Array

Cause dell’infiammazione della cistifellea – 6 gradini

Sotto il fegato, troviamo un altro organo interno situato: la cistifellea, responsabile della conservazione e della segregazione della bile come funzioni principali. È importante notare che è un corpo necessario ma non indispensabile, messo in alcuni casi è necessario orientarlo a causa di determinate malattie e la persona in questione può rendere la vita normale. Una delle condizioni più comuni è la colecistite o l’infiammazione della cistifellea, che può accadere con diversi motivi, quindi, vogliamo spiegare quali sono le cause dell’infiammazione della cistifellea.

Gallostoni sono la causa principale dell’infiammazione della cistifellea o della colecistitite, poiché questi bloccano l’uscita della bile e causare l’infiammazione delle pareti d’organo.

Per questo fatto, è essenziale che tu sappia sapere se si dispone di calcoli nella cistifellea per avviare il trattamento appropriato per eliminarli e prevenire complicazioni dal fornire complicazioni.

Gallstones non può essere formato solo all’interno di detto organo, ma è anche possibile apparire nei dotti biliari o nel condotto di uscita dei dotti biliari dell’intestino. In questo modo, l’ostruzione dei passaggi per calcoli provoca la bile per esercitare una pressione eccessiva che può causare infezioni o perforare la cistifellea.

D’altra parte, è necessario sapere che i tumori possono anche causare infiammazione della cistifellea impedendo che il liquido della bile venga segregato con successo.

In un numero minimo di casi, colecistite o infiammazione vescicolare è prodotto da infezioni. Questo succede quando alcuni batteri raggiungono la vescicola e provoca l’infiammazione dell’organo.

Allo stesso modo, in rare occasioni, l’infiammazione della cistifellea è causata da parassiti, anche se la verità è che può essere una delle possibilità. È possibile, ad esempio, i vermi intestinali possono raggiungere i dotti biliari e ostacolarlo, ma ci sono pochi casi in cui ciò accade.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili a causare l’infiammazione della cistifellea, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...