Array

Cause e rimedi alla tosse persistente – 9 passaggi

La causa più comune che attribuisce alla presenza di tosse adulta persistente è la combinazione di un processo virale (rhinovirus, adenovirus, virus influenzale o altri) con persistente iperreattività bronchiale. In questo articolo spiegheremo le cause più comuni che la tosse e i rimedi persistenti puoi trovare per combatterlo.

Se la tosse non viene trattata, può essere convertita in qualcosa di continuo, influenzando la nostra gola e il petto e impedendoci di eseguire le nostre attività quotidiane, quindi ti mostriamo alcuni rimedi per alleviare la tosse persistente.

Tosse persistente, e in una tosse irritativa e secca generale, è più comune nei momenti dell’anno di più freddi poiché sono invernali e autunno, ma non possiamo sminuire l’aumento del virus che è in primavera.

Se la tosse persistente è accompagnata da suoni simili a quella di un fischio, o a tre del petto, o di una sospensione, invece di iperreattività parleremo di asma bronchiale.

Se c’è un aumento degli eosinofili (cellule allergiche, come abbiamo commentato più comune in primavera) nello sprutum, vive di bronchite eosinofilo. Iperreattività, asma e bronchite eosinofilo formano un continuo e vai nello stesso set. Si dice che il gocciolamento interno, la flebo del muco retropharingeo, sia anche una causa di tosse persistente banale. Mentre la rinite va anche nel «pacchetto» dell’asma, non è sempre facile dire quale è quale è.

Per trattare la tosse persistente in aggiunta all’uso di farmaci che spieghiamo di seguito, è possibile creare una serie di trattamenti domestici che possono aiutare a eliminare la tosse persistente.

  • Acqua vapore con eucalipto e miele, fallo almeno 3 volte al giorno.
  • Mescolare un pizzico di sale in un bicchiere di acqua tiepida e gargando tre o quattro volte al giorno. Ciò consente non solo il sollievo della tosse persistente, ma allevia anche il dolore alla gola.
  • Aglio è una delle verdure che ha una grande capacità di aprire i bronchi e con le sue proprietà antibatteriche, combattere molti mali, come la tosse secca.
  • Prima di andare a dormire puoi bere tè e succhi di frutta.

Molte persone hanno iniziato a fumare in tenera età e questo può causare tosse persistente, asciutta o espettoranza tra i 20 ei 40 anni, e possiamo già chiamare la bronchite cronica e che dovresti illuminare tutti gli allarmi che affrontano il futuro, di più Grave effetto del tabacco. Fumare pazienti con pazienti più di 40 anni, con tosse cronica e quasi sempre con espettorazione, probabilmente ha una bronchite ipesecreativa cronica o una malattia polmonare ostruttiva cronica (BPCO) e a sua volta ha un alto rischio di cancro ai polmoni.

Reflusso gastroesofageo (GERD) è accettato che è una causa di tosse persistente, i sintomi sono acidità o rigurgito ed entrambi sono non specifici. La diagnosi è difficile da confermare (richiede il monitoraggio del pH esofageo, che a loro volta non è sempre conclusivo.)

Hiatus Hernie senza dubbio sono una causa di tosse persistente da micropirazioni che spesso lasciano una traccia nel TAC toracico. In pazienti sovrappeso o obesi, o in snack generali che vanno con la tosse persistenti, deve essere sospettato che soffrono di sindrome dell’Apnea del sonno ostruttivo (Saos).

Quando gli apnei sono molto lunghi, circa 60 secondi, è causata una pressione negativa in modo irregolare, che è una causa di reflusso o rigurgito. Questo è frequente e ancora poco riconosciuto dalla letteratura medica.

Un’altra infezione da tenere in considerazione è la durezza negli adulti infetti dai bambini non vaccinati nel paese di origine. La tosse può essere molto intensa accompagnata per essere sincutiva e può essere diagnosticata dal test del sangue.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili a cause e rimedi alla tosse persistente, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

  • I fumatori tendono a nascondere e ridurre al minimo la tosse secca e persistenti perché può essere trattato con un
  • altre cause di tosse sono: Lesioni in laringe, gozzo intrathous, tumori bronchiali benigni, poliimialga reumatica, sindrome di Tourette, ecc.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...