Array

Cause di grasso sfuso

A volte, piccoli grumi grassi possono apparire sotto la nostra pelle. È normale che prima di esse l’aumento della preoccupazione, ma, in generale, le cosiddette cisti sebacee sono infiammazioni dei follicoli piliferi, cioè, piccole borse sono formate in quali cellule e altre sostanze grasse sono obsitate. Se comunemente si soffre di questa condizione, non dimenticare di leggere il seguente articolo che ti presentiamo su uncomo.com. In questa occasione, spieghiamo alcune delle cause dell’aspetto delle materie grasse. Si incontrano in dettaglio le origini delle cisti sebacee e non esitate ad andare dal medico se ne trovi qualcuno sulla tua pelle.

  1. Cos’è un grasso BULK
  2. Cause dell’aspetto di grasso Bulk
  3. Diagnosi e trattamento di grasso BULK

Che cosa è una bulk grasso

Bulbi grassi, noto anche come cisti o cisti sebacee (parlando medicamente) di solito Appaiono a causa dell’infiammazione dei follicoli piliferi, cioè, quei pori della pelle dove crescono di solito i capelli. Questo follicolo è una struttura cutanea dinamica e attiva, dove si trovano le cosiddette ghiandole sebacee, in cui viene prodotta la produzione del sebum oleoso che si traduce nei capelli.

Può accadere che il follicolo policino sia infiammato e di posto per una specie di sacco in cui si accumula il sebo eccessivo. A quel tempo e quando l’accumulo è evidente sulla superficie della pelle, viene dato origine alla massa del grasso. Generalmente, appare nelle aree incline alla crescita dei capelli, come viso, collo, braccia o gambe.

Cause dell’aspetto delle lampadine grasse

Come abbiamo detto sopra, il pacchetto di grasso si verifica, in generale, a causa dell’infiammazione del follicolo pilifero, dove è stata generata una borsa in cui la secrezione delle proteine, come la cheratina . Quando il trasporto di cellule morte è ostruito e accumula eccessivamente grasso in quella zona, appare la cisti sebacea.

La cisti si sviluppa lentamente e, di solito, non produce dolore, anche se è facile da identificare, dal momento che noterai e vedrai una piccola sporgenza sotto la pelle. I sintomi possono apparire se la sfusa è infiammata o infettata, che produrrà da arrossamento della pelle alla sensibilità, dal dolore, dalla pungente o dalla secrezione del pus.

Le cisti sebacee possono essere confuse con lipomi o tumori benigni, poiché sono simili nell’aspetto, ma la loro formazione e le loro caratteristiche sono diverse. Ci sono anche altri pacchetti che possono uscire dalla pelle, come infiammati Gangli (comune in ascelle, inglese o collo); le bolle (infezione del follicolo pilifero); o ascessi (quando il pus e il grasso grasso dalla nostra pelle si accumula e non possono andarsene).

Come vedrai, non vi è alcuna causa concreta per l’aspetto di una massa di un grasso, oltre a dette lesioni cutanee che causano la formazione della cisti. Tuttavia, se apprezzi nessuno di loro sulla tua pelle, sia con o senza dolore, si consiglia di andare dal medico per darti una diagnosi specifica e alcune linee guida da seguire per trattare cisti sebacee.

Diagnosi e trattamento di grasso BULK

Se hai individuato una rinfusa di grasso sulla pelle, è necessario andare su un professionista medico per eseguire i test ed esami necessari per determinare una diagnosi. Durante questo processo, il medico può eseguire una biopsia per analizzare i tessuti e escludere altre gravi condizioni. Se i sintomi evidenziano il dolore e il medico rileva una possibile infezione, è anche possibile eseguire un raccolto cutaneo.

Una volta stabilito che la maggior parte è una cisti sebacea, verrà eseguita al trattamento adeguato. Mentre queste cisti non sono pericolose, possono essere fastidiose e antiestetiche. È comune trattare la maggior parte del grasso attraverso i panni caldi per aiutare a rendere il cisti drene, tutto se la massa grassa non presenta alcuna complicazione. Nel caso in cui questo infiammato, può essere trattato prendendo prescrizioni dal medico, possono essere prese antibiotici o iniettare steroidi direttamente nella cisti o possono anche essere rimossi mediante un intervento chirurgico rapido per sbarazzarsi della sfusa grassa.

È importante andare sempre dal medico quando si osserva la riproduzione dei grumi di grasso sulla pelle, poiché anche se questi non sono solitamente pericolosi, è importante escludere un possibile tumore della pelle del cancro.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli più simili alle cause di grasso sfuso, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...