Array

Cause dell’infezione da urina

Se sei incline all’infezione da urina è importante che tu sappia quali sono le cause più frequenti di questa condizione per, pertanto, poter rilevare quali abitudini che puoi modificare da prevenire prima di questa condizione. È vero che ci sono persone che sono soggette a subire queste infezioni, ma è anche vero che mantenendo le misure di igiene e di protezione che puoi essere meglio protette da questa situazione in criticoCri.it scopriremo le cause della più frequente infezione da urina e, Inoltre, come puoi curarlo ed essere in grado di impedirlo in futuro.

  1. Urina Infezioni
  2. urina Infezione da Igiene Babase
  3. ormonale Alterazioni
  4. urina e sesso infezione Difese
  5. Bassi
  6. altre cause di infezione urinaria
  7. Prevenire urinario

Urina Infezioni

Quando si parla di Infezione da urina Facendo riferimento quando la vescica urinaria è infiammata e questo è infettato da diverse cause come batteri, mancanza di igiene, cambiamenti ormonali, ecc. Non dobbiamo confondere questa condizione con cistite perché, quest’ultimo, si riferisce a un’infezione concreta nell’uretra prodotta dai batteri di Escherichia Coli ed è molto più comune nelle donne che negli uomini perché l’uretra è più breve e vicina al condotto anale .

L’infezione urinaria è una condizione molto comune e, infatti, il 40% delle donne ha sofferto almeno una volta nella vita. Non è una condizione seria perché può essere trattata facilmente ma è molto fastidiosa perché, nei tuoi sintomi, evidenziamo che produciamo bruciore, disagio al momento dell’urinating e una sensazione costante di dover andare in bagno.

Questa condizione può diventare cronaca, cioè che una persona è più soggetta a sviluppare questa condizione da questioni fisiologiche, come l’uretra ha molto piccole e, in questo modo, i batteri che si trovano nell’ano possono essere sgrassati di più facilmente. Ci sono alcuni metodi preventivi che ti aiuteranno a controllare questa situazione e, quindi, essere in grado di prevenire l’infezione da urina.

Infezione da urina a causa della mancanza di igiene

Una delle cause dell’infezione da urina più eccezionale è la presenza di batteri nell’area incoraggiata da una mancanza di igiene intima. Ad esempio, quando vai in bagno, con sesso o durante il bagno è probabile che proliferare i batteri e espandere il tuo corpo causando questa infezione.

Batteri gastrointestinali prodotti dalla cistite, Escherichia coli, è il massimo responsabile delle infezioni del tratto urinario, infatti, si stima che l’80% e il 90% dei casi si verifichino da questo batterio che, quando viene a contatto con l’uretra, esso può produrre l’infezione.

In questo senso, è importante per l’igiene estrema nell’area intima e, nel caso delle donne, di ripulire all’indietro quando vanno in bagno, in contrario, i batteri dell’anno possono essere ampliati al vaginale zona e produrre l’infezione. In CralnazionaleCri.it Ti diciamo come mantenere una buona igiene intima dandoti le chiavi in ​​modo da prenderti cura di te con la dedizione necessaria.

alterazioni ormonali

È anche possibile che l’infezione urinaria sia dovuta a cambiamenti ormonali che influenzano le donne e che possono modificare i livelli di concentrazione delle urine. Cioè, a momenti concreti, come la menopausa o la gravidanza, è più facile per una donna subire questa situazione perché gli ormoni influenzano i livelli delle urine, rendendo molto più facile da infettare.

In questo senso, è importante bere almeno 2 litri di acqua al giorno che ti aiuterà a mantenere il corpo pulito e disintossicato; Si consiglia inoltre di aggiungere il succo di mirtillo e che è un detergente naturale molto potente che ti aiuta a mantenere l’area a condizioni ottimali e prevenire una nuova infezione.

A CrynaziaCri.it Ti diamo alcuni consigli in modo da poter evitare infezioni da urina in gravidanza.

urina e infezione sessuale

Un’altra causa di infezione da urina è dovuta a quella durante gli incontri sessuali ci sono ancora abitudini che possono modificare la nostra salute e produrre questa situazione. Tieni presente che se avete rapporti molto frequentemente, se pratichi alcune posizioni che consentono una penetrazione molto profonda o se fai sesso in un po ‘selvaggio e un modo più forte è possibile che la pressione che si verifica infezione. La ragione è che una forte pressione viene generata nella vescica con le penetrazioni e, questa, può alterare la qualità delle urine e produrre l’infezione.

Ci sono donne che dopo aver avuto sesso sperimentano infezioni, anche se sono lieve, questo potrebbe essere un segno che ha un’infiammazione cronica dell’uretra che, con il contatto sessuale, è aggravato. In questo caso è importante andare da un medico per indicare il trattamento migliore da seguire e, quindi, per godere della tua vita sessuale pienamente e soddisfacente.

