Array

Cause di Varicos

Varice non sono solo antiestetiche, ma questa dilatazione delle vene può anche avere conseguenze per la salute delle persone che soffrono di loro. Pertanto, è molto importante prevenire le vene varicose, ma la verità è che ci sono alcuni fattori di rischio che sono impossibili insormontabili. In questo modo, ci sono alcuni modi per evitare l’aspetto delle vene varicose, a seguito di certe abitudini o evitando determinate azioni, quindi è necessario sapere quali sono le cause delle vene varicose e dei fattori possono aumentare la probabilità che appaiano variazioni, specialmente, sulle tue gambe.

  1. Perché le vene varicose sono?
  2. Heritage
  3. TG
  4. ETÀ E SESSO
  5. in sovrappeso o obesità
  6. gravidanza
  7. Come prevenire e trattare VARICESS

Perché si verificano Varicos?

Varice vengono prodotti quando le vene sono dilatate a causa di un accumulo anormale di sangue, che è dovuto all’insodoramento delle valvole contenenti le vene e impediscono al sangue di tornare al cuore.

Sebbene il comune sia pensare alla comparsa di queste vene varicose delle gambe -Specialmente delle donne -, la verità è che questo problema può anche accadere nelle variazioni esofagee, anale che sono comunemente noti come emorroidi o testicolari, che danno luogo Il varicocele.

Heritage

Coloro che hanno la storia familiare che hanno subito problemi di varicose sarà più propenso a svilupparli pure. In questo modo, l’aspetto delle vene varicose ha una forte componente genetica, poiché è anche conosciuta come agenesi valvolare, che si riferisce a questa mancanza di valvole all’interno delle vene o il fatto di essere difettoso.

Trascorrere un sacco di piede

Uno dei fattori di rischio delle vene varicose che aumenterà l’aspetto di questo affetto venoso è il fatto di spendere troppo tempo in piedi. Ed è che essere eretto, le vene devono superare la forza di gravità per restituire il sangue al cuore, quindi è comune per i condotti venosi accumulare sangue e, quindi, di dilatare.

Va notato che essere molto tempo seduto, con le gambe incrociate o mentire possono anche essere la causa delle vene varicose, poiché mantenendo la stessa posizione per un lungo periodo di tempo le vene saranno costrette a lavorare di più . Quindi, le persone che sono costrette a trascorrere parte del giorno nella stessa posizione, dovrebbero – nella misura del possibile – cercare di muovere le gambe e variare le posizioni.

Età e sesso

Come passano gli anni, le vene si indeboliscono e, pertanto, possono smettere di funzionare correttamente. In questo modo, gli anziani gestiscono un rischio più elevato di soffrire di questa condizione venosa, così come le donne sono solitamente più propensi ad avere vene varicose, in gran parte dovute a cambiamenti ormonali che si verificano per tutta la vita: la pubertà, la menopausa, la gravidanza, la presa del contraccettivo pillole, ecc.

in sovrappeso o obesità

Allo stesso modo, sovrappeso o persone obese hanno una maggiore probabilità che le loro vene si dilatano, poiché il peso in eccesso aumenta la quantità di sangue che raggiunge le gambe e che deve essere restituita dalle vene. In questo modo, i vasi sanguigni devono esercitare un sovrasterzo e, quindi, possono essere indeboliti in precedenza.

gravidanza

Allo stesso modo, l’aspetto delle vene varicose in donne in gravidanza è comune, dal momento che vari fattori di rischio che aumentano la possibilità di vene varicose:

  • modifiche ormonali
  • GUADAGNO
  • Utero sui grandi vasi sanguigni

Se questo è il tuo caso, puoi prendere alcune misure per prevenire l’aspetto delle vene varicose durante e dopo la gravidanza, quindi suggeriamo il nostro articolo: come evitare le vene varicose in gravidanza.

Come prevenire e curare i vari conditi

È importante sapere che per trattare questo gonfiore e dilatazione delle vene, in molti casi, è necessario ricorrere all’intervento o anche questo è il modo in cui è possibile eliminarli completamente . Anche così, ci sono alcuni metodi e consigli che possono aiutarti a prevenire le vene varicose, alleviare i sintomi, ridurli o camucciarli, quindi ti consigliamo di consultare i nostri articoli:

  • cibo per prevenire varicose varices
  • Come evitare VARICISSES
  • Travestimento Varicose varicose
  • Come trattare le vene varicose con rimedi a domicilio

Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili alle cause di varicose, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...