Array

Cause di varicocele – 6 gradini

Varicocele è una malattia cronica che si verifica nei bambini e nei giovani, anche se può anche influenzare gli uomini più anziani, quando le vene testicolari dilatano a causa della scarsa circolazione del sangue. Questa condizione può derivare in maggiori problemi come l’infertilità, quindi è necessario andare dal medico per fare la diagnosi appropriata. Allo stesso modo, in crynaziani.it Vogliamo spiegare di più su quali sono le cause di varicocele in modo da non avere dei dubbi.

Comprendiamo da Varicosymente l’infiammazione delle vene dello scroto e del cavo spermatico, cioè quelli che drenano il sangue dei testicoli. Questo gonfiore si verifica quando le valvole interne delle vene impediscono al flusso sanguigno di circolare correttamente e, di conseguenza, detta dilatazione si verifica e può anche influenzare la fertilità maschile. È una malattia che colpisce soprattutto i bambini e gli adolescenti, anche se può anche verificarsi negli uomini più anziani.

Per quanto riguarda i sintomi che possono indicare che un uomo soffre di varicocele, possiamo evidenziare:

  • dolore Testicolare
  • ingrandimento delle vene di Scroto
  • TSTICULUR Atrofia

Sebbene non siano presenti sintomi e varicocele non rilevato fino a quando l’uomo esegue un esame medico. Per espandere queste informazioni, ti consigliamo di consultare il crynaziani.it Articolo su quali sintomi Varicocele sono.

Entrando in materia di cose su quali sono le cause di varicocele, va notato che è considerata una malattia multifattoriale, cioè che non vi è alcuna causa concreta che lo produce, ma sono diversi fattori che possono incoraggiare questa infiammazione delle vene .

Allo stesso modo, è importante notare che sulla maggior parte delle occasioni, il varicocele si svolge nel testicolo sinistro, poiché questa vena testicolare scorre nella vena renale sinistra, mentre il diritto lo fa nella vena della cava in basso e la pressione che è esercitato su di esso è inferiore perché il viaggio è meno. Tuttavia, c’è anche la possibilità che il varicocele sia bilaterale ed entrambi i testicoli sono interessati.

Allo stesso modo, una delle possibili cause di varicocele negli uomini più anziani è la presenza di un tumore, in particolare il rene. Ecco perché i pazienti oltre i 40 con varicocele dovrebbero richiedere un’esplorazione profonda per scartare tutti i tipi di tumore e assicurarsi che tutto sia in ordine.

Alcuni studi sottolineano anche che Varicocele ha un fattore ereditario, così quei ragazzi i cui genitori o fratelli hanno sofferto questa venosa infiammazione nei testicoli avrà una maggiore possibilità di ottenerlo.

a sua volta, gli uomini che trascorrono molte ore fino ad oggi vedranno aumentato la possibilità di essere influenzati dal varicocele, nello stesso modo in cui passa con le vene varicose delle gambe. Questo fatto è dovuto al fatto che il sangue dovrebbe fare un sovrasterzo per circolare correttamente a causa della forza della gravità.

In questo modo, gli uomini con Varicocele dovrebbero andare all’orilogo o nel medico specialistico in modo che possa eseguire un esame e amministrare un trattamento adeguato, al fine di evitare complicazioni e conseguenze negative come l’infertilità.

Se si desidera espandere le informazioni sui trattamenti più comuni, consigliamo questo altro articolo da crijazioncri.it su come trattare varicocele o varicistri dei testicoli.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili alle cause di Varicocele, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...