Ma è anche importante mantenere le corrette misure igieniche quando si tratta di fare sesso che pulisce l’area prima e poi e, nel caso delle donne, si consiglia di giocare quando sono finiti per evitare l’infezione. Se pratichi il sesso anale è importante pulire il pene prima di reinserirlo nella vagina o, nel caso dell’uso del preservativo, cambiarlo in modo che i batteri dell’ano non vanno alla cavità vaginale.

SFONZAMENTO BASSO

è anche molto probabile che le infezioni urinarie stiano soffrendo perché abbiamo il sistema immunitario indebolito e, quindi, il nostro corpo è più suscettibile alle infezioni e / o al virus. Le difese possono essere modificate quando, ad esempio, viviamo molto stress o quando prendiamo un po ‘di farmaci che influenzano la flora batterica come gli antibiotici; Nel caso di essere malati, abbiamo anche indebolito le nostre difese ed è per questo che siamo più predisposti a subire questa infezione.

I pazienti con diabete o la sclerosi multipla sono anche più inclini alle infezioni delle urine perché queste condizioni influenzano lo stato della vescica. In questo senso, in crynazioncri.it ti consigliamo di andare in uno specialista per prescrivere il miglior trattamento da seguire nel tuo caso.

Altre cause dell’infezione delle urine

Oltre alle cause che abbiamo appena menzionato, devi sapere che ci sono altri fattori che possono anche intervenire nell’aspetto di questa condizione. Ad esempio, nel caso delle donne, soffrendo una forte pressione nell’area della vescica può indurre questa situazione e ciò si verifica in caso di gravidanza o se un diaframma viene utilizzato come metodo contraccettivo; Come abbiamo indicato sopra, se hai sesso intenso, questa situazione può anche essere sviluppata.

È anche probabile che questa infezione venga visualizzata perché non beve abbastanza acqua e questo rende l’area non correttamente pulita. Pensa che se beviamo 2 litri giornalieri siamo riusciti a eseguire il debug del nostro corpo e consentiremo una disintossicazione interna molto vantaggiosa per la nostra salute; Nel caso in cui questa importo non sia bevuta, i batteri hanno maggiori probabilità di rimanere all’interno e finiscono per produrre l’infezione.

Cura un’infezione dell’urina

Le infezioni urinarie sono semplici da trattare. A livello medico, può essere trattato con l’assunzione di analgesici o antibiotici che devono essere prescritti dal medico fidato. Se la causa dell’infezione è di solito trattata da un batterio con antibiotici, ma nel caso in cui si verifica da un fungo deve essere trattato con un antifungino; Se, d’altra parte, è a causa di un virus questo dovrebbe essere trattato con un antivirale che combatterà l’infezione.

Ma, se si desidera un risultato più efficace, è possibile combinare questo trattamento con alcuni rimedi naturali che ti aiuteranno a riferire l’inconveniente come, ad esempio, quanto segue:

  • bevi 2 litri di acqua al giorno: ti aiuterà Pulire e disintossicare i reni e la vescica
  • beve succo di mirtillo: è ricco di antiossidanti e ha un effetto antibiotico che si trova batteri o germi che causano il cibo diuretico
  • : aggiungi al cibo dietetico come asparagi, ananas o il cetriolo ti aiuterà a pulire Il tuo corpo all’interno di

a CrynazionalCri.it Ti diciamo come trattare l’infezione da urina spiegando tutti i metodi che possono essere seguiti per superare questa condizione.

Prevenire le infezioni urinarie

Come hai già visto, le cause della più comune infezione delle urine dovrebbero essere seguite alcune abitudini che mette in pericolo la nostra salute ma possono essere facilmente modificate per essere perfettamente protette. Per questo motivo, allora ti parleremo dei diversi modi in cui puoi evitare questa situazione e, quindi, prenditi cura della tua salute.

2 litri di acqua A Day

È importante aumentare l’assunzione di acqua giornaliera per eliminare le tossine che sono rimaste all’interno e, quindi, purificare naturalmente il corpo. In questo modo, qualsiasi batterio può essere eliminato da urinarie evitando, quindi, che prolifera negli Stati Uniti.

Vai in bagno quando ne hai bisogno

Garantire il desiderio di urinare è un’abitudine molto dannosa per la salute della nostra vescica. È importante andare ogni volta che hai bisogno e, quando se ne vai, prova a svuotare l’intero per eliminare tutta l’urina conservata e, quindi, evitare di accumulare batteri che possono finire il danneggiamento.

pulito in profondità

È importante che, ogni volta che vai in bagno, si ripuli davanti a tornare a prevenire i batteri anali di appesa alla vagina. Inoltre, si consiglia inoltre di utilizzare un gel speciale per la tua zona intima che ha il pH neutro e quindi evita qualsiasi infezione.

URINE Dopo il sesso

Abbiamo già indicato che con i colpi nella vescica che possono verificarsi durante la penetrazione è possibile che l’infezione da urina venga visualizzata ma se si fa incazzare dopo il sesso puoi perfezionare la vescica ed evitare questa infezione. Inoltre, è possibile eliminare le urine eventuali batteri che potrebbero essere stati rivestiti sessualmente.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli più simili per causare l’infezione da urina, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...