Array

Cause di una massa nel pene

Qualsiasi sofferenza relativa al pene è sconcertante per gli uomini e una massa nel pene, sebbene possa essere qualcosa di innocuo e senza trattamento, può anche essere un sintomo che qualcosa non va bene nel tuo membro. Per questo prima di eseguire qualsiasi assunzione o diagnosi, è necessario visitare il medico, poiché sarà la persona giusta per darti un trattamento ideale, oltre a fornirti informazioni adeguate sulla condizione che hai sviluppato. In critico.it ti mostriamo le cause di una massa nel pene.

  1. PADFLES
  2. FORDYCE Spots
  3. PEYRONIE MALATTION
  4. LIQUEN
  5. CANCER
  6. PENIS CANCER

PADS

è una condizione dermatologica in cui i piccoli grumi sono formati nel pene, generando molta sensibilità nell’area. Questa sofferenza non è correlata a malattie sessualmente trasmesse o problemi di igiene e potrebbero esserci casi in cui è ereditario.

Le papule perlato stanno scomparendo mentre l’uomo progredisce alla sua età, quindi non ha un trattamento, comunque nel caso in cui si desideri eliminarli con temi estetici puoi chiedere al medico le seguenti procedure per eliminare le papule perlate, come può essere Il laser CO2, il trattamento con nitrati d’argento e crioterapia, quest’ultimo è controindicato per le persone con malattie reumatiche, ipertensione o cardiopatia.

Fordyce Stains

Le macchie di Fodyce non sono lesioni infettive o cancerogene, oltre a papule di tratta con un colore giallo o bianco che può apparire anche sulle labbra della vagina. La sua causa è sconosciuta, non è contagiosa e non è correlata alle malattie sessualmente trasmissibili.

Non esiste un trattamento specifico per questa condizione, tuttavia apportare cambiamenti nelle tue abitudini alimentari può aiutare, soprattutto, aumentare il consumo di alimenti ricchi di vitamine e antiossidanti, oltre a mantenere un’igiene adeguata per evitare infezioni.

PEYRONIE MALATTA

Sebbene sia una malattia insolita, colpisce gli uomini tra 40 e 60 anni dalla produzione di un hardbone nel pene e producendo una curvatura anormale del pene durante l’erezione. La causa di questa malattia è sconosciuta e può sembrare spontaneamente, tuttavia, è correlata alla perdita di elasticità di questo membro dalla formazione di una fibrosi nel tessuto dato da questa elasticità.

Questa malattia può anche produrre sintomi come:

  • addolcire in una zona del pene.
  • Dolore.
  • Problemi in penetrazione.
  • dolore durante il sesso.

Generalmente, il trattamento non è necessario, poiché i sintomi migliorano nel tempo. Allo stesso modo ci sono modi per trattare questa condizione, ma i loro risultati non aiutano troppo e possono causare più fibrosi, quindi ti consigliamo di consultare il medico. Alcuni del trattamento per la malattia di Peyronie sono:

  • Vitamina E.
  • Iniezioni corticosteroidi.
  • Terapia radiazione.
  • ARALY Farmaci.
  • Chirurgia, ma è raccomandato solo se i rapporti sessuali sono impossibili, a causa della curvatura, tuttavia questo può generare impotenza.

Lichen

Un’altra causa di una massa nel pene è l’aereo Lichen una malattia legata alle reazioni allergiche ad alcune sostanze chimiche o malattie come l’epatite C. Alcuni dei sintomi prodotti da Lichen appartamento sono:

  • prurito.
  • L’eruzione può sembrare luminosa o squamosa.
  • può essere formato fiale o ulcere.
  • Le ferite possono essere buie.
  • Gusto metallico in bocca.
  • perdita di capelli.

Il trattamento per il lichene aereo sarà basato sulla riduzione dei sintomi e accelerando la guarigione, nel caso in cui i sintomi siano lievi, il trattamento non sarà richiesto. Questi possono includere antistaminici, corticosteroidi topici, terapia della luce della vitamina A o ultravioletti.

PENIS Cancro

è uno dei tutori rari lì e può causare una rinfusa nella testa del pene, i sintomi che descriveremo di seguito potrebbero anche apparire in altri disturbi, quindi è necessario visitare il medico per un successo diagnosi.

  • Secrezioni con un odore sgradevole.
  • Modifica del prepuzio.
  • Bleeding
  • infiammato Ganglia.

La causa di questa malattia non è nota, tuttavia ci sono alcuni fattori di rischio che predispongono il cancro del pene poiché è oltre 50, infezioni precedenti con HPV, hanno avuto balanitis o fimosi.

Oltre al trattamento con la chemioterapia e la radioterapia, sarà necessario eseguire un intervento chirurgico per eliminare il tumore, nel caso in cui sia molto grande un’amputazione o l’eliminazione della parte del pene.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere altri articoli simili per cause da una massa nel pene, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...