Array

Cause di combustione in gola – 6 gradini

La gola ARDOR può essere causata da molte cause: da molto lieve da mangiare troppo caldo, a più gravi che derivano da altre malattie. È una sensazione molto fastidiosa che possiamo alleviare con metodi diversi ma da cui dobbiamo conoscere le loro cause per rimediare il prima possibile. Una volta che sappiamo cosa succede questo Ardore, possiamo mettere noi stessi nelle mani di un medico per risolvere il problema. In CrynazionCri.it ti dariamo le cause di bruciare nella gola più comune in modo che, beh, sai perché senti quei disagio.

Una delle cause della gola ARDOR è data da infezioni virali come il raffreddore comune e l’influenza. In molte occasioni questi disagio sono originati da infezioni virali comuni che non richiedono alcun tipo di antibiotico, ma il miglioramento è visto da solo dopo alcuni giorni perché quando un virus influisce sulle autostrade, il corpo si è combacato creando il muco per pulire l’organismo così È normale che la gola sia irritata con la tosse per espellere questo muco.

Mononucleosis o bacio La malattia è un’altra delle infezioni virali che ci danno la gola.

Le cause possono anche verificarsi a causa di condizioni più gravi come il reflusso gastrico. La malattia da reflusso gastroesofageo si verifica quando l’acido dello stomaco viene filtrato verso l’esofago, causando irritazione alla gola dopo aver mangiato e quella sensazione di bruciare di cui parliamo.

A causa delle allergie è anche possibile che abbiamo Ardors in gola. Le reazioni allergiche agli acari della polvere, polline, animali, cibo, ecc., Possono portare a infiammare la gola, tra gli altri dei loro sintomi, con i quali l’ardore è associato a questa infiammazione.

Un’altra causa è soffrire di esofagite, un’infiammazione dell’esofago che può essere derivata da molte ragioni come chirurgia, chemioterapia, infezioni, ecc. È anche molto comune che appare quando la malattia del reflusso gastroesofageo è complicata.

Un’altra causa di bruciore in gola possiamo trovarle in infezioni batteriche come quanto segue:

  • Farinite: che è un’infezione batterica della faringe e provoca bruciatura e dolore alla gola. È accompagnato da alta febbre, pus plate e linfonodi infiammati. Dovremo trattarlo con antibiotici prescritti da un medico specialistico.
  • Tonsillite: che è quando i tonsili sono infetti a causa di un batterio o di un virus.

Infine, ci sono anche lievi cause di bruciore in gola, come quanto segue:

  • mangia cibo molto caldo con il quale possiamo bruciare leggermente la gola e sentire a bruciare, il che causa molti disagio.
  • gridando troppo o forzando la voce può anche produrre bruciatura in bocca e gola. Nei cantanti è molto comune, e devono avere una cura speciale in quella zona del corpo.
  • Smoking provoca anche la combustione della gola.
  • respira attraverso la bocca mentre dormiamo anche a depositare la nostra gola.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli più simili alle cause di masterizzazione in gola, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...