Array

Cause dello stomaco Burning – 8 gradini

Senti che il cibo ti ripete costantemente e nota una sensazione di bruciore? È molto probabile che sia ardore di stomaco o reflusso gastroesofageo, una condizione che molte persone soffrono per tutta la vita. Sebbene possa essere una situazione tempestiva causata da un cibo puntuale, a volte viene convertito in una condizione abituale che è molto fastidiosa. Pertanto, in questo articolo di critico critico.it Vogliamo spiegarti in dettaglio quali sono le cause del bruciore di stomaco in modo da poter sapere cosa ti fa.

Tra le cause dello stomaco che brucia troviamo alcuni alimenti come uno dei fattori più comuni di questo disturbo comune. Ed è che l’assunzione di alcuni prodotti può causare un eccesso di acido stomaco che comporterà l’irritazione delle membrane mucose e il conseguente riflusso. Quindi, possiamo evidenziare come cibo che provoca bruciare molte persone:

  • PAVI PICCIANTI o eccessivamente esperti
  • GRASSE Cibo
  • Gas bevande
  • Cioccolato
  • Frutti di agrumi
  • Pomodori o prodotti a base di pomodoro
  • MINT e MINT

Allo stesso tempo, mangiare con fretta e malsano può anche causare reflusso gastroesofageo, quindi sarà fondamentale prendere i pasti come un momento rilassato del giorno e masticare il cibo correttamente.

Allo stesso modo, alcune bevande possono anche causare questo effetto sulla salute di alcune persone; Ci riferiamo a bevande entusiasmanti come caffè o tè nero. Ed è che la caffeina e il tein stimolano la segregazione della saliva e delle secrezioni gastriche e gastriche, che sono acidi che causano bruciore o reflusso. Per questa stessa ragione, anche i rinfreschi con caffeina o cioccolato sono considerati all’interno di questo gruppo di cibo.

Le bevande alcoliche stanno causando la combustione dello stomaco, poiché causano il rilassamento del muscolo tra l’esofago e lo stomaco attraverso i quali possono passare succhi gastrici e ritornare all’esofago. In questo modo, se si soffre di questo tipo di reflusso, dovresti evitare in qualsiasi circostanza per bere alcolici frequentemente.

I fumatori sono più propensi a soffrire di bruciare gastronomia perché, come nel caso precedente, i componenti chimici del tabacco indeboliscono lo sfintere esofageo e, pertanto, gli acidi gastrici possono ascendere verso l’esofago.

Non solo l’alimentazione o le abitudini malsane sono fattori che causano la combustione dello stomaco, ma ci sono anche altre cause che aumentano questa condizione. Pertanto, lo stress, l’ansia e le preoccupazioni possono anche causare o aggravare il reflusso esofageo. Sebbene non sia una reazione fisica, queste alterazioni emotive possono causare cattive digestione o dispepsia che comporterà anche la combustione dello stomaco.

D’altra parte, alcuni farmaci possono anche generare problemi gastrointestinali come effetto collaterale, quindi è possibile che coloro che assumono determinati tipi di droghe ritengano che la bruciatura dello stomaco che brucia ricorrente. Pertanto, il medico deve determinare se c’è un’alternativa possibile minimizza il reflusso o quali misure possono essere seguite in modo tale che il trattamento farmacologico non sia aggressivo.

Un altro collettivo prono per la combustione di stomaco sono donne incinte, ed è che durante la gravidanza ci sono numerosi cambiamenti ormonali che possono rilassare lo sfintere esofageo – allo stesso modo in cui l’alcol o la nicotina promuovendo così il passo dai succhi gastrici. Inoltre, l’utero esercita più pressione sullo stomaco e ha detto che il muscolo può vedere la sua funzione difficile per evitare che questi acidi ritornino all’esofaggio.

Queste sono solo le cause più comuni della bruciatura dello stomaco, quindi ti consigliamo di visitare il medico in modo da poter esplorare ed eseguire la diagnosi appropriata. In questo modo, puoi anche raccomandare il miglior trattamento per evitare il reflusso gastroesofageo e terminare questa situazione scomoda. Tuttavia, ti consigliamo anche di leggere attentamente i nostri articoli:

  • rimedi casalinghi per Ardores a stomaco
  • Come evitare il reflusso

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo alcuna facoltà di prescrivere né cure eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili alle cause dalla bruciatura dello stomaco, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...