia. Inoltre, è uno stato che di solito è accompagnato da iperventilazione, che favorisce anche che formicolio alle estremità.
  • Problemi circolatorie: una brutta circolazione del sangue è un’altra causa comune di intorpidimento delle braccia e delle mani perché il flusso del sangue non è buono.

Tuttavia, quindi ti mostriamo altre possibili cause di formicolio nelle tue mani e nelle braccia.

parassosias in mani e piedi

Parasthesia è un termine che viene utilizzato per indicare questa sensazione, che si verifica perché la comunicazione tra i segnali inviati dai nervi al midollo spinale e il cervello sono interrotti.

Parasthesia, che può anche influenzare gli arti inferiori e il viso, può essere temporaneo o cronico. Normalmente, è riconosciuto perché presenta una serie di sintomi, oltre al intorpidimento, che è il principale. Ed è che le persone che hanno anche notato:

  • che brucia nelle braccia e nelle mani.
  • prurito alle estremità superiori.
  • formicolio sia nelle braccia che nelle mani.
  • Sensazione di avere mano come imbottita, notando difficoltà a spostarli.

Potresti anche essere interessato a questo altro articolo di cripnazionalcri.it sul perché mi sento formicolio tra le mani e i piedi.

Pressione dei nervi: causa principale del intorpidimento

Una delle cause principali del intorpidimento delle mani e delle braccia è la pressione che può essere esercitata a uno o più nervi per un periodo di tempo. Normalmente, questa situazione è sollevata da sola e rapidamente quando il nervo o i nervi non sono più pressivi. Questi sono casi corrispondenti a:

  • è molto tempo nella stessa postura senza muoversi.
  • Dormi molte ore nella stessa posizione.
  • Whiplash cervicale, che può causare la stessa sensazione di conseguenza delle lesioni che si sono verificate nel tessuto soft cervicale. In questo caso, il recupero è un po ‘più lento e graduale fino a quando il danno viene ripristinato, il che può richiedere una media di sei mesi.
  • avendo convulsioni è un’altra delle cause dietro questo intorpidimento, che può prolungare un tempo dopo aver passato il sequestro.

Quando il intorpidimento delle mani e delle braccia è un segno di malattia?

In generale, quando il intorpidimento delle mani e delle braccia si verifica continuamente e mi porta a superare l’immagine dei sintomi, possiamo considerarlo un segno di una possibile malattia. In questi casi, normalmente, la persona di solito percepisce un’altra serie di sintomi che avvisano possibili patologie:

  • intorpidimento anche degli arti inferiori.
  • Atrofia muscolare.
  • Dysmery Eye.
  • Sindrome della gamba irrequieta.
  • Problemi per addormentarsi.
  • Sensazione di formicolio sulla pelle.

Se si presenta uno di questi sintomi, allora in cralnazionecri.it spieghiamo le possibili malattie che potrebbero causarle.

Malattie che causano formicolio in armi, viso e estremi

Normalmente, sia intorpidimento che il resto dei sintomi che abbiamo appena menzionato, è correlato alle malattie neurologiche, ma anche con infezioni o problemi di traumatologia. Questi sono i disturbi del sistema nervoso più frequenti:

  • : In questi casi, il intorpidimento delle mani e delle braccia è legato a ictus, tumori cerebrali, traumatismi cranioedenzi, encefalite o sclerosi multipla. Anche le interlebretie fanno parte, che sono legate ai deficit nel sistema nervoso.
  • Disturbi muscolari-scheletrici con conseguenze nel sistema nervoso: diverse sono le patologie e i disturbi che sono incorniciati in questo gruppo e che hanno tra i loro principali sintomi il intorpidimento delle braccia e delle gambe. Stiamo parlando, ad esempio, di ernie recale, sindrome del tunnel carpale, epicondilite laterale o gomito da tennis, spondilosi cervicale, persino contratture muscolari. Devi anche menzionare la cisti sinoviale, che può premere il nervo dal cumulo liquido.
  • Disturbi nel sistema circolatorio: in questa sezione, tutti questi problemi relativi a un malfunzionamento delle arterie o del flusso sanguigno sono compreso. Tra i più gravi, sono attacchi ischemici come trombosi o embolia, che fanno anche che l’ossigeno non raggiunge normalmente il sistema nervoso.
  • Disturbi del metabolismo: ipotiroidismo è una delle malattie che provoca la torrente delle mani e delle braccia. Ma non è l’unico disturbo metabolico che produce lo stesso sintomo. Ci sono anche patologie come diabete o ipoglicemia. Inoltre, i livelli inadeguati di calcio, sodio o potassio, tra gli altri minerali, oltre a vitamine B12, B1, B5 e B6, possono essere dietro questo sentimento di mani e braccia addormentate. Non dimenticare la menopausa nelle donne da cambiamenti ormonali e metabolici che si verificano in questa fase.
  • Infezioni: virus come l’HIV e le malattie come la sifilide e, anche, gli herpes dello zoster o gli scandole generano la stessa sensazione di intorpidimento. Ma si verifica anche per infezioni causate da morsi di insetti, aracnidi, acari o zecche o dalle tossine presenti nei frutti di mare.
  • dipendenze: abuso di alcol, tabacco e droghe favorisce che le mani e le braccia si addormentano.

Queste sono le principali cause del intorpidimento delle mani e delle braccia che ti hanno detto a Crynazalecri. Quindi sai come riconoscerli. Raccomandiamo sempre di andare dal medico e consultiamo con lui qualsiasi sintomo in modo che possa fare la diagnosi e determinare se non è preoccupante o, in caso affermativo, prescrivere il trattamento appropriato.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere ulteriori articoli simili per provocare il intorpidimento delle mani e delle braccia, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...