Array

Cause di visione offuscata

vedi sfocati? Hai problemi a focalizzare gli occhi? Questa difficoltà può essere un sintomo di più condizioni di visione, nonché può indicare che c’è qualche altro problema di salute. Pertanto, se ti senti convulta, potrebbe esserci un’anomalia in termini di salute dei tuoi occhi, non esitate a visitare un medico da urgentemente per determinare il motivo per questo problema. Allo stesso modo, in questo articolo di criticori.it troverai alcune delle cause della visione offuscata in modo da non avere dei dubbi.

  1. miopia
  2. Eyestrain o presbiopia
  3. astigmatismo
  4. glaucoma
  5. Niagara
  6. Altri problemi di visione o occhio
  7. Altre malattie o condizioni

miopia

Uno dei disturbi visivi più comunemente causare offuscamento è miopia, soprattutto per quanto riguarda gli oggetti lontani. Quindi, ci sono molte persone che sono costrette a restringere gli occhi per concentrare i loro occhi e contrastare le immagini sfocate. Questo problema viene rilevato in molte occasioni durante la fase scolastica, quando i bambini non sono in grado di vedere e leggere correttamente la lavagna e mantengono così l’attenzione durante le classi.

Altre prove che possono denotare la miopia possono essere stanche di mal di testa e occhi, così come il resto che spieghiamo nell’articolo su ciò che i sintomi della miopia sono. Quando si corregge questa carenza di visione, l’uso di occhiali è attuale, anche se a volte viene anche fatto ricorso l’intervento chirurgico.

Vista stanca o Presbyon

Specialmente nel corso degli anni è attuale che le difficoltà appaiano quando leggi lettere piccole o avvicinano gli oggetti vicini, è ciò che è noto come presbiopia o vista stanca. Così, quando vedendo sfocato, le persone con questo problema sono costrette ad allungare le braccia per poter leggere correttamente ed è quindi in cui è derivato il nome comune di questa condizione: «sindrome di bracci lunghi».

Astigmatism

Tra i sintomi dell’astigmatismo, è la visione sfocata e distorta causata da una carenza nella cornea dell’occhio. Di solito è un problema congenito che implica una consegna superiore alla muscolatura degli occhi per cercare di catturare correttamente le immagini.

Per quanto riguarda il trattamento di questo disturbo oculare, l’uso di occhiali o lenti specifica anche o resort alla chirurgia refrattiva per correggere la curvatura della cornea.

Glaucoma

Sebbene possa essere difficile rilevare il glaucoma fino a quando non viene trovato a livello avanzato, la visione offuscata può avvisare noi stessi che qualcosa non va bene e possiamo posare questa malattia degenerativa come possibilità.

Glaucoma si verifica a causa di un eccessivo aumento della tensione negli occhi, causata da una carenza nel sistema di drenaggio del liquido oculare. Allo stesso modo, tra i sintomi del glaucoma, evidenzia anche la riduzione del campo visivo, cioè le persone con questa affettazione stanno perdendo visione periferica. È importante notare che alcuni suggerimenti possono essere seguiti per prevenire il glaucoma, quindi non smettere di leggerli.

Falls

Le cataratte appaiono quando la lente dell’occhio diventa opaco e, quindi, la persona non si libera ma la loro visione è sfocata e nuvolosa, così come carente e soprattutto durante la notte. Ed è che la retina non è in grado di focalizzare correttamente a causa dell’aubitazione parziale o totale del criternel.

Questa è una condizione comune negli anziani, anche se può anche apparire negli altri più giovani. La cataratta richiede un intervento chirurgico ambulatoriale con cui viene rimosso il cristallino e viene posizionata una lente artificiale per sostituirlo.

Per ulteriori informazioni su questo coinvolgimento di visione, non smettere di consultare questi altri articoli non comuni:

  • Come rilevare la cataratta al
  • Visualizza come prendersi cura degli occhi con Cataract

Altri problemi di visione Eye

Oltre ai problemi visivi comuni o ai disturbi che abbiamo dettagliato nelle sezioni precedenti, alcune altre possibili cause della vista offuscata associata alla salute oculare come:

  • Strench Body
  • Eye Dry
  • La rifrazione oculare
  • Presbiopia
  • Ipermetropia
  • Retina Rimozione
  • Ulcera Maculare

Altre malattie o affetti

Tuttavia, non solo possono essere malattie o affetti della visione, ma può anche essere un sintomo di altre malattie non correlate direttamente con gli occhi come:

  • Diabetes
  • Stroke o GET
  • CEFALEA
  • CEFALEA
  • Ipertensione
  • TEBRAL
  • TUMOR

Così, nel caso in cui vedi sfocatura, dovresti andare rapidamente al tuo Oftalmologo o al medico specializzato in modo da poter controllare e corroborare che tutto è in ordine. Nel caso in cui vi sia un problema, ti ricaverà al professionista più adatto per avviare il trattamento pertinente.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili a cause di visione offuscata, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...