Array

Cause della presenza di muco nello sgabello

Ci sono poche persone che vengono davvero a notare il muco su sgabello, anche se questi sono solitamente piuttosto comuni. Nonostante quanto sopra, non è consigliabile respingere la presenza di muco poiché questo sintomo può essere un indicatore importante di un problema relativo al sistema digestivo. Se vuoi saperne di più su quali sono le cause della presenza di muco nello sgabello, non smettere di leggere questo articolo da uncomo.com dove ti dirà cosa fare in caso di rilevarlo.

  1. Funzione del muco nel sistema digestivo
  2. Perché c’è Mucus nelle feci?
  3. Malatties che causano coniugi nello sgabello
  4. Trattamenti per il muco nello sgabello

Funzione del muco nel sistema digestivo

Per capire perché la presenza del muco può essere rilevata nelle feci, è degno di nota sapere la sua origine e la sua funzione. Il tratto digestivo è coperto da diversi strati di membrane che segrega il muco; Questa sostanza mucosa soddisfa una funzione molto importante, che è lubrificata l’intestino, quindi, il passaggio del cibo e proteggendo le membrane che portano lo stomaco e gli intestini degli acidi digestivi.

Perché c’è il muco nello sgabello?

Come abbiamo detto prima, è normale trovare una leggera quantità di muco sullo sgabello, essendo in grado di apparire come viscosità trasparente, bianca, gialla o persino verde.

Questa sostanza mucosa nell’eccordo può essere presentata in molti modi: copre completamente la materia fecale o come strisce con le tonalità che abbiamo menzionato prima, oltre a essere in grado di apparire come strisce con sangue.

L’aumento del muco nello sgabello è solitamente più evidente quando si ha la diarrea o se sei stitico. Gli specialisti consigliano una visita se si nota una presenza anormale di muco nelle tue feci per più di una settimana, essendo in molti dei casi accompagnati da sangue, dolore addominale o movimenti intestinali incontrollabili.

Malatties che causano coniugi nello sgabello

Vi è una vasta gamma di malattie che possono rendere la presenza di moccio nelle feci più evidenti, essere accompagnate da diversi sintomi che quando li rilevano possono essere diagnosticati esattamente ciò che è e come trattalo.

Le malattie più comuni che alterano la presenza di muco nello sgabello possono essere:

  • colite ulcerosa: quando la membrana mucosa dell’epitelio dell’intestino crasso è infiammata, può essere sviluppata ulcere. Insieme alle ulcere, le irritazioni si verificano nel rivestimento dell’intestino, aumentando così la normale produzione di muco, che può essere rilevata nell’eccellente.
  • Emorroidi: questa malattia è una delle cause più comuni del muco in sgabello, principalmente a causa dello sforzo che comporta ogni movimento intestinale. In cralnazionali.it Ti dico come curare le emorroidi.
  • Diverticulitis: è una malattia che provoca la formazione che colpisce il muro dell’intestino nella zona vicino al Columbus, formando vejigas o borse chiamati diverticoli, questa condizione ha un sintomo causare la presenza di snot in sgabello.
  • POLYPS del colon: questa malattia può essere causata dalla formazione di una cisti in questa regione, uno dei sintomi più comuni di questa condizione è la presenza di muco in escrementi.
  • Crohn’s Malath: Questa è una malattia cronica, la cui origine è ancora sconosciuta, che il sistema immunitario soffre attacca il proprio intestino, producendo infiammazione, uno dei sintomi di questa malattia è l’aumento della presenza di muco negli sgabelli. Qui troverai come trattare la malattia di Crohn in modo naturale.
  • Ostruzione intestina: questo è il motivo più regolare con cui è possibile rilevare la presenza di muco negli sgabelli. Questa situazione è il risultato di diversi possibili fattori, uno di loro può essere la mancanza di consumo di acqua, squilibrio dell’ormone gastrico o della stitichezza. Queste cause causano un aumento del muco che fa sì che la sua presenza sia molto famosa nella feci.
  • Infezioni batteriche: Naturalmente i batteri sono presenti nell’intestino per collaborare con i processi digestivi. Ma se uno squilibrio avviene nelle quantità di batteri, può essere creata un’infezione, che comporterà l’aumento del muco negli sgabelli.
  • Altre possibili cause di questa situazione possono essere intolleranza ad un po ‘di cibo o dallo scarso assorbimento di alcuni composti come fruttosio o lattosio.

Trattamenti per il muco nello sgabello

I trattamenti assegnati per mitigare questo sintomo dipenderanno in alto sulla diagnosi raccomandati dal medico.

In presenza di moccioli nello sgabello, il consumo di antibiotici, prebiotici, cambiamenti nelle diete, integratori nutrizionali e in caso di alcune malattie è necessario per ricorrere all’intervento per raggiungere la diminuzione della diminuzione della presenza di muco nelle deposizioni. È sempre consigliabile consultare il medico come prima misura del trattamento.

In questo articolo di critico critico.it ti dico le cause di sgabello giallo, cause di sgabelli verdi e ti diciamo anche perché hai sangue su sgabelli.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli più simili per provocare la presenza di muco negli sgabelli, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Artículo anteriorCause della perdita di memoria
Artículo siguienteCause di saliva eccessiva

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...