Array

Cause del russare.

russare è un problema che molte persone soffrono quando si tratta di riposare e che si verifica quando l’aria che abbiamo ispirato mentre dormivamo le pennellate delle parti morbide del palato e del campanello che causano la sua vibrazione e, di conseguenza, l’emissione del suono russante. Sebbene nella maggior parte dei casi le cause esatte che proponano l’aspetto del russare sono sconosciute, ci sono determinate condizioni e problemi di salute che aumentano il rischio di emettere questi rumori respiratori. Scopri nel seguente articolo di CrynazionCri.it Quali sono queste possibili cause di russare.

  1. Cause del russare: sovrappeso
  2. Cause di russare: congestione nasale
  3. Cause di russare: infiammazione di adenoidi o tonsille
  4. Cause di russare: cattive abitudini
  5. Cause di russare: Bad Posizione del sonno
  6. Cause di russare: Sleep Apnea
  7. Cause di russare:
  8. Respiratory Cause altre cause di russare

Cause del russare: sovrappeso

Una delle frequenti cause del russare notturno ha a che fare con il sovrappeso, ed è essendo ben al di sopra del nostro peso ideale influisce negativamente sul tratto respiratorio. Questi sono sottoposti a ulteriore pressione a causa della presenza di un tessuto di grasso in eccesso nell’area del collo, il che rende difficile la difficoltà di circolare l’aria. A una situazione del genere, è essenziale visitare il medico per risolvere il problema e iniziare a prendersi cura della linea attraverso una dieta specifica e un programma di esercizio fisico adattato al paziente.

Cause di russare: congestione nasale

raffreddori, rinite o allergie di solito causano l’intasamento delle narici che rendono difficile la respirazione e causando russare mentre dormiamo. Per evitare questo tipo di russare è importante alleviare il naso congestionato poco prima di andare a dormire e fare uso di trattamenti indicato per sblocco nasale come soluzioni di sale o le bande indicate per ridurre il russare.

Cause di russare: infiammazione di adenoidi o tonsili

Un’altra condizione che potrebbe causare il russare temporaneamente è l’infiammazione di adenoidi o tonsille, che causano l’ostruzione delle vie respiratorie e altri sintomi come mal di gola, difficoltà a deglutire e febbre. Entrambe le condizioni richiedono che i cure medici siano pienamente curati, per ulteriori informazioni a riguardo, non esitate a consultare i seguenti elementi:

  • Come sapere se il mio figlio ha Adenoids
  • Quali sono i sintomi degli angeli
  • Come curare Gli angeli

Cause del russare: cattive abitudini

Ci sono certe abitudini come l’eccesso di assunzione di alcool o il consumo di tabacco che aumentano anche le possibilità di russare quando dormono perché, oltre ad essere pratico nulla di sano, danneggiano il buon funzionamento il sistema respiratorio. Nel caso di non essere in grado di evitare completamente queste sostanze, si raccomanda di non consumarli soprattutto nelle ultime ore prima di andare a dormire.

Un’altra causa di russare è farmaci e alcol. Alcuni farmaci riducono l’attività del cervello e sono prescritti per alcune condizioni mediche come l’ansia e l’insonnia. Tutti hanno l’effetto di agire come rilassanti muscolari. Queste sostanze causano russare, allenando i muscoli sul retro della gola e facendoli vibrare durante la respirazione.

Cause di russare: posizione errata Quando dormono

La postura che abbiamo adottato per dormire influisce notevolmente la qualità del sonno e in molte occasioni è una delle cause che aggravano il russare. In questo senso, gli esperti scoraggiano a dormire sulla schiena perché in quella posizione lo spazio è ridotto da cui deve circolare, che favorisce l’emissione di questi rumori. La cosa migliore è di dormire da parte in modo che il tratto respiratorio non sia tappato dalla lingua e può respirare bene durante i tempi di sonno.

Cause del russare: Apnea del sonno

A volte il russare è la causa di un disturbo più grave chiamato apnea del sonno, che si verifica quando c’è una cessazione completa del flusso d’aria ai polmoni in un periodo minimo di 10 secondi. Provoca l’ostruzione ripetuta del tratto respiratorio durante il sonno rendendo il paziente sperimentando un senso di soffocamento che rende impossibile dormire e riposare. Prima di qualsiasi sospetto di soffrire di questo disturbo, è essenziale visitare il medico per un esame completo.

L’apnea del sonno può essere una condizione causata da una debolezza intrinseca dei muscoli della gola, o la deformità fisica della gola. L’obesità è un’altra causa che contribuisce ad Apnea, poiché il peso extra di carne nella parte posteriore della gola può costringere il tratto respiratorio da chiudere, il che causa il cervello di aumentare la profondità e il ritmo della respirazione.

Cause di russare: Struttura del tratto respiratorio

Il palato superiore sul retro della bocca e l’ugola sono strutture carnose che vibrano naturalmente. Il peccato è espanso fisicamente, la loro tendenza a vibrare durante l’aumento della respirazione ed è una delle principali cause del russare. Il rivestimento su entrambi i lati della parte posteriore della bocca e in cima alla gola sono le tonsille. Quando le tonsille sono infette da batteri o virus, si gonfiano. Il russare si verifica a causa dell’ampliamento delle tonsille che vibrano durante la respirazione.

Altre cause di russare

L’ereditarietà è anche una delle cause del russare. In questo caso, la causa della malattia è la forma geneticamente ereditata della testa, del collo e della gola. Un palato basso in combinazione con grandi tonsille e un’apertura più piccola nella gola contribuisce a russare. L’invecchiamento può anche portare a russare, come l’età del cervello, la sua capacità di controllare i muscoli involontariamente è diminuita. Ciò porta ad un rilassamento dei muscoli della gola durante il sonno, il tratto respiratorio è ristretto e ha causato l’atto di russare.

Ci sono altre situazioni o condizioni che possono aumentare il rischio di russare durante il riposo:

  • deformazioni del setto nasale.
  • anomalie nelle ossa del viso.
  • Polics nasale.
  • prende un trattamento di tranquillanti, rilassanti muscolari o assonnati.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili alle cause di russamento, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Artículo anteriorCause dei polipi della gola
Artículo siguienteCause dei testicoli rossi

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...